le pecore di milanofiori nel frattempo si sono suicidate dalla noia e dal cemento

x-FACTOR;bt26641 ha scritto:

Buon per chi ce l'ha adesso nel nostro paese.

C'è una marea di roba da comprare a saldo e non solo sui mercati finanziari...
 
Ho chiamato in sede e mi hanno detto che nestlè sta entrando nel palazzo.

Dovrebbero poi comunicare a breve al mercato quando sarà prevista la cessione del palazzo.
 
sono andato a rileggermi tutto il blog...dal primo all'ultimo post...inutile dire che tristezza mi abbia trasmesso...gente che non è piu neanche iscritta...gente che ha abbandonato in perdita....gente (come noi) ancora in attesa della resurrezione del messia.....ogni rialzo ci credo sempre..non mollerò...perdita per perdita oramai....attendo senza più neanche aspettative! prossima assemblea?
 
Risorge, risorge!

Basta pazientare...
 
sono sicuro che qualcosa ci sia sotto....speculazione un c a z z o......mai visti tanti volumi......peccato solo non essere stati in grado di sfruttare al massimo la cosa....aspettiamo buone nuove...e che non sia il 2015...con rispetto parlando per Hirpus...
 
L'accordo di ristrutturazione è chiuso già da un pò...alcune banche hanno già deliberato e ne mancano un paio.

Speriamo esca l'annuncio ufficiale a breve perchè il momernto è propizio.
 
qualcuno sa darmi spiegazioni di una giornata cosi assurda?esistono?
 
x-FACTOR;bt27053 ha scritto:
sono sicuro che qualcosa ci sia sotto....speculazione un c a z z o......mai visti tanti volumi......peccato solo non essere stati in grado di sfruttare al massimo la cosa....aspettiamo buone nuove...e che non sia il 2015...con rispetto parlando per Hirpus...


Hirpus sa attendere!
 
meno male che c'è berry65 che ci da buone notizie.....pensavo di essere io l'unico scemo del villaggio!!!! :D
 
metodo berry65....l'inconfondibile!!!! :D
 
Ma come si fa a non insultare uno così?????

Due righe sulla black list anche se ho già scritto sul forum.
La società sta dialogando da tempo con consob per uscirne ma quelli hanno il loro tempi burocratici.

Di fatto solo con la certificiazione della semestrale ci saranno gli elementi formali per poter procedere.

Difficile prevedere i tempi ma io spero entro l'anno che ci facciano uscire.

Bocche molto cucite sul fronte bastogi e fusione rdl: se tanto mi dà tanto qualcosa potrà uscire anche per noi.

Bastogi post fusione se la trovo la vendo scoperta a manetta.
 
e' normale perdere le staffe quando le cose non vanno come si vorrebbe, io stesso spesso tendo a "sfoghi" autoflagellanti, fermo restando poi, che quando come berry65, ci si impone con idiozie senza alcun senso, si provocano reazioni di disprezzo, soprattutto quando si è "nuovi" sul fol e non si rispettano gli "anziani" del gruppo.
Rimango sintonizzato per ogni novità sul fronte BL....ci sto mettendo veramente "tutto" qui dentro....mannaggia a me!!
 
un saluto a tutti, per scelta decisi di non scrivere più nulla (non ha senso) sul forum di Bri, ma vedo che anche questo gruppo è morto, leggevo le novità a proposito del 2019.....speriamo bene! augi di buone feste a tutti!
 
ellà peppa....il blog ormai defunto da anni...
Dovremmo avere un buon regalo prima di Natale....speremo ben
 
Chagans;bt42852 ha scritto:
ellà peppa....il blog ormai defunto da anni...
Dovremmo avere un buon regalo prima di Natale....speremo ben
magari per Pasqua..... :angel:
 
prima di pasqua qualche altre news dovrebbe arrivare!
 
Ti piace resuscitare i blog morti!!!!
 
I palazzi in edificazione dovrebbero già essere sul mercato.

Vediamo cosa ci diranno a fine aprile in assemblea.
 
Indietro