Le macchine Tedesche e Francesi che vedo per strada è VERGOGNOSO

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Pensaci :eek: Prima ti consiglierei di vedere macchine tedesche e poi francesi :D:D:D

Lo so ma la moglie è italianissima... Oggi le ho parlato dei problemi di affidabilità e si i è infuriata peggio di una iena... :D :censored:
 
Sono sicuro che se ti metto 10 bicchierini senza etichetta di olio, tra cui 1 italiano non lo riconosci..........
Facevo il barman e il giochino dei bicchierini lo facevamo col vino, ed i fantomatici intenditori al 90% delle volte non trovavano quello Italiano :yes:

dai non mi smontare così! :D:D:D altrimenti passo a quello greco!
:p
 
dai non mi smontare così! :D:D:D altrimenti passo a quello greco!
:p

Purtroppo è così, basta vivere in diversi paesi del mondo e ci rende conto che in ogni nazione la raccontano come a noi la raccontano in Italia.
Se vai in Francia ti racconteranno che il loro cibo è il migliore, in Grecia sicuramente hanno le olive migliori delle nostre, se vai poi in Sud Africa il loro vino risulterà sicuramente di qualità superiore al nostro, è il potere del lavaggio del cervello che i media fanno tramite la pubblicità e le trasmissioni televisive:yes:
 
icsbox ha ragione se chiude Fiat salta tutta l'industria pesante italiana a partire da quella siderurgica.

60 milioni di abitanti senza industria.....si ritorna tutti alla pastorizia ?

Ai posteri l'ardua sentenza
 
Purtroppo è così, basta vivere in diversi paesi del mondo e ci rende conto che in ogni nazione la raccontano come a noi la raccontano in Italia.
Se vai in Francia ti racconteranno che il loro cibo è il migliore, in Grecia sicuramente hanno le olive migliori delle nostre, se vai poi in Sud Africa il loro vino risulterà sicuramente di qualità superiore al nostro, è il potere del lavaggio del cervello che i media fanno tramite la pubblicità e le trasmissioni televisive:yes:

Vero lo raccontano, ma ci credono anche noi meno
 
icsbox ha ragione se chiude Fiat salta tutta l'industria pesante italiana a partire da quella siderurgica.

60 milioni di abitanti senza industria.....si ritorna tutti alla pastorizia ?

Ai posteri l'ardua sentenza

Possiamo sempre fare la moneta unica del mediterraneo :D
 
In una simile unione, potremmo avere il ruolo che ha Germania nella UE :o
Esporteremmo Fiat in tutto il Nordafrica e vicino oriente, altrochè storie :D:D:D

Poi vuoi mettere, guadagnare 3.000.000 di lire mediterranee al posto di 600 euro mensili.

certo cambia poco finché il petrolio si paga in dollari e i cinesi pure, pensa che figata andare in Grecia e pagare un caffe' 2.500 lire :D:D
 
Possiamo sempre fare la moneta unica del mediterraneo :D

ottimo , il nome sesterzo andrebbe a pennello con rapporto, 1 sesterzo 0.001€

a questo punto i tedeschi non venderebbero più macchine in area mediterraneo:D
 
Oggi tanto per fare un giochetto ho contato il passaggio su una grande via a Roma di tutte le macchine, scrivendo su un blocchetto le varie nazionalità...bene reggetevi forte sentite quà i bravi italiani che cosa hanno combinato:

393 macchine tedesche
191 macchine francesi
158 macchine italiane
119 macchine americane
80 macchine giapponesi
59 macchine coreane

considerando che le macchine tedesche costano il doppio di quelle italiane se non di piu il dato da me raccolto è a dir poco sconvolgente e sconfortante della pochezza intellettiva di questo popolo
ma di che vogliamo parlare ! che tristezza questa è una nazione destinata ad importare e perdere la sua industria manifatturiera...

In casa abbiamo 2 automobili ed una moto tedesche.... Ed allora? Regolarmente pagate al concessionario con assegni circolari.... E quindi?
Visto che questo non è il forum della Caritas o della CGIL non capisco in cosa consista la mia pochezza intellettiva.... Visto che le 4 ruote le fanno meglio out-border per quale motivo dovrei comprare prodotti scadenti ancorchè italioti? Solo per sensibilità nei confronti dei potenziali cassa-integrati Fiat? Ma per piacere, finchè Monti non mette ulteriormente mano sui miei c/c dei miei soldi ne faccio l'uso che voglio.....
 
In casa abbiamo 2 automobili ed una moto tedesche.... Ed allora? Regolarmente pagate al concessionario con assegni circolari.... E quindi?
Visto che questo non è il forum della Caritas o della CGIL non capisco in cosa consista la mia pochezza intellettiva.... Visto che le 4 ruote le fanno meglio out-border per quale motivo dovrei comprare prodotti scadenti ancorchè italioti? Solo per sensibilità nei confronti dei potenziali cassa-integrati Fiat? Ma per piacere, finchè Monti non mette ulteriormente mano sui miei c/c dei miei soldi ne faccio l'uso che voglio.....

e i tognini ringrazianoOK!
 
Oggi tanto per fare un giochetto ho contato il passaggio su una grande via a Roma di tutte le macchine, scrivendo su un blocchetto le varie nazionalità...bene reggetevi forte sentite quà i bravi italiani che cosa hanno combinato:

393 macchine tedesche
191 macchine francesi
158 macchine italiane
119 macchine americane
80 macchine giapponesi
59 macchine coreane

considerando che le macchine tedesche costano il doppio di quelle italiane se non di piu il dato da me raccolto è a dir poco sconvolgente e sconfortante della pochezza intellettiva di questo popolo
ma di che vogliamo parlare ! che tristezza questa è una nazione destinata ad importare e perdere la sua industria manifatturiera...

Ora ci devi dare una spiegazione esauriente sul rapporto acquisto macchine estere e pochezza intelettiva...:wall:
 
Il Gruppo Fiat Chrysler costruisce le migliore e più belle autovetture del mondo. :o

Quando ne ho l'occasione, specialmente nei parcheggi dei grandi Store commerciali, con un chiodo da 10 rigo profondamente molte auto tedesche o cmq straniere.
Spruzzate di acido sulla vernice e dispetti più disparati.
 
2 fiat 500 usate, fiat 126 usata, fiat Uno, fiat Panda, fiat 127, alfasud, alfa 75 1.6, alfa 75 2.0 Twin Spark (auto roboante e divertentissima) alfa 164 TS, Freelander, Subaru Forester (silenziosa freeclimber) Volvo XC90 (dopo soli 1500km cambio automatico kaputt),Toyota Auris (giapponesina senza infamia e senza lode), Audi A4 2.0 berlina..

..e... da ultima ... BMW 530d Touring Futura: :clap::clap:

...le auto della mia vita...

L'ultima non è certo paragonabile alle precedenti ma credetemi che se me la fossi potuta permettere per prima (ipotizzandone l'esistenza), senz'altro non ci sarebbero state tutte le altre. Tanto per dire cos'è la qualità.
 
Ultima modifica:
Io in quella classifica sono stupito dalle 119 macchine americane :confused::confused:


Ma quali sarebbero?:mmmm:
 
IMBELLE:
una golf 1.6 tdi costa 17500 euro nuova
una "scatoletta di tonno" 500 FIAT lo sai quanto costa??
e dovrei dare i miei soldi alla fiat?
ma che fallisca quella societa di melma,chi compra auto italiane e un demente

ma si puo paragonare una Golf ad una 500 ?
paragoniamola alla Giulietta :yes:
 
In casa abbiamo 2 automobili ed una moto tedesche.... Ed allora? Regolarmente pagate al concessionario con assegni circolari.... E quindi?
Visto che questo non è il forum della Caritas o della CGIL non capisco in cosa consista la mia pochezza intellettiva.... Visto che le 4 ruote le fanno meglio out-border per quale motivo dovrei comprare prodotti scadenti ancorchè italioti? Solo per sensibilità nei confronti dei potenziali cassa-integrati Fiat? Ma per piacere, finchè Monti non mette ulteriormente mano sui miei c/c dei miei soldi ne faccio l'uso che voglio.....

sono tutti luoghi comuni quelli delle auto tedesche resistenti, un mio amico ha comprato una mercedes piu di 60 mila euro di macchina dopo 2 mesi motore bruciato...il problema è che "fatti un nome e campa di rendita"
io ho avuto una fiat Punto seconda serie mai avuto un problema, e tutta la mia famiglia sempre fiat mai avuto un problema, ora ho un alfa mito e neanche un problema...

guarda questo video sotto ma non diciamolo troppo in giro che sennò i Tedeschi si arrabbiano :D

Il mito delle auto tedesche.mp4 - YouTube


La BMW richiama 1,3 milioni di auto | alVolante
 
Indietro