Leggo che le donne non sono attratte dal pene

Ahahah bravo Laserpoint. L'uomo è troppo focalizzato sul proprio pisello. 🥳
 
Tutte o quasi tutte le donne che ho conosciuto nella mia vita preferivano essere ascoltate piuttosto che trombate. A parte le inmamorate che non fanno testo in quanto ragionano con la testa dell'uomo, che a sua volta ragiona con il pisello.
 
ormai sei ridicolo. Non capisci che un uomo che crede di parlare al posto delle donne è ridicolo?

Con questa frase dimostri ancora una volta di non avere capito un tubo di quanto da me scritto nelle pagine precedenti. Rileggi meglio, invece di ripetere come un pappagallo: i sondaggi dicono che... bla bla bla.

Ti attacchi perfino a uno scherzo fatto dai compagni di appartamento di una disoccupata intervistata via internet. Non sai neanche che tale libreria non è di tale yvette ma è in comune con i compagni, i quali le hanno fatto uno scherzo.

LOL sei tu che sei ridicola :asd:, vatti a leggere l'intervista sul Daily Mail, tutte le çagate che hai riportato sono solo ipotesi dei commentatori, i genitori sono convinti che non si tratti di uno scherzo.

Anche la telecamera è chiaramente piazzata apposta per inquadrare la libreria, spostata tutta a sinistra anzichè la faccia in primo piano, anzi ormai la faccia esce dall'inquadratura appunto per inquadrare la libreria.

Altra strònzata, tantissimi collegamenti tv streaming (anche qui in Italia) non hanno la faccia a pieno schermo proprio per far vedere allo spettatore alcuni arredi della stanza tipo i quadri, le piante o la libreria appunto.


E dopo questa ennesima figura di mèrda che hai fatto, sarebbe meglio che la finisci qua. Ah un suggerimento: comprati un dìldo come quello di Yvette che ne hai bisogno :yes:, i link di Amazon te li già ho messi qualche post addietro.
 
La luce era rimasta accesa, lo testimonia la bolletta che ho dovuto pagare.
Questo dimostra che le donne non sono attratte dalle bollette, del resto lo dice una ricerca dell'Università dell'Arcanada.

E se lo dice una ricerca dell'Università vuol dire che voi non siete niente e che lo dice una ricerca dell'Università.

Er Direktor.
 
Ma no, la signora, oltre essere molto bella e gentile, è molto educata.
Avrà avuto fretta di andare un vacanza e dovendo preparare le otto valige le è mancato il tempo.
OK!

stasera vi rispondo:yes: forse:D ora non ho tempo. devo preparare ancor le mie otto valige:D:p
 
Eby nooo, dio bono:wall: chi sono sti ricercatori del King's college del cavolo? che hanno fatto sta ricerca del cavolo? vabbè che io mi sento una extraterrestre del cavolo:o:D, però dai, non concordo per niente con questi ricercatori del cavolo:no::D

Ecco scoperta la ragione della nascita dei bambini sotto i cavoli. :cool:
 
Brava joliejolie. Ci sono un sacco di uomini che non hanno capito una mazza delle donne. Però vai in profondità...

grazie Gsbontem:) per aver difeso noi donneOK!:D. eh sì, purtroppo sì, ma io non essendo una femminista, cerco di non generalizzare. In ogni caso non voglio andare in profondità stasera, altrimenti diventa un discorso troppo serio per Arena. Il cazzeggio che ti strappa una risata fa più bene alla salute:D e in questo momento preferiscoOK!
 
Ma no, la signora, oltre essere molto bella e gentile, è molto educata.
Avrà avuto fretta di andare un vacanza e dovendo preparare le otto valige le è mancato il tempo.
OK!

Filo ti meriti un bacio dai:kisss:
 
grazie Gsbontem:) per aver difeso noi donneOK!:D. eh sì, purtroppo sì, ma io non essendo una femminista, cerco di non generalizzare. In ogni caso non voglio andare in profondità stasera, altrimenti diventa un discorso troppo serio per Arena. Il cazzeggio che ti strappa una risata fa più bene alla salute:D e in questo momento preferiscoOK!

alcuni uomini anche qui pensano che alla visione del pene le donne siano attratte. E' per questo motivo che inviano le foto del pene. Sarebbe utile spiegare definitivamente agli uomini che le donne non sono attratte dal pene
 
alcuni uomini anche qui pensano che alla visione del pene le donne siano attratte. E' per questo motivo che inviano le foto del pene. Sarebbe utile spiegare definitivamente agli uomini che le donne non sono attratte dal pene

Le donne non sono mica cosi stupide a dirlo.
 
Con questa frase dimostri ancora una volta di non avere capito un tubo di quanto da me scritto nelle pagine precedenti. Rileggi meglio, invece di ripetere come un pappagallo: i sondaggi dicono che... bla bla bla.

mica stabilisci tu la verità. Sondaggi e interviste sono prove indiscutibili, le donne non sono attratte dal pene e lo dicono, perchè mai dovrebbero fare tutte parte di un complotto mondiale? Sei tu che non vuoi crederci, ti autoconvinci.

LOL sei tu che sei ridicola , vatti a leggere l'intervista sul Daily Mail, tutte le çagate che hai riportato sono solo ipotesi dei commentatori, i genitori sono convinti che non si tratti di uno scherzo.
e i genitori cosa c'entrano? E' ovvio che sia uno scherzo o comunque una messa in scena, se fosse normale che una donna mette tali oggetti in casa si saprebbe già, mica viviamo in universi diversi. Quante donne lo fanno? Nessuna, infatti è per questo che tale disoccupata yvette è diventata famosa e ha fatto parecchie sterline grazie agli allocchi. Ovvio che i genitori non vogliono dire che è stata una trovata per raccimolare qualche soldo

Altra strònzata, tantissimi collegamenti tv streaming (anche qui in Italia) non hanno la faccia a pieno schermo proprio per far vedere allo spettatore alcuni arredi della stanza tipo i quadri, le piante o la libreria appunto.
Ma figuriamoci, mica siamo interessati alle librerie. E secondo te, tale yvette mentre piazzava la telecamera lascia tale oggetto (anche fosse vero)? Fa ridere i polli, non ci crede neanche il più stupido della terra.
 
anche qui viene detto che le donne non sono interessate a vedere il pene perchè non è attraente, mentre gli uomini inviano le foto nell'errata supposizione che le donne si eccitino a vederlo.

82% of those who send dick pics said they did so to give the recipient ‘sexual excitement’, so they genuinely believe that receiving a surprise photo of a penis will send women mad with untamed arousal.

Spoiler: in most cases, it will not.

Men who send unsolicited dick pics tend to be self-obsessed sexists | Metro News

in sintesi, è l'uomo che crede che il pene ecciti le donne, in realtà alle donne non interessa e non lo trovano attraente. E' sempre stato così, prima di internet molti in impermeabile mostravano il pene alle ragazze credendo che fossero interessate.
 
qui le donne si lamentano che gli uomini inviano foto del pene. Affermano che non le piace vederlo, che è maleducazione, al massimo le viene da ridere. Ma nessuna è attratta nè eccitata alla visione del pene. Direi che la partita è chiusa

SAGE Journals: Your gateway to world-class journal research

It’s like; ‘I don’t wanna see this. I didn’t choose to see this. I didn’t consent to this’, kind of thing.
 
Indietro