Lecce Juve il 3D

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
tutto parte da Yildiz...😂
 
Scusate, mi sono perso la polemica. Ma chi erano i ladri e chi le guardie? :rolleyes:
Non è che parlava, invece, di un regolamento di conti tra bande? :yes: :p
 
bremer prorompente OK!
 
Scusate, mi sono perso la polemica. Ma chi erano i ladri e chi le guardie? :rolleyes:
Non è che parlava, invece, di un regolamento di conti tra bande? :yes: :p
Commentatore Espn "non è mai rigore".

Torna a cuccia.
 
Così si mette pressione, francamente questo gruppo sta meritando lo Scudetto.
 
andata anche questa,
passano le partite ma miretti non migliora di una virgola,
ci spero sempre ma fa sempre gli stessi errori ,
averci un centrocampista decente al suo psto.....
 
interisti allo sbando....troppo divertenti ,
ormai vedono congiure antinter ovunque , portieri che si scansano sui tiri della juve ,
vlahovic lasciato solo dai difensori e libero di prendere la mira per farlo segnare ,
allucinazioni su inesistenti contatti in area della juve......,
non li facevo così cagasotto per qualche settimana che sono pedinati .
lo scudetto alla fine lo vinceranno ma vederli così malmessi di testa è gia una vittoria .
 
È un giocatore da serie minori

Questo non lo so ... mi pare un po' troppo tranciante il giudizio su uno che ha ancora 20 anni.
Fisicamente ha tutto per fare la mezzala, ed ha anche i tempi di inserimento. Certo, se non si sgrezza un po' tecnicamente non puo' migliorare, ma a 20 anni non e' una cosa impossibile.
Ed a scanso di equivoci, mi rendo conto che magari in primavera o nella nextgen sembrava piu' tecnico, ma in serie A va tutto piu' veloce ....
Io non lo darei via, ma lo manderei un paio d'anni a farsi un ulteriore rodaggio.
 
Indietro