Lehman Brothers AIROLB aggiornamenti ed informazioni vol.2

Usa, JPMorgan e Lehman Brothers verso un’intesa da 1,42 miliardi di dollari per chiudere le cause (cfr. https://www.lastampa.it/2016/01/26/...e-le-cause-SYniOUD0Gar2KhNWz6JOqL/pagina.html )

Potrebbe essere una buona notizia per i nostri rimborsi semestrali?

26/01/2016 15:56 - WS
JP Morgan Chase (JPM.N) sale dello 0,8% a 56,1 dollari. La banca ha comunicato stanotte che pagherà 1,42 miliardi di dollari di transazione per chiudere due vertenze legali nella quale era accusata di aver approfittato della sua posizione nel crack di Lehman Brothers.
La banca rischiava di dover pagare fino a 5,6 miliardi di dollari in un procedimento avviato al tribunale di New York da Lehman Brothers Holding, il soggetto che raccoglie i creditori della vecchia Lehman Brothers.
JP Morgan era uno dei grandi finanziatori di Lehman Brothers. Secondo le accuse, approfittando della sua posizione di privilegio sarebbe stata in grado di recuperare una parte della sua esposizione, passando davanti ad altri soggetti nella procedura fallimentare avviatasi nel 2009.
 
mi sembra una discreta notizia per chi aspetta, come me, altri rimborsi a marzo. Grazie. in fondo anche le mie SFIGATE statunitensi non hanno performato poi così male! Circa 41% già incassati e spero non sia finita.
 
Non vorrei neanche trovarmi di fronte ad una "situazione eccezionale".

Aldilà dei contenuti di merito, un'informativa sui tempi formalmente a disposizione per presentare appello (e relativa "road map", anch'essa in termini di comune prassi) sarebbe bene averla.

Sempre per agire in un minimo di programmazione.

Grazie.

P.S.: mi dispiace ovviamente per i problemi che sta incontrando l'Avv. Mauro e mi auguro che siano solo fastidiosi e non gravi, quindi comprendo benissimo che possano rallentare la parte strategica del suo lavoro e pertanto non faccio nessuna urgenza su questo piano (del resto, come detto sopra, non sarei in grado di valutarne i termini), ma limitandomi alle banalità di segreteria (che, però nello specifico, potrebbero essere suscettibili di importanti sviluppi), ritengo che una risposta rapida (del tipo risposta alla e-mail con la semplice apposizione della dicitura "ricevuto") sia poco onerosa e di conseguenza anche tempestivamente possibile.
 
Quoto Sporadico. Basterebbe per ora un "ricevuto". Poi, con i tempi possibili, un'informazione anche minima sulle % di adesioni alle varie ipotesi.
 
TIC ..... TAC .....




(Che non ci siano proprio più i bei 3ad di una volta?)
 
Ho inviato email a tutti, perdonate il ritardo ma i motivi erano molto seri.

Dopo questa mail ne riceverete una a stretto giro per le modalità operative di definizione (versamento, dove e quando), a scanso di equivoci.
Sarei grato che il contenuto rimanesse riservato e non messo sul forum, per ovvi motivi legati ai miei obblighi professionali e all'interesse di tutti, che ne verrebbe pregiudicato.

Cercherò di rispondere email velocemente ai dubbi di chi li abbia.
 
Ricevuta e-mail. Tutto chiaro. Ottimo lavoro.

(Partecipo al dolore, di cuore)
 
Ricevuto. Ottimo lavoro, molte grazie.
 
Confermo la ricezione della mail e ringrazio per quanto ottenuto; sentite condoglianze anche da parte mia.
 
Grazie Avv. Mauro.
Ho risposto alla tua mail di ieri sera
 
Condoglianze ! Grazie per il lavoro svolto, ricevuta email .
 
Buonasera
Quindi? a che punto siamo?
Grazie
 
Il 16/2 l'Avv. Mauro ha inviato una e-mail di spiegazione della situazione.
Seguirà un'altra e-mail operativa.

MODIFICA: era il 12 e non il 16
 
Ultima modifica:
Si hanno notizie di una nuova distribuzione a marzo ?
 
Fatto bonifico ora. Me la cavo con nemmeno 27€.
Uno sconto monstre, se penso che si ventilava, in prima battuta, di oltre 500€.
Grazie ancora , Mauro.
 
Indietro