Le rekkie del gold dopo il padulo ci mancava marcelo

Il gold trovera un fondo da queste parti perché la moneta stupida ha abdicato e in molti da tempo lo invocavano. IL cot ha una forte valenza non dubitate, solo dovrete attendere qualche mese che la smart money apparecchi il tutto
 
Il gold trovera un fondo da queste parti perché la moneta stupida ha abdicato e in molti da tempo lo invocavano. IL cot ha una forte valenza non dubitate, solo dovrete attendere qualche mese che la smart money apparecchi il tutto

900 dollari e usd index a 120
 

Allegati

  • Gold-Hedgers-Long-term-768x480.png
    Gold-Hedgers-Long-term-768x480.png
    161 KB · Visite: 35
Buon ferragosto!
Ancora una piccola negatività sul silver.
È da anni che seguivo in real time il suo prezzo su IG markets ora lo hanno escluso dai metalli/materie prime ; c'è di tutto ma non il silver.
Un segno dei tempi che cambiano.
In pratica interessa a pochi .:(
 
É detto ironicamente... o hai qualche dato tecnico che ti fa essere ottimista?

Nessun dato ma non ironico
1180 lo davano tutti e ci siamo

Io resto ottimista e i cani oggi pagano
 
Non so a cosa si riferisce ma se alludi agli hedging delle miniere il fatto che siano ai min vuol dire che non sono disposti a venderlo a questi prezzi infami

mi riferisco al fatto che con posizioni corte ancora più estreme nel 97-2000 il gold perse un 30% da 400 a 250
 
Ultima modifica:
mi riferisco al fatto che con posizioni corte ancora più estreme nel 98-2000 il gold perse un 30%

Non sono dati comparabili anche perché il cot all'epoca non veniva rilasciato. Cmq qui usd c'entra solo in parte il resto è sell off da trade war per una mini tariffa su qualche prodotto insomma sembra abbiano ingigantito qualcosa che poi non è chissa che
 
o rimbalziamo adesso o affoghiamo nella m...da
 
gdx gap 2016/2017 chiuso

entriamo in ipervenduto
 
chiuso gap weekly

nessuna reazione. Per quel che mi riguarda sono game over e le perdite non più sanabili.
 
Indietro