Lazio Juve il 3 D

Ma guarda che anch'io credo che si debba cambiare, ma non per le ragioni che dite voi. Semplicemente Allegri e' da 3 anni alla juve, la tifoserie e l'ambiente ormai sono troppo negativi e quindi, l'anno prossimo, si sa gia' che anche se fanno 20 partite bene, alle prime difficolta' partira' la litania creando un ambiente insalubre per la squadra.
Poi tu mi dici Conte .... ma sappiamo gia' come va a finire con Conte: primo, ti chiede Lukaku, perche' senza Lukaku casca il mondo, secondo comincia a dirti che hai una squadra di melma. La CL neanche la guarda, facile che ti esce ai gironi. Io non vedo come Conte possa migliorare questa squadra se non gli prendi 2-3 giocatori importanti. Ma con 2-3 giocatori importanti (specialmente in mezzo) il salto di qualita' ce l'hai con qualsiasi allenatore decente.

E Conte costa un botto di soldi e andrebbe ad interferire col lavoro di Giuntoli che, secondo me, va lasciato lavorare. Si deve tornare alla logica di Moggi: il DS fa la squadra, ascolta l'allenatore, certo, ma non si fa condizionare.
Sono convinto che ora verrebbe facendo meno il malmostoso.
La prima Juve era ben più scarsa. primo anno campioni da imbattuti e finale coppa italia.
secondo anno squalificato le prime 5-6 partite.
Terzo anno 102 punti. Si riguardi il cammino champions, eliminati giocando un tempo in una fanghiglia e pagando un tempo in 10 contro il real a madrid, perdendo 2-1. Guardate quel Real cosa fece fino alla finale. Europa league arrivati scarichi ed usciti anche con un po' di sfortuna.
Solo lui ora sarebbe in grado di raddrizzare la squadra. Ci manca anche la società ora che latita
 
Ogni partita è giocata in fotocopia, primo tempo giocato in difensiva con i soliti giocatori, andiamo sotto di 1 o 2 gol, cambia i giocatori e l'atteggiamento e qualche volta recuoperiamo il risultato.
Anche ieri sera la squadra ha giocato meglio quando i cambi hanno imposto un diverso atteggiamento, più aggressivo, meno attendista perchè sotto di 2 gol.
Non credo che ogni primo tempo di ogni partita fa cagare perchè sono i giocatori svogliati che non seguono le indicazioni del vate....lui dice di proseguire su questo canovaccio perchè la squadra ha raggiunto un equilibrio....ovvero chiudere sempre in svantaggio il primo tempo?
Rimango convinto che la squadra non sia da buttare in toto.
 
Sono convinto che ora verrebbe facendo meno il malmostoso.
La prima Juve era ben più scarsa. primo anno campioni da imbattuti e finale coppa italia.
secondo anno squalificato le prime 5-6 partite.

Ben piu' scarsa? Giocherebbero quasi tutti titolari in questa juve: Buffon, Chiellini, Barzagli, Pirlo, Vidal, Marchisio, Vucinic ... ma stiamo scherzando o cosa?

Terzo anno 102 punti. Si riguardi il cammino champions, eliminati giocando un tempo in una fanghiglia e pagando un tempo in 10 contro il real a madrid, perdendo 2-1. Guardate quel Real cosa fece fino alla finale. Europa league arrivati scarichi ed usciti anche con un po' di sfortuna.
Solo lui ora sarebbe in grado di raddrizzare la squadra. Ci manca anche la società ora che latita

La questione doveva essere chiusa ben prima del fango. Vorrei ricordare che ha pareggiato a Copenaghen e in casa col Galatasary. Per quello siamo usciti.
 
Ogni partita è giocata in fotocopia, primo tempo giocato in difensiva con i soliti giocatori, andiamo sotto di 1 o 2 gol, cambia i giocatori e l'atteggiamento e qualche volta recuoperiamo il risultato.
Anche ieri sera la squadra ha giocato meglio quando i cambi hanno imposto un diverso atteggiamento, più aggressivo, meno attendista perchè sotto di 2 gol.
Non credo che ogni primo tempo di ogni partita fa cagare perchè sono i giocatori svogliati che non seguono le indicazioni del vate....lui dice di proseguire su questo canovaccio perchè la squadra ha raggiunto un equilibrio....ovvero chiudere sempre in svantaggio il primo tempo?
Rimango convinto che la squadra non sia da buttare in toto.

Sono pochi che si salvano, Scesni, che andrà a scadenza nel 2025, Cambiaso, Bremer, se vuole rimanere, Chiesa, Vlahovic, Yildiz, poi Perin Rugani, Gatti Fagioli Milik Iling per la panchina, non mi pare di vedere altro
Centrocampo praticamente azzerato, mancherebbero un centrale e un laterale di difesa e 3 centrocampisti, se Rabiot dovesse andare.
Chiaramente non sarà possibile inserire 5 titolari nuovi in una sola sessione di mercato
 
Ben piu' scarsa? Giocherebbero quasi tutti titolari in questa juve: Buffon, Chiellini, Barzagli, Pirlo, Vidal, Marchisio, Vucinic ... ma stiamo scherzando o cosa?



La questione doveva essere chiusa ben prima del fango. Vorrei ricordare che ha pareggiato a Copenaghen e in casa col Galatasary. Per quello siamo usciti.
3-5-2 contro i temibili pescatori danesi con peluso sulla fascia oltre alla bbc...
 
Ben piu' scarsa? Giocherebbero quasi tutti titolari in questa juve: Buffon, Chiellini, Barzagli, Pirlo, Vidal, Marchisio, Vucinic ... ma stiamo scherzando o cosa?



La questione doveva essere chiusa ben prima del fango. Vorrei ricordare che ha pareggiato a Copenaghen e in casa col Galatasary. Per quello siamo usciti.
Vero Sir, ma al suo arrivo tolto Buffon, gli altri non avevano tutto questo charme, tant'è che erano 2 anni che si arrivava Settimi.
I pari facendo tutta la partita nella loro metà campo, ma davanti non a
Ben piu' scarsa? Giocherebbero quasi tutti titolari in questa juve: Buffon, Chiellini, Barzagli, Pirlo, Vidal, Marchisio, Vucinic ... ma stiamo scherzando o cosa?



La questione doveva essere chiusa ben prima del fango. Vorrei ricordare che ha pareggiato a Copenaghen e in casa col Galatasary. Per quello siamo usciti.
Vero Sir, ma dopo. Appena arrivato tolto Buffon nessuno aveva appeal europeo ed arrivavamo da due settimi posti consecutivi.
Quella champions ci fu molta sfiga. Praticamente a giocare nella metà campo avversaria tutta la partita e subimmo 3 gol nelle due partite con 3 tiri contro.
 
Vero Sir, ma dopo. Appena arrivato tolto Buffon nessuno aveva appeal europeo ed arrivavamo da due settimi posti consecutivi.
Quella champions ci fu molta sfiga. Praticamente a giocare nella metà campo avversaria tutta la partita e subimmo 3 gol nelle due partite con 3 tiri contro.
Non e' sfiga: in europa quel gioco non paga a meno che tu non abbia in squadra messi e iniesta.
In europa i gol su azione si fanno in transizioni veloci: recuperi palla, via subito in verticale senza dare il tempo di schierarsi all'avversario.
Poi puoi farlo sia giocando basso, che giocando piu' alto. Il concetto e' che, in ogni caso, appena si recupera palla chi e' senza palla aggredisce lo spazio e il portatore verticalizza subito.
 
Indietro