leggeri come una PIUMA, si può solo salire

Siete riusciti a vedere l'apertura? Ho rinunciato a comprare Alibaba per vedere questa trimestrale... numeri buoni ... e speriamo di non sbagliarmi sul book....
 
MONCLER UBS Buy ▲ 16.0000
MONCLER Jp Morgan Overweight ▲ 16.5000
 
EUR 14,59 | VAR% +8,96% | h 9:21

Apertura 14,53 | Max. 14,85 | Min. 14,5
 
lo messe in vendita a 15..???vediamo se me li prende.
 
MARKET TALK: Moncler; conti davvero solidi, JPM alza Tp 05/03/2015 09:49 - MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--Moncler brilla a piazza Affari con un +8,81% a 14,55 euro all'indomani della pubblicazione dei conti trimestrali e spinge al rialzo anche Tod'S (+3,4%), Salvatore Ferragamo (+1,27%) e Luxottica (+1,2%). JPMorgan ha alzato su Moncler il prezzo obiettivo a 16,5 euro da 15,5 euro, confermando la raccomandazione overweight affermando che "i risultati del quarto trimestre sono stati davvero forti, perfettamente in linea con le nostre aspettative ma di circa il 10% superiori all'Ebitda fornito dal consenso". L'ottima performance e' stata guidata soprattutto dalla forte accelerazione delle vendite, dichiarano gli esperti, aggiungendo che la collezione primavera-estate ha visto un inizio 2015 positivo. "Incoraggiati dal momentum del marchio che si dimostra forte" in tutti i Paesi in cui la societa' opera "continuiamo a vedere una crescita sostenuta dei ricavi nel 2015 e oltre", concludono gli analisti. sda susanna.scotto@mfdowjones.it
OK!
 
State vendendo tutti?

Io vorrei aspettare i 16
 
Senza parole :eek: :clap:

Ho letto bene ieri notte i Risultati FY 2014.

Non riporto nulla perchè ormai tutto ampiamente divulgato e disponibile in rete e su Comunicati stampa price sensitive | Moncler S.p.A.

Questa mattina il pre market è stato a dir poco ESPLOSIVO :censored: :D

Sono molto contento, ho sempre creduto in Moncler (anche nei periodi peggiori - quotazione 10€ circa) rispetto a tutta una serie di considerazioni che nel tempo ho fatto e chi mi ha letto in precedenza su questo Forum lo sa :)

Mantengo, in ottica long, la mia view molto positiva. Punto in alto :cool:

Buon Moncler Day a tutti ;)
 
Indietro