Lazio Juve il 3 D

Lorenzo Garavini

Conte di Metz
Registrato
25/8/00
Messaggi
2.892
Punti reazioni
310
Sulla panchina della Lazio ritroviamo Tudor un vecchio amico bianconero

Ma c’è qualcosa di più clamoroso: de Sciglio in campo !!😀
 
Motivo in più per non guardarla :D
 
Quindi facciamo il famoso 4 3 3 ?
 
Sulla panchina della Lazio ritroviamo Tudor un vecchio amico bianconero

Ma c’è qualcosa di più clamoroso: de Sciglio in campo !!😀
mi sembra giusto far rientrare un giocatore fermo da quasi 1 anno in una partita delicata come quella di oggi....🤢
 
Scherzi, 3 centrali abbracciati affettuosamente...danilo/bremer/rugani
De Sciglio 5 di centrocampo? :D :D :D

Oppure gioca fuori dalla linea del campo, e ogni tanto raccatta un pallone?
 
mi sembra giusto far rientrare un giocatore fermo da quasi 1 anno in una partita delicata come quella di oggi....🤢
Spero che sia la condanna (sportivamente) a morte di Allegri.

Sconfitta causa De Sciglio, magari non gliela perdonano e lo buttano fuori a calci o subito o a fine anno.
 
de sciglio a sx e cambiaso a dx...
 
quando si mette un dx a fare il terzino sx :rolleyes:
 
25 minuti orribili
 
mi sembra giusto far rientrare un giocatore fermo da quasi 1 anno in una partita delicata come quella di oggi....🤢
Per altri "è reduce da un infortunio, bisogna aumentare gradualmente il minutaggio", MDS in campo dal primo minuto al rientro.
Per inciso, Mattia, oltre ad avere diversi anni in più di Tiago Djalo, si è anche infortunato due mesi dopo di lui.
Quante kazz... che racconta 😡
 
Ha chiamato il 451 dopo mezz'ora 🤣
Next 550 poi 640 🔝
 
Ho visto poco, solito pressing a vita persa degli avversari ... quindi lo 0 a 0 p.t. e' buono.

Ora prepariamo il golletto e via di trincea fortificata :o
 
La peggio Lazio Juve che io ricordi. Sicuramente bisogna tornare agli anni 80 per ricordarne uno di questo livello da ambo le parti.
 
Mi sono addormentato, come giocano, bene?
 
Tolto De Sciglio? E come mai, stava facendo un partitone, anzi erano mesi che aspettavano il suo rientro per vedere finalmente giocate di altissimo livello.

Che allenatore ingrato... :D
 
Indietro