LDK Solar

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

veezmo

Utente Registrato
Sospeso dallo Staff
Registrato
13/3/07
Messaggi
6.998
Punti reazioni
197
Ci vuole un thread. Cmq dal minimo di oggi a 33.50 ( in preapertura ) ora siamo a 43 ( sempre in preapertura )

Fortissima la guidance da 140 a 150 milioni di usd sulle revenues del terzo trimestre

Spero che sta brutta faccenda della discrepanza dell'inventrio la mettano a posto.

Secondo me è tra i migliori titoli del solare senza dubbio
 
Le precedenti previsioni erano per revenues tra 115 e 125 mln
 
Ldk Solar

Qualcuno sta seguendo la telenovela LDK?
Interessante anche per coloro che non hanno interesse sul titolo.
Un esempio da manuale della manipolazione sui mercati finanziari.
E sull'inesperienza finanziaria dei cinesi.
 
Per Me è Una Buy Opportunity
 
io aspetterei che si chiarisca la storia dell'inventario
 
Ho letto su Seeking Alpha che il titolo e stato manovrato a dovere, la questione del inventario e stato ingrandito a dismisura, nella passata settimana ci sono stati molti up grades ma sono stati messi in evidenza solo la questione del inventario,ho letto che LDK e la storia più bella da cavalccare da qui in avanti, che promette di crecere del 100% anno sù anno con il loro fatturato per i prossimi 2 3 anni, il crollo delle azioni dovrebbe essere una grandiosa occasione di acquisto.
 
Veezmo..si,sarebbe Saggio...,ma Temo Che Quando Sara' Chiarita Il Titolo Sara' Nuovamente Sui Max....a Volte Bisogna Rischiare...:-)
 
C'è stato anche un downgrade di Lazard con rating SELL

Ad ogni modo ancheio credo che la storia dell'inventario sia stata ingigantita ma va chiarita.

Il problema è che OGNI volta che esce una notizia sull'inventario ( sempre la stessa ormai ) il titolo va in picchiata.

Cmq anche secondo me è una buona occasione se le accuse si riveleranno infondate.
 
ho buoni motivi per ritenere che il titolo rimbalzerà dall' area indicata con la freccia... <IMO>
 
:clap::clap::clap: bravissimo!!!!! ed anche un pò fortunato dalla news che ha dato una mano........ma questo non toglie niente alla tua abilità:bow::bow::bow:


;) bhe... un pò di sano kiul non guasta mai...
comunque potrebbe ancora fintare al ribasso...
son carogne... :bye::bye:
 
ldk la leggo consigliatissima in un ottica long già da II quarto 2008 dovrebbe vedersi .
Ho letto un pò e sto aspettando news che la sblocchino ma forse è già il momento di entrare .
 
LDK the train is leaving the station

Last call:Ldk is leaving the 31 dollar area next stop 45$ all aboard.
 
molto meglio ldk,target fine settimana 45$ parola di scout.
 
su che cosa ti basi per quel targhet?
 
Primi di dicembre vera communicato l'audit report(inventario)da DELOIT e TOUCH,sè ci sarà l'ok questo titolo massacrato parte di brutto al rialzo.
 
anche questa sera un'altra class action, ma dove vuoi che vada?
 
Indietro