Lazio Juve il 3 D

L'unico problema è che, essendo una dirigenza mediocre, non si sono premuniti di capire chi utilizzare come traghettatore.

Perché loro avevano "piena fiducia in Allegri".

Importante continui a perdere fino alla sua fine, altrimenti non ne usciamo.
 
Ci vuole ancora una sconfitta in Coppa Italia in settimana e poi è fuori.

Non voglio più vedere la sua faccia e, finalmente, si comincia a respirare.
Vedrai se mi sbaglio eh

1-0 in coppa Italia con la Lazio
0-0/0-1 con la Fiorentina in campionato

ESONERO

Toro vs Juve 0-1 con Tutto che titola:

RINASCIMENTO BIANCONERO 👍
 
Vedrai se mi sbaglio eh

1-0 in coppa Italia con la Lazio
0-0/0-1 con la Fiorentina in campionato

ESONERO

Toro vs Juve 0-1 con Tutto che titola:

RINASCIMENTO BIANCONERO 👍
Potrebbe essere, meglio il 0 - 1 con fiorentina sennò quelli già lì sobo capaci di titolare vero rinascimento bianconero
 
colpa di bonucci, paredes e di maria
Gli ultimi due rovinati dall’********* che sta in panchina

L’ho scritto due settimane fa fa la sosta era un’opportunità per dare una scossa a tutta la squadra licenziando in tronco allegri

Il capo branco non ha più la fiducia del gruppo non ha più idee non ha più nulla

E l’altro ********* è quello che ci mette i soldi che sa fare giusto quello mettere i soldi per ripianare i debiti ma non capisce un ***** di organizzazione Sportiva

Ha ammazzato la Ferrari sta ammazzando la Juventus
 
"Nuovo modulo? Abbiamo sempre giocato così. Non perdiamo fiducia, siamo ancora in piena corsa per due obiettivi. I ragazzi non hanno mai fatto mancare impegno e professionalità, posso rimproverare loro solo il gol a 5 secondi dalla fine. Abbiamo gestito male il finale di gara"

"Martedì scenderemo di nuovo in campo e dobbiamo riprendere il cammino. I numeri dicono che stiamo facendo male: in questi periodi ci vuole molta calma, fortunatamente abbiamo dei punti di vantaggio sulla quinta. Bisogna continuare a lavorare per centrare, e lo centreremo, l’obiettivo della Champions. Bisogna crederci, abbiamo ancora un po’ di punti di vantaggio. Non è che
siamo diventati brocchi, in questo momento ci vanno un po’ male le cose
"

Parla degli altri, dei giocatori, dei ragazzi che ci devono credere. Lui invece tutto ok :asd:
 
abbiamo fatto oggettivamente schifo .... pensavo che nel secondo tempo avremmo fatto le nostre solite occasioni, invece zero assoluto.
A sto punto Allegri dovrebbe rendersi conto che la storia non si cancella, ma la squadra non risponde. Io non so cosa si possa fare, ma qualcosa va fatta.
Sta squadra non ha piu' nerbo, perdono tutti i contrasti. Sto gol alla fine ... ma dai, erano gia' in spogliatoio, una roba inguardabile.
Da che mondo è mondo se la squadra non va si cambia allenatore.
Ma tu sei ormai rimasto l'unico o quasi allegriano convinto, per cui si potrebbe pensare di cambiare la squadra e tenere l'allenatore :D
Personalmente non credo neppure ai miracoli di Giuntoli, l'unica speranza ormai è il cambio di proprietà.
 
Mourinho aveva ormai depresso la squadra e convinto tutto l'ambiente che la squadra fosse scarsa...
 
Mourinho aveva ormai depresso la squadra e convinto tutto l'ambiente che la squadra fosse scarsa...
credo che purtroppo sta succedendo lo stesso con allegri, ogni anno si da la colpa
a qualche giocatore, poi cambiano i giocatori ma il risultato è lo stesso......
 
L'unico problema è che, essendo una dirigenza mediocre, non si sono premuniti di capire chi utilizzare come traghettatore.

Perché loro avevano "piena fiducia in Allegri".

Importante continui a perdere fino alla sua fine, altrimenti non ne usciamo.
Vabbeh, dopo il girone d'andata chi lo poteva pronosticare un crollo del genere? ABbiamo fatto un girone d'andata da scudetto e facciamo il ritorno da retrocessione?
 
credo che purtroppo sta succedendo lo stesso con allegri, ogni anno si da la colpa
a qualche giocatore, poi cambiano i giocatori ma il risultato è lo stesso......
Beh, onestamente quest'anno non abbiamo preso nessono a parte cambiaso e weah.
 
Gli ultimi due rovinati dall’********* che sta in panchina

L’ho scritto due settimane fa fa la sosta era un’opportunità per dare una scossa a tutta la squadra licenziando in tronco allegri

Il capo branco non ha più la fiducia del gruppo non ha più idee non ha più nulla

E l’altro ********* è quello che ci mette i soldi che sa fare giusto quello mettere i soldi per ripianare i debiti ma non capisce un ***** di organizzazione Sportiva

Ha ammazzato la Ferrari sta ammazzando la Juventus
in effetti siamo nelle mani di uno che va a un matrimonio con polo leopardata e occhiali da sole giganteschi
e questo mi fa pensare parecchio per le sorti dela mia povera juve .
 
Beh, onestamente quest'anno non abbiamo preso nessono a parte cambiaso e weah.
l'anno scorso si diceva che la rovina erano dimaria e paredes oltre al solito vetusto bonucci, poi di maria in spagna rigioca bene
e paredes come arriva de rossi diventa giocatore fondamentale nella roma, quest' anno la rovina saranno chiesa e non so chi ,
ogni anno si trovano nuovi capri espiatori .
 
Società muta e inesistente, con l'addio di Agnelli e Nedved é stato il de profundis. Non c'é nessuno di campo a dare la scossa, tutti ragionieri.
Ci fosse anche Bonucci nello spogliatoio li appendeva al muro, adesso coi Rabiot, coi Weah coi Miretti dove vuoi andare?
 
l'anno scorso si diceva che la rovina erano dimaria e paredes oltre al solito vetusto bonucci, poi di maria in spagna rigioca bene
e paredes come arriva de rossi diventa giocatore fondamentale nella roma, quest' anno la rovina saranno chiesa e non so chi ,
ogni anno si trovano nuovi capri espiatori .
Io ho sempre detto che la gente passa ma la juve resta. Non e' che dobbiamo morire con Allegri. Qua la questione e' che per 6 mesi sembrava aver creato un gruppo solido che lottava ogni partita su ogni palla fino al 95'. Da febbraio sembra che siano tutti in vacanza. Ricordo che qualcuno mesi fa disse che avevano detto ad allegri che non sarebbe rimasto e che la squadra sapeva. Io dissi che era assurdo perche' alla juve non fanno certe stron****. Beh, a vedere sto disastro il dubbio a sto punto viene. Perche' e' inspiegabile. Qua non e' questione di gioco, qua parliamo proprio di tensione, di concentrazione, di voglia.
 
Indietro