Le rekkie del gold dopo il padulo ci mancava marcelo

il mio indicatore è positivo i su oro, argento, oro in euro e argento in euro
poi vedremo
attenti alle bruciature
ma non quelle del sole ma da strofinamento an...alle:D
 
mi infilo solo CIRMOLO
è tenero, profumato e senza nodi:D

....ai "nodi" ci pensa qualcun'altro...!!!:D:D:D:p:p

per me sei cornuto

è una previsione personale :D:D:D

...se le mura di quella pasticceria "dalle tue parti" potessero parlare...!!!:D:D:p:p

il mio indicatore è positivo i su oro, argento, oro in euro e argento in euro
poi vedremo
attenti alle bruciature
ma non quelle del sole ma da strofinamento an...alle:D

...azz, non pensi ad altro...!!!:D:D:D:D

...quando ti infilano il CIRMOLO, spalmalo prima con un po' di resina...avessi mai finito la vaselina...!!!:p:p:p
 
Silver: 14 ore per arrivare da 15,30 a 15,50...e adesso socmmetto che entro un paio dìore al massimo siamo ritornati alla base...!!!:D
 
Silver: 14 ore per arrivare da 15,30 a 15,50...e adesso socmmetto che entro un paio dìore al massimo siamo ritornati alla base...!!!:D

...questo poi, fa ca.g.a.r.e in una maniera strepitosa:

Immagine.jpg

Toh stiamo per passare in negativo: ma che strano...!!!!:D:D:D

P.S.: a proposito, se mai per qualche strano miracolo il GDX dovesse partire, scordatevi gli aumenti del 5%, 7%, anche 15% dell'inizio 2016/agosto 2016. Il paniere è stato cambiato e quindi gli aumenti saranno centellinati e minimi, dunque per poter raggiungere il valore di GDX che è stato raggiunto nei primi 8 mesi del 2016 ci vorranno almeno un paio d'anni.
 
...questo poi, fa ca.g.a.r.e in una maniera strepitosa:

Vedi l'allegato 2527261

Toh stiamo per passare in negativo: ma che strano...!!!!:D:D:D

P.S.: a proposito, se mai per qualche strano miracolo il GDX dovesse partire, scordatevi gli aumenti del 5%, 7%, anche 15% dell'inizio 2016/agosto 2016. Il paniere è stato cambiato e quindi gli aumenti saranno centellinati e minimi, dunque per poter raggiungere il valore di GDX che è stato raggiunto nei primi 8 mesi del 2016 ci vorranno almeno un paio d'anni.

Colpito e affondato: prossimo step 18,5, minimo di dicembre 2017
 
il mio indicatore è positivo i su oro, argento, oro in euro e argento in euro
poi vedremo
attenti alle bruciature
ma non quelle del sole ma da strofinamento an...alle:D

il mio indicatore e' positivo solo sulla fi.ca:o
 
ekekapzo mi sembri le vedove dei funerali terronici:D:D


addio ci sentiamo nel 2019:p

...cane morto, ne ho due cog.l.io.ni di previsioni del kapzo long e invece continuiamo a oiarcela 'ntel....cul....!!!:D:D:p:p
 
...cane morto, ne ho due cog.l.io.ni di previsioni del kapzo long e invece continuiamo a oiarcela 'ntel....cul....!!!:D:D:p:p
pensa noi di sentire le tue:D
ma non stai mai con tua moglie?:D:D
secondo me ti mette in castigo davanti al pc pur di non averti in mezzo ai co@@ioni:p:D
 
pensa noi di sentire le tue:D
ma non stai mai con tua moglie?:D:D
secondo me ti mette in castigo davanti al pc pur di non averti in mezzo ai co@@ioni:p:D

Me lo vedo col peri.zoma di pelle borchiato incatenato sullo sgabello davanti al PC poi arriva il maggiordomo Marcelo che lo impioppa al suono della campanella a wall e giù a imprecare contro la finanza ebraica:D
 
pensa noi di sentire le tue:D
ma non stai mai con tua moglie?:D:D
secondo me ti mette in castigo davanti al pc pur di non averti in mezzo ai co@@ioni:p:D

...cane morto, mia moglie è andata in pasticceria a trovare la tua...!!!:D:D:D:D:p:p:p:p

Me lo vedo col peri.zoma di pelle borchiato incatenato sullo sgabello davanti al PC poi arriva il maggiordomo Marcelo che lo impioppa al suono della campanella a wall e giù a imprecare contro la finanza ebraica:D

...azzz...lo sapevo che eri un "esperto" in pratiche di "bo.n.da.g.e", cane morto...!!!!:D:D:D:p:p:p
 
....ai "nodi" ci pensa qualcun'altro...!!!:D:D:D:p:p



...se le mura di quella pasticceria "dalle tue parti" potessero parlare...!!!:D:D:p:p



...azz, non pensi ad altro...!!!:D:D:D:D

...quando ti infilano il CIRMOLO, spalmalo prima con un po' di resina...avessi mai finito la vaselina...!!!:p:p:p

:D

se fanno come nel 2016 che tengono fermo il gold in pochi dollari mentre fanno sprofondare il gdx siamo a posto
d'altronde hanno tenuto sospeso il gdx con il gold in caduta.......

ci sono parecchie affinità tra i due movimenti
inoltre l'equity non accenna a fermarsi anche se è evidente la fase distributiva, ma quella sappiamo che può andare avanti per molto

buona giornata kekke
 
È propio questo il punto
US equity continua a tenere
Questo crea un sentiment che favorisce investire in borsa equity asset class logico posto per investire i capitali , risk-on guida i mercati.
Sembrerebbe la borsa il posto più sicuro! Per i propri danari. Questo anni fa non me lo aspettavo :confused:
 
Presto gli states pagheranno il prezzo di queste azioni unilaterali e la fiducia incondizionata su usd, fed e compagnia cantante comincera a barcollare. Trump perdera una camera alle elezioni di mid term ,e tra dazi e tassi il motore dell'economia usa comincerà a battere in testa come anche i benefici del piano fiscale prenderanno a scemare.
 
Nessuno ha fatto caso al brusco calo dell'ism servizi a luglio tantomeno alle lamentele dei ceo di importanti corporation che vedono i costi salire e gli ordinativi ridursi
 
Evvai con la "stagionalità"...!!!:D:D:D:D
 
pensavo partissero........... che strano:D
 
Era talmente evidente a tutti la storia del minimo di ciclo intermedio (che funzionava in passato) che stavolta hanno teso un trappolone perfetto.
Se una cosa sembra troppo facile in borsa accadrà il CONTRARIO.
 
Indietro