Le meme coin che fanno il 10.000%

premessa che gia di queste ultime menzionate ho messo 1 chip su bonk!!

adesso ne vorrei prendere un'altra....
sarei tentato di scommetere su coq inu di avalanche! notizie in piu'?? la portiamo fino alla bull??
 
Buttate un occhio a Welsh la prima memecoin su layer 2 di BTC :p
 
Buttate un occhio a Welsh la prima memecoin su layer 2 di BTC :p
Figo. Su stacks che non conoscevo come L2 . Sulla coin non ci metto un euro. Mi sa. Però non conoscevo sto L2 e lo guardo volentieri. Grazie


quella segnalata prima, beraChain, l'idea di fare un nodo validatore è già sfumata. 49€ buttati ma vabbè riciclo la vps per altro

Forse ma forse metto un poco, poco, su sto coso Gunzilla Games
Gunzilla Games Raises $46M to Redefine the Battle Royale Genre By Letting Players Trade Their In-Game Items in "Off The Grid"
 
Figo. Su stacks che non conoscevo come L2 . Sulla coin non ci metto un euro. Mi sa. Però non conoscevo sto L2 e lo guardo volentieri. Grazie


quella segnalata prima, beraChain, l'idea di fare un nodo validatore è già sfumata. 49€ buttati ma vabbè riciclo la vps per altro

Forse ma forse metto un poco, poco, su sto coso Gunzilla Games
Gunzilla Games Raises $46M to Redefine the Battle Royale Genre By Letting Players Trade Their In-Game Items in "Off The Grid"

Io ho stacks da quando era sotto il dollaro..ora ho già raddoppiato ma secondo me è da holdare..:o
 
Io ho stacks da quando era sotto il dollaro..ora ho già raddoppiato ma secondo me è da holdare..:o
a me il fatto abbia un token diverso da bitcoin a differenza di LN convince poco. Ma devo studiarmela. Sicuramente non una memecoin
 
a me il fatto abbia un token diverso da bitcoin a differenza di LN convince poco. Ma devo studiarmela. Sicuramente non una memecoin
Ln è un protocollo ma a me pare sia caduto nel nulla..di fatto non lo usa nessuno e limita bitcoin centralizzandolo :o

Stacks invece è una Blockchain che costruisce cose sopra bitcoin ed è quella più avanzata come maturità ma sicuramente ne arriverano altre...:o

Sono anni che si parla di lightning network ma secondo me si tratta di un prodotto teoricamente buono a cui ormai danno seguito per lo più i massimalisti :o
 
Io ho preso MemeAi, la memecoin con l'IA incorporata. :sborone:
Ieri ha scambiato 3 volte la sua capitalizzazione. :D
Mexc é pieno di shitcoin...
 
La regina incontrastata delle shitcoin e specialmente le scamcoin però rimane Binance.
Strk appena quotata valorizzazione 31 miliardi di dollari. :clap:
Per sbolognare un liquame del genere ai laureati di Harvard & MIT, il bull market dovrà durare almeno fino a gennaio 2025.:D
 
qualche news in piu' su Memeinator?
ho visto come si compra...eventualmente.
sto provando ad acquistare,,,ma ho un problemino coi bnb da ricaricare, pero' ho capito come comprare.
ho letto qualke info...sembra interessante
 
Ultima modifica:
ho provato in tuti modi sul sito a comprare memeinator, ma non ci sono riuscito.
pazzesco
 
Indietro