Le meme coin che fanno il 10.000%

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Che dite conviene swappare all'istante o vedere come si muovono?
 
prese circa 2100 per 250 doggy...
che mondo malato ragà.. :rotfl:
 
Non ho bnb disponibili per farlo! ******* io che nn ci sono stato dietro... e vabè... anche questo treno ciaoooooo XD
 
Vabbè, impossibile comprare ai prezzi di ILO o anche solo a valori simili e stavolta ero organizzato :D

I primi 30 secondi impossibile fare qualsiasi cosa, errore generico, poi quando mi prende la richiesta, anche impostando gas fee alte errore per due volte, nel mentre il prezzo sale, sale...alla fine ho convertito metà Doggy e 5 BNB e mi sono portato a casa 2.600.000 Bark, prezzo medio di carico 0.0017$ (prezzo di partenza della ILO circa 0.0003, ha fatto praticamente un x50 in un minuto, come era comunque ovvio facesse).

Col senno di poi la strategia migliore sarebbe stata vendere i Doggy un minuto prima dello swap per BNB e poi fre 50% Doggy (nel mentre scesi da 0.03 a 0.015) e 50% Bark.

Vabbè è andata così, ora vediamo come muovono i prezzi, Bark nei prossimi giorn iavrà sicuramente listing e il minting degli NFT, in più aspettiamo che annuncino le novità su come funzionare la "combinazione" degli NFT Doggy+Bark. Se il mercato si degna di smetterla di stornare, i prezzi di entrambi dovrebbero riprendere a salire.
 
Vabbè, impossibile comprare ai prezzi di ILO o anche solo a valori simili e stavolta ero organizzato :D

I primi 30 secondi impossibile fare qualsiasi cosa, errore generico, poi quando mi prende la richiesta, anche impostando gas fee alte errore per due volte, nel mentre il prezzo sale, sale...alla fine ho convertito metà Doggy e 5 BNB e mi sono portato a casa 2.600.000 Bark, prezzo medio di carico 0.0017$ (prezzo di partenza della ILO circa 0.0003, ha fatto praticamente un x50 in un minuto, come era comunque ovvio facesse).

Col senno di poi la strategia migliore sarebbe stata vendere i Doggy un minuto prima dello swap per BNB e poi fre 50% Doggy (nel mentre scesi da 0.03 a 0.015) e 50% Bark.

Vabbè è andata così, ora vediamo come muovono i prezzi, Bark nei prossimi giorn iavrà sicuramente listing e il minting degli NFT, in più aspettiamo che annuncino le novità su come funzionare la "combinazione" degli NFT Doggy+Bark. Se il mercato si degna di smetterla di stornare, i prezzi di entrambi dovrebbero riprendere a salire.

Ma un chart corretto per monitorare bark dove lo trovo? Non sono sicuro di aver trovato il contract corretto
 
Ma i 32000 dollari di SHIBA PLT, che forse anche qualcun altro ha... ce giocamo a Monopoli?

Così per curiosità.
 
Indietro