LCID Lucid group Nasdaq

yes sir :D sto continuando ad accumulare...vediamo!
 
yes sir :D sto continuando ad accumulare...vediamo!

Buonasera giammax88 grazie per la risposta.

Leggendo in giro pare che Lucid stia rivolgendo i suoi interessi verso IPOF.

Voi avete letto qualcosa in merito, mi sento leggermente confuso. :confused:

Ieri nell'AH IPOF faceva +15% circa vado a memoria invece adesso è negativa.
 
Buonasera giammax88 grazie per la risposta.

Leggendo in giro pare che Lucid stia rivolgendo i suoi interessi verso IPOF.

Voi avete letto qualcosa in merito, mi sento leggermente confuso. :confused:

Ieri nell'AH IPOF faceva +15% circa vado a memoria invece adesso è negativa.

Da quanto il buon Umbi scrive su Twitter Lucid-CCIV non s'ha da fare..
 
Da quanto il buon Umbi scrive su Twitter Lucid-CCIV non s'ha da fare..

Non mi dire umbisam il "Don Rodrigo twittatore". :eek:

Speriamo che la sospensione finisca presto.

Tu invece cosa pensi su questo matrimonio?
 
Non mi dire umbisam il "Don Rodrigo twittatore". :eek:

Speriamo che la sospensione finisca presto.

Tu invece cosa pensi su questo matrimonio?

Proprio lui :D

Come già da più parti CCIV è già super pompata e dovesse davvero saltare l'accordo il tonfo sarebbe importante..
quello che è certo è che la stanno portando un po' alla lunga e mi chiedo se non ci sia qualcosa sotto in effetti.

Per non sbagliare dentro anche a IPOF :p
 
Proprio lui :D

Come già da più parti CCIV è già super pompata e dovesse davvero saltare l'accordo il tonfo sarebbe importante..
quello che è certo è che la stanno portando un po' alla lunga e mi chiedo se non ci sia qualcosa sotto in effetti.

Per non sbagliare dentro anche a IPOF :p

Mi sembra di aver capito che durante il Super Bowl di domenica 7 Lucid farà il tanto atteso comunicato.

Su IPOF che pmc hai, puoi anche ignorare la domanda.

Personalmente oggi mi ha preso lo stop loss con una piccola perdita che sono riuscito a compensare.
 
Proprio lui :D

Come già da più parti CCIV è già super pompata e dovesse davvero saltare l'accordo il tonfo sarebbe importante..
quello che è certo è che la stanno portando un po' alla lunga e mi chiedo se non ci sia qualcosa sotto in effetti.

Per non sbagliare dentro anche a IPOF :p

CCIV è pompata se vuoi ma che ci siano trattative in cosro è appurato e parecchi indizi fanno pensare ad una possibilità concreta .. una tra le altre ..

Andrew Liveris director and executive chairman of DowDuPont. Who is also on the board of directors for Lucid Motors. Who is also an operating partner for Churchill Capital ($CCIV) How DOW & DUPONT come into play is with DuPont Capital Management- same parent company — they bought 14 million shares of $CCIV on December 31st.

Sto tizio fra l'altro è anche special advisor del Public Investment Fund (PIF) of Saudi Arabia .. ricordo che gli arabi hanno il 60%+ di Lucid ..

Insomma .. sarebbe curioso che sto tizio si facesse sfilare il merge da Palihapitiya (IPOF) .. ma tutto è possibile ..

Io sempre dentro a pmc $19.41 .. e da qui me la osservo .. dovesse decollare .. :D .. dovesse crollare spero non vada sotto al pmc ..

PS: Cmq entrato anche in IPOF .. se non dovesse sfilare Lucid a CCIV, cmq avrà target ambiziosi ...
 
Mi sembra di aver capito che durante il Super Bowl di domenica 7 Lucid farà il tanto atteso comunicato.

Su IPOF che pmc hai, puoi anche ignorare la domanda.

Personalmente oggi mi ha preso lo stop loss con una piccola perdita che sono riuscito a compensare.

PMC 16.3, ero preso da altre questioni e sono sono entrato colpevolmente tardi..ma giusto due noccioline quindi non mi pongo troppi problemi!
 
PMC 16.3, ero preso da altre questioni e sono sono entrato colpevolmente tardi..ma giusto due noccioline quindi non mi pongo troppi problemi!

Grazie flf

Per adesso ho un buy a $15,20, vediamo se mi serve nella preapertura.
 
Chiuso posizione a 34,70, switchato in parte su IPOF, vediamo se becco la combinazione perfetta.. ;)

Grazie Umbi, questo gain è tutto merito tuo. :bow:
 

Allegati

  • CCIV gain.jpg
    CCIV gain.jpg
    25,9 KB · Visite: 12
paura per la serata del Superbowl? :D
Io sono più confident su questa che su IPOF...non la vedo carica
 
paura per la serata del Superbowl? :D
Io sono più confident su questa che su IPOF...non la vedo carica

Beh se han pianificato di comunicare la quotazione in borsa imminente (tramite CCIV ovviamente) con lanci pubblicitari durante il superbowl sono dei geni ...
PS: sapete quando lo trasmettono e dove si puo vedere ? :D
 
Domenica alle 6:30 pm :D
ma c'è sempre un bel forse davanti...vediamo come va a fine seduta.
Potrei anche vendere metà e tenere le altre nel vuoto :D
 
Beh se han pianificato di comunicare la quotazione in borsa imminente (tramite CCIV ovviamente) con lanci pubblicitari durante il superbowl sono dei geni ...
PS: sapete quando lo trasmettono e dove si puo vedere ? :D

ok niente...mi sono informato e dicono sia fake =( peccato, sarebbe stata uno spettacolo
 
Io mi accontento. Fuori a 34$ . Un ottimo gain in pochissimo tempo e buttarlo via magari rimettendoci pure mi dispiacerebbe. Auguri a chi resta e che possa andare a 100$
 
Indietro