Le avventure di scrat2

MERAVIGLIOSO !!
Ora...pur di mantenere il segno del rossetto a ricordo, non mi laverò più la guancia per i prossimi 20 anni !!
:D:D:D:D:D:D
UN SALUTO ANCHE AL "MITICO"...TURBO...
:yes:OK!OK!OK!
 
Grazie

MERAVIGLIOSO !!
Ora...pur di mantenere il segno del rossetto a ricordo, non mi laverò più la guancia per i prossimi 20 anni !!
:D:D:D:D:D:D
UN SALUTO ANCHE AL "MITICO"...TURBO...
:yes:OK!OK!OK!

ma qui ultimamente + che turbo sono turbo-lento! :D
Ciao
 
...BUONA PASQUA...
A TUTTI VOI...E,
mi raccomando...rompete poche uova...
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
ora provo a dire ciò che penso riguardo al mercato
ora come ora io non vado più short perché nei prossimi giorni, soprattutto dall'S&P mi aspetto un rialzo...
rispetto ad altre volte ho più possibilità di errore perché dopo tanto tempo ho rivisto passare secondo me degli short ...comunque secondo me le condizioni di un rialzo ci possono stare...
qualsiasi tecnica e metodo usiate cercate di restare vivi al mercato quindi usate i vostri stop in base al conto che avete e in base a quello che vedete dai grafici e altre cose....
buon lavoro a tutti

buon giorno a tutti
quando scrissi il messaggio l'S&P era a 1810 circa.....
è arrivato ad un massimo di 1863...
per me un primo obiettivo che mi ero dato è stato raggiunto....ora dirvi se salirà ancora non lo so....secondo me ora ci può stare anche un respiro a ribasso....comunque visto che sono giorni festivi e posso fare letture ingannevoli resterò alla finestra a guardare....
ora ci troviamo in quei punti dove non riesco a dare una direzione precisa....motivi per andare su ne ho ancora però come ho già detto un respiro a ribasso ci potrebbe anche stare....quindi per me si può andare sia long che short con gli stop giusti sempre a protezione del nostro conto...

ne approfitto per fare a tutti gli auguri di BUONA PASQUA
 
Ciao ragazzi, Tantissimi Auguri di Buona Pasqua a tutti. Io mi sa che andrò LONG....si ma sulle uova!!! :)
 
Buona pasqua a tutti, amici e non , ci si becca dopo le feste belli carichi si spera :P
 
Tantissimi auguri di buona Pasqua a tutti.
 

Allegati

  • download.jpg
    download.jpg
    10,2 KB · Visite: 135
Che gran repertorio che hai Mister :D:D

:bow: :flower:
CIAO SPLENDIDA CREATURA...
Ti auguro di trovare dentro l'UOVO...
...UN MARE DI TICKS E PIPS "SEMPRE VERDI"...
...OCEANI ED OCEANI DI "SMISURATI ATTIVI"...E, STOP LOSS...RARI E MICRO...
così...solo per ricordare che esistono anche loro a 'sto mondo...
CIAO "TESORO"...
UN ABBRACCIO.
 
CIAO SPLENDIDA CREATURA...
Ti auguro di trovare dentro l'UOVO...
...UN MARE DI TICKS E PIPS "SEMPRE VERDI"...
...OCEANI ED OCEANI DI "SMISURATI ATTIVI"...E, STOP LOSS...RARI E MICRO...
così...solo per ricordare che esistono anche loro a 'sto mondo...
CIAO "TESORO"...
UN ABBRACCIO.

Che siano benedette le tue parole :bow::bow::bow:

:smack::smack::smack:
 
Indietro