Leo Messi

Ed è colpa di Messi? :mmmm:


E poi se tutti fanno una fase difensiva così pietosa, immagino che sia pieno di giocatori che partono in continuazione da centrocampo, saltano tutta la difesa e segnano o fanno un passaggio smarcante geniale...

Poi ci saranno anche decine e decine di giocatori che fanno decine e decine di gol in champions league e in campionato spagnolo ogni anno...

non è colpa di Messi ma dire che ha beneficiato di un coefficiente di difficoltà minore rispetto a Maradona mi sembra dire l'ovvio.
Basta guardare Suso ieri sera, sembrava Maradona....
 
Belin va bene tutto, ma leggere che oggi il calcio è più fisico di quello di ieri proprio non si può leggere su.

Maradano ha subito di tutto in vita sua, compresa la frattura di una caviglia che gli ha compromesso il 30% della mobilità. 30%.

Con un infortunio così messi sarebbe a spacciare droga a baires con il fratello e Ronaldo sarebbe a mantenersi facendo pompini altro che palloni d'oro a go go. Oggi questi due se li sfiori iniziano a frignare e a urlare come *****...

Va bene il fanatismo, ma cercate di essere seri una volta ogni tanto.

è gente che non ha memoria storica, e tocca leggere i loro deliri.
Guardate che roba...
 
Belin va bene tutto, ma leggere che oggi il calcio è più fisico di quello di ieri proprio non si può leggere su.

Maradano ha subito di tutto in vita sua, compresa la frattura di una caviglia che gli ha compromesso il 30% della mobilità. 30%.

Con un infortunio così messi sarebbe a spacciare droga a baires con il fratello e Ronaldo sarebbe a mantenersi facendo pompini altro che palloni d'oro a go go. Oggi questi due se li sfiori iniziano a frignare e a urlare come *****...

Va bene il fanatismo, ma cercate di essere seri una volta ogni tanto.

la fortuna "bravura" di messi e quella di essere troppo veloce per essere preso cmq qui sotto una raccolta di carezze che ha ricevuto


The 10 Worst Tackles / Brutal Fouls on Lionel Messi ► Only Way to Stop MESSI ||HD|| - YouTube



dai su torna in stalla a dar la biada all'asino:o
 

Nemmeno lo prende sulla mano che simula di brutto :D altra simulazione quando Schneider nemmeno lo tocca al minuto 0:58 :D
Inoltre, mentre io ti ho postato un video di 7 minuti di una sola gara, il tuo è un best di 3 minuti di varie gare, già qui dovresti capire la differenza...
Infine, se all'epoca ci fossimo messi a fare il montaggio di tutti i falli ci sarebbero volute ore,ovviamente non c'era you tube e nessuno si metteva a fare questo tipo di lavoro.
Andate a pascolare dai.
 
è gente che non ha memoria storica, e tocca leggere i loro deliri.
Guardate che roba...

"guarda che roba"...appunto, guarda tu i filmati prima di postarli.
7 minuti di azioni, non di falli, e 1 (uno) solo fallo duro
maradona in una partita si lamentava quanto messi in un'annata, questo è sicuro. stesso atteggiamento di Ronaldo

queste invece sono alcune immagini del 2017. c'è abbastanza sangue? con un giocatore meno veloce di messi dici che qualche gamba sarebbe andata rotta?

Brutal Fouls, Tackles on Lionel Messi 2017 • HD - YouTube
 
Nemmeno lo prende sulla mano che simula di brutto :D altra simulazione quando Schneider nemmeno lo tocca al minuto 0:58 :D
Inoltre, mentre io ti ho postato un video di 7 minuti di una sola gara, il tuo è un best di 3 minuti di varie gare, già qui dovresti capire la differenza...
Infine, se all'epoca ci fossimo messi a fare il montaggio di tutti i falli ci sarebbero volute ore,ovviamente non c'era you tube e nessuno si metteva a fare questo tipo di lavoro.
Andate a pascolare dai.

Copa del Rey, pestone gratuito di Pepe a Messi - Video Gazzetta.it
ho sei cecato o scrivi per provocare:eek:
 
occhio alla prospettiva, forse a stento gli prende la parte iniziale delle dita.
Comunque Maradona era più forte visto che si giocava ad uomo e non a zona.

a beh allora cambia tutto:D
cmqil mio pargone iniziale era con qualcuno che aveva paragonato platini a messi e maradona
 
Ogni giorno se ne impara una qui dentro :asd:

Calcio di oggi più violento di quello di ieri :D

Ma ammazza tevi :clap:
 
Ogni giorno se ne impara una qui dentro :asd:

Calcio di oggi più violento di quello di ieri :D

Ma ammazza tevi :clap:

Nella fattispecie: vedi tu se preferisci che Gentile ti tiri la maglietta o che Sergio Ramos ti entri a forbice arrivando a 30 kmh
 
Nella fattispecie: vedi tu se preferisci che Gentile ti tiri la maglietta o che Sergio Ramos ti entri a forbice arrivando a 30 kmh

A scelta, vedi tu se preferisci che Andoni Goikoetxea ti spezzi una caviglia compromettendo un terzo della sua mobilità o preferisci che ad ogni contatto il tuo avversario venga ammonito perché il frocetto di turno deve essere tutelato dal calcio violento sic :rolleyes:
 
Andoni Goikoetxea (Alonsotegi, 23 maggio 1956) è un allenatore di calcio ed ex calciatore spagnolo e basco.
Ha giocato come difensore nell'Athletic Bilbao, nell'Atlético Madrid, nella Nazionale spagnola e nella Nazionale basca. È considerato uno dei giocatori più violenti della storia, conosciuto anche come "Il macellaio di Bilbao" proprio per la scorrettezza dei suoi interventi, celebre uno in cui spezzò la caviglia a Diego Armando Maradona. Tra i tifosi dell'Athletic Club è conosciuto come El Gigante de Alonsotegui (Il Gigante di Alonsotegui).
 
Trovami un altro profilo tra i violentissimi difensori che tiranneggiano i bulicci moderni che inizi cosi per favore.
 
Mentre che cerchi ti rinfresco un po' la memoria di quelli con cui avevano a che fare Maradona, Platini e compagnia.
 
Pasquale Bruno (San Donato di Lecce, 19 giugno 1962[3]) è un commentatore televisivo, ex calciatore e agente sportivo italiano, di ruolo difensore, ricordato per essere stato uno dei calciatori più duri della storia del calcio italiano[4][5]. Tra le sue vittorie figurano la Coppa UEFA 1989-1990, conquistata con la Juventus, e due Coppe Italia.
Personaggio molto discusso,[6][7][8] era soprannominato O' Animale per la sua grinta agonistica — più volte tramutatasi in violenza[9][10][11][12][13] —, caratteristica che gli fece collezionare in sedici anni di calcio italiano oltre cento ammonizioni,[14] numerosi cartellini rossi[15] e una cinquantina di giornate di squalifica,[16] e per la quale era anche apprezzato dai tifosi, i quali lo incoraggiavano a interventi rudi:[6][17][18][19][20] in questo senso, durante il periodo granata fu protagonista di un derby contro la Juventus in cui fu espulso e, successivamente, squalificato per otto giornate per il suo impeto dopo il cartellino rosso.[21]
 
Sergio Brio

«*Di me si vuol dare sempre l'idea del duro. Invece sono uno che di botte ne prende tante e sta zitto. Se mi lamentassi anch'io, come fanno tutti... Ma non è nel mio carattere. In campo bisogna saper accettare di tutto.*»

...in campo si dimostrò inversamente un difensore molto grintoso
 
Se vuoi posso andare avanti tutta la sera eh...:D

Trovami un difensore moderno definito violento, mi scappa da ridere...

Ai tempi di Maradona e Platini, Bonucci avrebbe giocato fantasista con il 10 con i piedi che ha.
 
Se vuoi posso andare avanti tutta la sera eh...:D

Trovami un difensore moderno definito violento, mi scappa da ridere...

Ai tempi di Maradona e Platini, Bonucci avrebbe giocato fantasista con il 10 con i piedi che ha.

anche perchè oggi se un difensore rompesse il crociato a Messi dovrebbe poi chiedere la protezione della CIA per andare in giro.Verrebbe praticamente impalato dall'opinione pubblica.
 
Indietro