Lazio Juve il 3 D

McKennie guarda per almeno 5 secondi Guendouzi, che poi crossa totalmente indisturbato… roba che neanche all’oratorio :clap:
 
adesso darà la colpa s Sekulov...
 
che la lazio abbia meritato e' esagerato. Era un pareggio ma la qualita' di luis e guendozi ci hanno dato qualche spunto in piu' nel finale.
 
Ci vuole ancora una sconfitta in Coppa Italia in settimana e poi è fuori.

Non voglio più vedere la sua faccia e, finalmente, si comincia a respirare.
 
Ma che senso ha giocare una partita ormai senza significato in questa maniera?
 
che la lazio abbia meritato e' esagerato. Era un pareggio ma la qualita' di luis e guendozi ci hanno dato qualche spunto in piu' nel finale.

Ma che partita hai visto?

Con tutti i limiti che ha la Lazio, oggi aveva di fronte una squadra ancora più scadente, che ha provato vergognosamente a rubare un punto e tornare a casa.

La Lazio ha ampiamente meritato i 3 punti, giustissimo così OK!
 
Ma che partita hai visto?

Con tutti i limiti che ha la Lazio, oggi aveva di fronte una squadra ancora più scadente, che ha provato vergognosamente a rubare un punto e tornare a casa.

La Lazio ha ampiamente meritato i 3 punti, giustissimo così OK!
ok se lo dite voi mi va bene. Io avevo visto il classico pareggio.
 
Sto aspettando con ansia la sua cacciata.

Poi da lì si riparte. Ovvio che i tifosi avversari vogliano che rimanga, già questo è in segnale.
 
Il classico pareggio era la speranza dei nostri pipponi, la Lazio ci ha provato fino alla fine e ha meritato ampiamente di vincere.
La juve ha fatto un buon primo tempo ed ha avuto le occasioni migliori. Nel secondo la lazio e' partita lenta e la juve non ne ha approfittato,cosicche' e' rivenuta fuori la lazio ma non trovavaa modo di entrare in area. Entrati due giocatori di qualita' ,hanno risolto ed anche con fortuna perche' mancavano 30 secondi alla fine.
Io questo ho visto poi boh...
 
Personalmente sono contento della sconfitta, chissà che dia la spinta giusta per cambiare allenatore subito.
 
Il classico pareggio era la speranza dei nostri pipponi, la Lazio ci ha provato fino alla fine e ha meritato ampiamente di vincere.

è vero, molti giocatori della juve sono inguardabili. Ma prima di incolparli li vorrei vedere con un allenatore vero. Perchè allo stato attuale il nostro grande problema sta li.
 
La juve ha fatto un buon primo tempo ed ha avuto le occasioni migliori. Nel secondo la lazio e' partita lenta e la juve non ne ha approfittato,cosicche' e' rivenuta fuori la lazio ma non trovavaa modo di entrare in area. Entrati due giocatori di qualita' ,hanno risolto ed anche con fortuna perche' mancavano 30 secondi alla fine.

Guarda il cross indisturbato di Guendouzi e dimmi se è fortuna.

Una squadra era in campo e voleva vincere, l’altra pensava solamente a sgraffignare il punticino ed è stata giustamente punita.


P.S. C’era anche un possibile rigore su Zaccagni.
 
Personalmente sono contento della sconfitta, chissà che dia la spinta giusta per cambiare allenatore subito.
Sono almeno quattro mesi che tifo contro, contento che anche altri abbiano capito che l'unica maniera per risorgere è cacciare l'intruso. E l'unico modo per cacciarlo è la sequela di sconfitte.

Ancora un piccolo sforzo e ce l'abbiamo fatta
 
Metti un allenatore che faccia l'allenatore e vedrai come risorgono

Magari!

Ma questa è una squadra di senza palle, ormai è evidente.

L’allenatore ha le sue enormi colpe e il suo tempo alla Juve è terminato già da un po’.

Ma se ti ripresenti l’anno prossima con sti somari, neanche Klopp o Guardiola farebbero tanto meglio.

Palla a Giuntoli.
 
Indietro