le peggio persone

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Fossi in te mi preoccuperei, il famoso Gratteri sta indagando, dice che il pentito detto uraccontaballe ha parlato rivelando che sei un capo bastone.

:terrore:


Certo, pure io -che mi sono messo “Puparo cosmico” come sottonick- ci ho messo del mio, eh...:rolleyes:
 
friccicore ha scritto:
le trovate in chiesa nei fine settimana
Non possono essere peggio dei djogati di quartiere.
Mi riferiscono che una ameba è andata a bussare al portone del djogato alle 3 di notte.

Capite come stanno?
Sempre a caccia di soldi e polverine per i nasi.

Appena ho 4 soldi come il Signore comanda metto sù una tivvù di quartiere.

---
Ah dimenticavo.
Le peggio persone sono come quel mio primo datore di lavoro che assume e non paga.
Non ho potuto recuperare 1 euro del dovuto perchè ha un modo di operare che lo fa sembrare un "senza soldi".
Intanto se và à magnà fuori tutti i giorni e 2 volte al mese casinò. Col suvve usatissimo ma intanto c'ha er suvve.
Fogna ai massimi livelli.
 
che deficienti che siete

belin figgeu e tu veni ccà pi cacarindi u pistuni? emigra in altri lochi alti ove il cor tuo si arride della copiosa cultuura che dai rivoli dei fiumi in piena tracima alla tua assetata bocca:D:p in parole povere...:D:p
 
le peggio persone

le trovate in chiesa nei fine settimana


E' mia opinione che nelle dure parole qui sopra ci possa essere qualcosa di vero anche solo nell'ipotesi che nei fine settimana ci si trovino molti ipocriti.

E' anche mia opinione che le meglio persone possano trovarcisi, ad esempio, il giovedì mattina, verso le 5 per stare sicuri, nel senso che a quell'ora non c'è nessuno.
 
blukke sei scurrile e boccaccesco ...ma vafancu ..là:D:p
 
Qui tutta gente di chiesa
 
Ah dimenticavo! Germano Mosconi sia lodato... Sempre
 
Il peggiore di solito è quello che si mette la tunica la metà di loro molestano i ragazzini e finiscono in galera
 
mi piace il tuo avatar mi ricorda qualcosa di Tarquinia
 
.



A me il suo avatar ricorda piuttosto il “Vaso delle sirene”, quattordicesima sala del British Museum.

(P.S. Il vascello raffigurato in primo piano sembra sia stato recentemente riportato alla luce da una spedizione anglo-bulgara, per inciso)
 
.



A me il suo avatar ricorda piuttosto il “Vaso delle sirene”, quattordicesima sala del British Museum.

(P.S. Il vascello raffigurato in primo piano sembra sia stato recentemente riportato alla luce da una spedizione anglo-bulgara, per inciso)

Giusto
 
Qui tutta gente di chiusa

oh yes !
in tedesco : clausen

P.S.: al momento è allagata dall'isarco , ma stanno provvedendo ....sarà tutto ripulito tra pochi gg , pronta per (ri)accogliervi

buon pranzo ( al sacco )
 
Indietro