Le rekkie del gold sul valico aspettando il messia

Da noi 15 aprile
le piste chiudono il prossimo week
il resto sempre aperto fino che la neve dura ma considerando che continua a nevicare (sabato 60 cm e questa notte 20 )
credo che ce ne sarà ancora per un pezzo

1100 a portata di mano
 

Allegati

  • Schermata 2018-04-04 alle 14.25.49.jpg
    Schermata 2018-04-04 alle 14.25.49.jpg
    145,7 KB · Visite: 4
Ciao a tutti; è da molto che vi seguo senza partecipare, dopo 1 anno difficile speriamo di essere di fronte ad un trend di lungo di rialzo del gold, un saluto!
 
continuano a shortare l'argento nonostante la forza del gold, si faranno molto male .
 
ego potrebbe salire del 30/40% oggi
 
Avrà mangiato il risotto col peyote....e vede cose che tu invece con le birre non vedi :D

...è già tanto se gli "passano" del pane secco...!!!:D:D:D

prosecco Mo
e non qualsiasi ma solo bio o biodinamico
per il rosso invece solo naturale:p:D

io si quando sono "bello" vedo cose che vuoi del sud non vedete:D:D

...azz, secondo me la differenza tra i paduli biodinamici e/o naturali che ti penetrano quotidianamente dipende dal tipo di "trattamento"...!!!:D:D:p:p
 
Ciao a tutti; è da molto che vi seguo senza partecipare, dopo 1 anno difficile speriamo di essere di fronte ad un trend di lungo di rialzo del gold, un saluto!

ciao
faccio parte del comitato di accoglienza
come avrai capito Paolo è il leader indiscusso delle rekkie
Alma è il giullare
Mary e Pittari sono due fanatici del bull market dell'oro senza se e senza ma
Lu è un fanatico dei Tranz
Esodo e Bacu sono due supporter del fol
ed infine io fanatico della bibita

qui l'unica cosa che ci unisce è la Passione del Padulo
 
ciao
faccio parte del comitato di accoglienza
come avrai capito Paolo è il leader indiscusso delle rekkie
Alma è il giullare
Mary e Pittari sono due fanatici del bull market dell'oro senza se e senza ma
Lu è un fanatico dei Tranz
Esodo e Bacu sono due supporter del fol
ed infine io fanatico della bibita

qui l'unica cosa che ci unisce è la Passione del Padulo

Grazie per l 'accoglienza Corto , anche se potrei dire che sono piu appassionato al gold, mi accettate lo stesso:D ?
 
ciao
faccio parte del comitato di accoglienza
come avrai capito Paolo è il leader indiscusso delle rekkie
Alma è il giullare
Mary e Pittari sono due fanatici del bull market dell'oro senza se e senza ma
Lu è un fanatico dei Tranz
Esodo e Bacu sono due supporter del fol
ed infine io fanatico della bibita

qui l'unica cosa che ci unisce è la Passione del Padulo

...stai all'occhio al montanaro quando parla di "comitato di accoglienza" perchè il "comitato" ti fa una "accoglienza" calorosa...nel senso che il bruciore ti rimane almeno per una settimana, visti i "membri" del "comitato di accoglienza"...!!:D:D:D
 
...stai all'occhio al montanaro quando parla di "comitato di accoglienza" perchè il "comitato" ti fa una "accoglienza" calorosa...nel senso che il bruciore ti rimane almeno per una settimana, visti i "membri" del "comitato di accoglienza"...!!:D:D:D

Grazie, Lou, diciamo che mi sono fatto un idea del vostro gruppo, ma sono interessato piu alle vostre competenze finanziarie;):D
 
Grazie per l 'accoglienza Corto , anche se potrei dire che sono piu appassionato al gold, mi accettate lo stesso:D ?


certo che ti accettiamo ma
perché tutti questi preconcetti
anche Lu la prima volta che andò con Marselo era titubante ma poi Marcelo ( o il suo pippo) lo ha convinto e non è più tornato indietro
ora vive felicemente e perennemente piegato a 90:D
 
bendono perche questi rialzi da trading war sono inutili e semplicemente non hanno senso, con questo si spiega la sottoperfomance del silver e delle gs, del resto sono tutti algoritmi preimpostati ad hft
 
preso un po di ego

voglio allargare l orizzonte:D
 
le silver stock vanno meglio delle gold stock
 
Indietro