Le meme coin che fanno il 10.000%

Che su Telegram nessun ad in manda messaggi privati con il contratto, sono scam, il contratto verrà messo sulla chat nei pinnati (quando boh)

A me in 3 mi hanno contattato in pvt su Telegram spacciandosi per admin con un fake contratto
 
sul sito c'è...però nn me lo fà prendere su pancake...richiesta 0.03bnb (circa 10$)
 
Il contratto è 0x2f798ec795a6b6ee3dd4a5320883f5d1509e75b5
ma non prende l'ordine.
 
Non riesco a comprare anche con slippage a 15 :wall:
 
su bogged mi dava la possibilità ma con pagamebto gas fee assurde (0.2bnb :wall:)
 
Ho letto di provare slippage a 40, bah ok regalare 10 USD ma non esageriamo, passo che palle, domani vediamo

Prese, slippage a 15 e numero di Bullshit intero, se sono 10 dollari e vi da tipo 265,7867 fate solo 265 OK!
 
Se non sono troppo indiscreto, quante ne hai prese? O meglio a quanto? A me dava una slippage assurda

Slippage ho iniziato con 11 fino ad arrivare a 15, poi non mi sono messo a guardare tutti i dettagli visto che dava sempre errore, poi ad un certo punto è andato, sotto era verde e ho preso per 15$...ora valgono 24$
 
Comunque sta bullshit coin sembra proprio una gran bullshit tata :o:D:cool:
 
Ora vi faccio vedere due progetti che ho preso adesso:
Please Wait... | Cloudflare

questo ha una cap di 600$, con 60$ mi sono comprato il 10% della supply. :D

Teslonn || Harnessing the promise of blockchain to change lives.

Se volete diventare maggiori "balene" in una coin, investendo il corrispettivo di una pizza questa è la coin giusta :D

Altro bellissimo progetto dove ho messo 100% è questo: Maru Shiba Inu

con una cap di 1800$.

Anche qui sono una balena ;)

Questo però ho dovuto comprarlo a botte di 0.02 bnb alla volta fino ad arrivare a 100$ perchè se no mi dava errore.


In queste come in altre è tutto il calcolo di rischio/guadagno potenziale.

Il rischio è che perdo 50-100$. Il guadagno potenziale se una di queste due cagate arriva anche solo a 10M (ormai a 10M ci arrivano cani e porci) vuol dire che i 100$ diventano 1 milione di dollari.

Ci sono pochi giochi d'azzardo dove il rischio è di perdere 100$ e potenziale è di farne 1 milione ;)

Se le vendi siamo rovinati, crolla la cripto :D
 
E stamattina presi anche 500.713 doggy :sperem:
questa sono già caricate nel mio MM, ma non me li dà ancora su bogged a differenza degli altri che sono stati immediati, come mai?
 
Nuovo progetto nato dallo scam di goat, creato dalla community rimasta col cerino in mano.
Zuckerberg Goat $ZuckGoat -
Io segnalo ma penso di passare, magari farò solo l'airdrop, ma adesso devo tagliare il prato non ho tempo :D
 
Io ragazzi ho analizzato un pò la ILO di bark..
Se si considera che con doggy il cambio dei bnb all'11 era 650 dollari ed avevi 1:5000 esimo della supply di doggy.
Attualmente con un cambio doggy/dollaro a 0,030, mettendo 650$ e cambiando su bark si arriva a 2.100.000 bark che sarebbe un rapporto di poco migliore al 1:5000 doggy.
Paradossalmente con il cambio doggy/$ 0,030 in giù sarebbe come partecipare all'ido di doggy....ovviamente entrano a 0.01 su bark.

Allo stesso tempo chi è entrato con 1 bnb su doggy e ha holdato se entra all'ILO si prende 1/100 della supply totale di bark..
voi avete idee su come agire ?
 
Io ho provato a riprendermi l investimento iniziale di 40$ ma mi dice errore gas, però slippage a 12 e liquidità c’è…
Qualcuno che sa il motivo? Grazie:D
 
L'obiettivo è il più lontano possibile, non si vende nulla, Option deve diventare milionario :yes:OK! (e pure noi eh!)
:D

Maru Shiba Inu (MARU)
- CoinSniper

Votate!

Ho votato.... cmq ci vogliono le mani di diamante, alle volte. L'altra sera portando a spasso il cane trovo un tipo che conosco, che ha un cane anche lui. Parlando salta fuori il discorso crypto. Lui aveva comprato bitcoin nel 2014, ne aveva 28. Poi quando sono saliti ha venduto tutto per incassare 3500 euro ed era pure contento, gli erano rimasti solo un po' satoshi su bitstamp. Dopo un paio di anni quei rimasugli sono diventati 3000 euro, e non contento li ha venduti di nuovo. Adesso si sta mangiando le mani visto che poteva essere milionario e cosa ha fatto? Ricomprato più alto :D
 
Indietro