"Lazzaro.. Alzati e Cammina..." da 0.144 a 0.29 per un 100% di gain..

Pazzoid

LORO sono tra noi...
Registrato
14/2/11
Messaggi
13.380
Punti reazioni
262
Entrato oggi a 0.144.. asta diritti tv... interessi di al Jahazeera su Telecom Italia Media come "Cavallo di *****" in Italia in vista dell'asta.. incontro di Monti con l'emiro...


"ANNUSO" una aria di ciofeca in partenza.. quindi.. sono entrato oggi a 0.144..;)OK!
 
continuano a servire........
 
Sky ha appena dato un giudizio positivo sull'asta per le frequenze tv promossa dal Governo in quanto "aprirebbe il mercato".. e si è detta disposta a valutare la sua partecipazione.. ora mi attendo una mossa forte degli Emiri su Telecom Italia media in chiave "La 7"..;)

A mio avviso.. il titolo è pronto al decollo.. siamo ora a 0.143.. 0%
 
Home » Notizie » Azioni Italia » EI Towers rinnova accordo con Telecom Italia Media Broadcasting 0 Commenta
EI Towers rinnova accordo con Telecom Italia Media Broadcastingdi Edoardo Fagnani 19 apr 2012 ore 18:36
EI Towers e Telecom Italia Media Broadcasting hanno rinnovato l'accordo per la fornitura di servizi di ospitalità e manutenzione di apparati per la trasmissione del segnale televisivo in tecnologia DVB-T per una durata di 12 anni . Il corrispettivo riconosciuto ad EI Towers per il primo esercizio sarà di circa 4,3 milioni di euro. Per gli esercizi successivi è previsto un adeguamento dell'ammontare che verrà adeguato per il 100% all'ISTAT. Di conseguenza, il contratto potrà generare complessivamente, nell'arco temporale previsto, un fatturato di oltre 55 milioni di euro, al netto dei servizi di gestione elettrica.

Fonte: Soldionline

il tutto uscito ieri sera a Borsa chiusa.. dopo che ho comprato in giornata..:D:D
:asd::asd::mano:
 
TMNews) - EI Towers e Telecom Italia Media Broadcasting hanno rinnovato per una durata di 12 anni l'accordo per la fornitura di servizi di ospitalita e manutenzione di apparati per la trasmissione del segnale televisivo in tecnologia DVB-T.

EI Towers e la controllata Towertel, informa una nota, concederanno a Telecom Italia Media Broadcasting l'uso delle postazioni in proprieta e/o disponibilita al fine di ospitare gli apparati di Telecom Italia Media Broadcasting e di altre società del gruppo, nonché di eventuali terzi, ai quali Telecom Italia Media Broadcasting fornisca un servizio di gestione full service.

Il contratto avra una durata di 12 anni con decorrenza dal primo gennaio 2012. Il corrispettivo riconosciuto da Telecom Italia Media Broadcasting ad EI Towers per il primo esercizio sarà di circa 4,3 milioni, in linea con quando corrisposto precedentemente da Telecom Italia Media Broadcasting a Dmt; per gli esercizi successivi e previsto un adeguamento dell'ammontare corrisposto da Telecom Italia Media Broadcasting che verra adeguato per il 100% all'Istat. Il contratto potra generare complessivamente, nell'arco temporale previsto, un fatturato di oltre 55 milioni, al netto dei servizi di gestione elettrica.

questo è più completo.....OK!
 
Secondo me.. è legato l'aspetto in grassetto che ho postato, ad un "inizio di preparativi di ampliamento e potenziamento futuro" a seguito dell'Asta per i Diritti Televisivi con la Emittente Araba "Al Jahzeera" interessata a valutare l'ingresso in Telecom Italia Media per (attraverso la quale) potervi partecipare.. la Fonte è di Milano Finanza di febbraio..

Staremo quindi a vedere.. se son rose, fioriranno, ma.. in primavera fioriscono sempre mi sembra....;)
 
TMNews) - EI Towers e Telecom Italia Media Broadcasting hanno rinnovato per una durata di 12 anni l'accordo per la fornitura di servizi di ospitalita e manutenzione di apparati per la trasmissione del segnale televisivo in tecnologia DVB-T.

EI Towers e la controllata Towertel, informa una nota, concederanno a Telecom Italia Media Broadcasting l'uso delle postazioni in proprieta e/o disponibilita al fine di ospitare gli apparati di Telecom Italia Media Broadcasting e di altre società del gruppo, nonché di eventuali terzi, ai quali Telecom Italia Media Broadcasting fornisca un servizio di gestione full service.

Il contratto avra una durata di 12 anni con decorrenza dal primo gennaio 2012. Il corrispettivo riconosciuto da Telecom Italia Media Broadcasting ad EI Towers per il primo esercizio sarà di circa 4,3 milioni, in linea con quando corrisposto precedentemente da Telecom Italia Media Broadcasting a Dmt; per gli esercizi successivi e previsto un adeguamento dell'ammontare corrisposto da Telecom Italia Media Broadcasting che verra adeguato per il 100% all'Istat. Il contratto potra generare complessivamente, nell'arco temporale previsto, un fatturato di oltre 55 milioni, al netto dei servizi di gestione elettrica.

questo è più completo.....OK!

55 milioni in 12 anni
 
Rientrato in mattinata a 0.169.. pare vendita imminente entro fine anno.
 
premessa la mia ignoranza e premessa la mia mancanza di conoscenza dei fondamentali, quando Telecom come ieri si sbilancia dicendo di sperare in una positiva conclusione della operazione di vendita di Telecom Italia Media entro fine anno, essendo già quasi a metà novembre mi son detto: oh bischero.. vai che a breve tra news e rumors vari si creerà movimento..
 
ormai il sepolcro dovrebbe scoperchiarsi..
 
mmmiinnkkkiaaaaaaaa 160mila pezzi in denaro sul livello della parità??????:eek::DOK!
 
e muoviti un pòòò vecchia bagasciaaaaa!!!!!!!!!!:angry::angry:
 
alla fine ce la hanno fatta ed hanno completato la distribuzione servendo quasi totalmente i 160mila pezzi piazzati da una unica mano a 0.1656.. domani si dovrebbe quindi alzare..
 
premessa la mia ignoranza e premessa la mia mancanza di conoscenza dei fondamentali, quando Telecom come ieri si sbilancia dicendo di sperare in una positiva conclusione della operazione di vendita di Telecom Italia Media entro fine anno, essendo già quasi a metà novembre mi son detto: oh bischero.. vai che a breve tra news e rumors vari si creerà movimento..

Grande Pazzoid.....sei Simpaticissimo!!!

Allora se tu va bene......siamo rovinati!!!!! ahahaha
 
oggi 300mila in lettera.. se li scambiano li in accumulo evidentemente.. destinati ad essere presi con "sbocconcellamenti" continuati;)
 
Indietro