Le esternazioni del vero trader

2019, in banca, buongiorno vorrei comprare le tesla secondo me l'elettrico è il futuro.....scherza? è un'azienda che fallirà

2023, di nuovo in banca, buongiorno mi consiglia un investimento? certo le tesla
 
2019, in banca, buongiorno vorrei comprare le tesla secondo me l'elettrico è il futuro.....scherza? è un'azienda che fallirà

2023, di nuovo in banca, buongiorno mi consiglia un investimento? certo le tesla
Ma li, nel klondike dove abiti, a parte le pianoline avete ancora le bcc che consigliano azioni o Eurovita? :D
 
da queste parti è meglio non dire che lavori in banca
 
da queste parti è meglio non dire che lavori in banca
Ma come? Dal 2000 con la Banca del Piave e Livenza per poi arrivare fino al fondo Atlante e il Piano Tiepolo, di tempo ne hanno avuto per riflettere. Proprio vero che son testoni; oppure conveniva diventare soci a fronte di finanziamenti favorevoli? Oppure è colpa di quell'altra? Zonin garantisce l'uva prima ancora del vin. Sono andati, dalle tue parti a riprendere i Sigg. Consoli o Zonin oppure non si poteva perché il sistema era tutto avvitato su sé stesso? Vabbè dai, poi per 50 cent a banca, un grande gruppo ha comprato tutto...almeno i soldi sui conti son rimasti. Ah, dillo dalle tue parti: di solito, in affari, scegli il partner che più ti conviene.

E di partner, in giro, ce n'è tanti.
Io clienti barboni non li ho mai presi.
Ora men che mai, venduto tutto, portafoglio compreso.:angel:
Ora ritorno giù gluglugluglu :D
 
Una chicca: di solito stm segue il nasdaq:D
Che novità :clap:
 
Una chicca

Io clienti barboni non li ho mai presi.

:D
 
E l'altro chi è, il tuo agente di cambio?
No è una tipa che vorrebbe farmi compagnia, trova tutte le scuse, ma sono timido.


mangio poco.jpg
 
Indietro