le "Postazioni" dei FOListi......

ok era solo una curiosità ,quindi meglio quello a filo,per ora sto usando uno tutto arancione uscito sulle uova di pasqua 2 anni fa ,ma penso di passare al filo e ottico appena ho tempo ciao grazie delle risposte :)
:mmmm::mmmm::no:
 
Mi sembra poco illuminato, il chè mi darebbe un pò
fastidio.
Il contrasto luce e schermi mi metterebbe disagio.
Inoltre vedo che sei in mansarda, se ti inc..zzi per
un operazione sbagliata e dovessi saltare dalla sedia
sai che craniata ???
:mmmm::mmmm:

La foto può forse trarre in inganno
in realtà, proprio per il fatto che si tratta di una mansarda vi è moltissima luce
E per il secondo "problema" ho fatto in modo di posizionarmi nella parte centrale del locale dove il soffitto è bello alto :D

Mi stupisco che nessuno abbia ancora notato quella cosa che si intravede alle spalle della postazione.... bollino al primo che indovina :D:D
 
La foto può forse trarre in inganno
in realtà, proprio per il fatto che si tratta di una mansarda vi è moltissima luce
E per il secondo "problema" ho fatto in modo di posizionarmi nella parte centrale del locale dove il soffitto è bello alto :D

Mi stupisco che nessuno abbia ancora notato quella cosa che si intravede alle spalle della postazione.... bollino al primo che indovina :D:D

type roulant :p

vedo che hai molti mouse:eek: guarda se ti puo' essere utile questo:)

http://www.stardock.com/products/multiplicity/
 
type roulant :p

vedo che hai molti mouse:eek: guarda se ti puo' essere utile questo:)

http://www.stardock.com/products/multiplicity/

Ebbaravo Cabarete, bollino verde!
Ho usato quell'aggeggio per un po' di tempo ma poi ci ho rinunciato e adesso giace in qualche cassetto. Uso più di una piattaforma e quindi mi sposto molto spesso da un pc all'altro: con mouse e tastiera dedicati sono decisamente più veloce
Grazie comunque per il consiglio OK!
 
Ebbaravo Cabarete, bollino verde!
Ho usato quell'aggeggio per un po' di tempo ma poi ci ho rinunciato e adesso giace in qualche cassetto. Uso più di una piattaforma e quindi mi sposto molto spesso da un pc all'altro: con mouse e tastiera dedicati sono decisamente più veloce
Grazie comunque per il consiglio OK!

pareva strano, non si insegna a babbo a trombare:D

;)
 
Mi sembra poco illuminato, il chè mi darebbe un pò
fastidio.
Il contrasto luce e schermi mi metterebbe disagio.
Inoltre vedo che sei in mansarda, se ti inc..zzi per
un operazione sbagliata e dovessi saltare dalla sedia
sai che craniata ???
:mmmm::mmmm:

:D:D:D:D:D:D
 
La foto può forse trarre in inganno
in realtà, proprio per il fatto che si tratta di una mansarda vi è moltissima luce
E per il secondo "problema" ho fatto in modo di posizionarmi nella parte centrale del locale dove il soffitto è bello alto :D

Mi stupisco che nessuno abbia ancora notato quella cosa che si intravede alle spalle della postazione.... bollino al primo che indovina :D:D


Scusa Mauro, ma con tutto l'arsenale
che hai, potevi anche mettere
una calcolatrice più grande.
:yes:
 
sah... un po' di postazione le fate vedere ???? o sempre a discutere???
 
.e fù cosi che da una costola di altro padre tread nacque il presente :D ,riusciranno i folisti a sorpassare il campione dei treads?
si saprà solo alla prossima puntata:D:bye:
 
Indietro