Le esternazioni del vero trader

vai a farti medicare in ospedale. Magari trovi una turnista in camice.
per l'amor del cielo, ci sono stato una volta e ho trovato un'infermiera che mi voleva tagliare il pisello, non so cosa voleva farci, ma a pensar male spesso ci si indovina.
:rolleyes
 
per l'amor del cielo, ci sono stato una volta e ho trovato un'infermiera che mi voleva tagliare il pisello, non so cosa voleva farci, ma a pensar male spesso ci si indovina.
:rolleyes
C'avevi per caso un pianta tuberi nello sgnaus?
 
Ho letto di dildo o plug anale come amico, ma un pianta tuberi mi pare esagerato
io ho letto di attrezzi da ortolano, di dildo o plug mai, tu che te ne intendi mi dici cosa sono e a chhe servono?
 
io ho letto di attrezzi da ortolano, di dildo o plug mai, tu che te ne intendi mi dici cosa sono e a chhe servono?
Giusto per restare ot. Sono attrezzi in dotazione al trader per restare allenato con le inkiulate in borsa.
 
Alle 22:59 vi hanno rimesso la camicia forzata e legati al letto della clinica ?
 
Da Ripatranzone, abito in bosco in una capanna di frasche e trado tramite piccione ammaestrato.
Marchigiano quindi. Pensavo da Napoli (Pignasecca) o Roma (Tor Pignattara). :D
Si scherza...
Ciao Fil, bentornato. 👋
 
certo che girare per i forum a cercar clienti è un duro lavoro, come si dice? raschiare il barile :D
 
Ciao, come va? Terroristi pericolosissimi con manganello in mano cui cenne'? :D Mandiamoli da Orban.
 
mitico il salvi, una così non deve insegnare, invece un partito che si è intascato 49m lo lasciamo governare? :D
 
certo che girare per i forum a cercar clienti è un duro lavoro, come si dice? raschiare il barile :D
Ti capisco, la gente non si sposa più, non fa figli, matrimoni zero, battesimi, comunioni. Tieni duro che qui qualche frogione che si sposi lo trovi. :D
 
Ti leggo esperto
c'ho il brevetto 3 stelle matrimoniale. Quando non funziona più via, scio', cambiare. Non vorrai ritrovarti all'outlet legato alla panca fuori dai negozi con tanto di croccantini per l'attesa mentre lei spende nei negozi il ricco gain di 50 euri col trading?!
 
Indietro