Le meme coin che fanno il 10.000%

Furnace è al momento un po' zavorrata da alcuni bot che appena pompa verso l'alto vendono per poi ricomprare più in basso. Il fatto è che non credo sia una strategia redditizia, perché pagandoil 22-23% di fees in vendita e il 12% in riacquisto, la forbice di prezzo tra acquisto e vendita dovrebbe essere superiore al 35-36% e spesso i pump e dump avvengono in range più stretti. Secondo me però, con l'aumentare degli address e dei volumi, questi pochi bot possono essere spazzati via in poco tempo, se gli acquisti riescono a mangiarsi le vendite un paio di volte questi prendono i piedi e se ne vanno e il token sarà poi libero di salire OK!

Progetto Doggy/Bark: continuo ad holdare, ma in attesa che il prezzo reagisca, considerando che i due token si muovono in maniera abbastanza coordinata, ho deciso di buttare tutto dentro la LP Doggy/Bark per farmare Bake al 120% di APY. Adesso sono sicuro che Bark farà + 50% su Doggy in un giorno :D
 
Ovvio che nessuno ha la sfera di cristallo....ma magari se qualcuno ha già esperienza nell'acquisto di questo tipo di coin, una mezza idea potrebbe farsela.
 
Ovvio che nessuno ha la sfera di cristallo....ma magari se qualcuno ha già esperienza nell'acquisto di questo tipo di coin, una mezza idea potrebbe farsela.

non credo, ci sono troppi fattori esterni (tweet di elon o vitalik, quotazione su binance, marketing ecc.ecc.ecc. oltre a scam, rugpull, flash loan ecc.ecc.ecc.) per saperlo o saremmo tutti al billionaire a farci sciabolare champagne.
Quello che si può fare è guardare monete simili quanto capitalizzano e sperare che le eguaglino, ma entriamo apposta in diversi progetti perché non è facilmente individuabile ma sono scommesse
 
non credo, ci sono troppi fattori esterni (tweet di elon o vitalik, quotazione su binance, marketing ecc.ecc.ecc. oltre a scam, rugpull, flash loan ecc.ecc.ecc.) per saperlo o saremmo tutti al billionaire a farci sciabolare champagne.
Quello che si può fare è guardare monete simili quanto capitalizzano e sperare che le eguaglino, ma entriamo apposta in diversi progetti perché non è facilmente individuabile ma sono scommesse

Infatti mi riferivo a questo. Essendo, io, un neofita nelle meme...chiedevo, ad esempio, che strada hanno intrapreso meme simili, considerando che comunque non è detto lo ripeta.
 
Doggy:

https://twitter.com/bakery_swap/status/1397863194299928579?s=20

Doggy.png

C'è vita su Marte, teniamo duro :D

La prossima settimana arrivano anche gli NFT di Bark ;)
 
vediamo se riparte sto cane.
sul grafico di bark questa mattina si vede un picco e poi un crollo di prezzo

Bark ha meno liquidità e meno volumi, per cui ha più picchi di volatilità (anche se Doggy non scherza di suo). Il problema principale di Bark è che il 90% della liquidità è sulla pool Doggy/Bark, per cui se la prima rallenta, Bark rallenta ancora di più. Il team di Bakery comunque ha battuto un colpo e il prezzo di entrambi sta reagendo, vediamo come va :) Alla fine il grafico di Doggy non è così malvagio, si è creato un buon supporto sulla fascia 0.02.
 
comunque il roi della pool doggy-bark è salito, vuol dire che un po' di gente è uscita dalla pool, giusto?
 
;)
 
Ultima modifica:
ragazzi abbiamo creato un gruppo nuovo, l'altro ce l'hanno riempito di utenti fake.

rientrate su questo indirizzo Telegram: Contact @Cryptomeme666

ora abbiamo messo un bot per evitare risucceda
 
Sono fuori tema, ma mettere in staking su alcuni siti, è sicuro? Vedo rendimenti elevati! Come fanno?
 
come tutte del resto secondo me... basta vedere che vengono create parecchie meme ogni giorno, è evidente che i creatori dopo il pump iniziale, vendono, incassano il più possibile e abbandonano la meme per crearne un'altra.. se non si monetizza entro uno due giorni si rimane incastrato.. secondo me la maggior parte di queste meme anche se non sono scam non hanno nessun futuro, se poi ci metti che siamo pure in un mercato down, il che non aiuta, la frittata è fatta.. io per ora almeno abbandono il giochino
 
Indietro