Leonardo: non faro' mai piu' l'allenatore

il vincente

Nuovo Utente
Registrato
26/7/06
Messaggi
36.218
Punti reazioni
1.393
leo è un ottimo scovatore ti talenti vedi tiago, pato anche se un pò deludente e kaka ma come allenatore:p
 
leo è un ottimo scovatore ti talenti vedi tiago, pato anche se un pò deludente e kaka ma come allenatore:p


meno male che la pensi come me, a quest'ora col 4.2.4. amore e fantasia chissa' dove saremmo stati, con la peggior difesa e con cu,lo basso seedorf sempre in campo:angry::angry::angry:
 
molti usano il giornale per pulirsi il ****
 
Le ultime parole famose:

«Leonardo si congedò dal Milan giurando: mai più farò l'allenatore» - Sport - ilGiornale.it del 29-03-2011


Non contento, la ciliegina sulla torta :

All'inter ho coronato un sogno:


Inter, il giorno di Leonardo, "E' la mia sfida più grande" - La Gazzetta dello Sport



poi gli intertristi si domandano: perche' ce l'avete con Leonardo?

il grande "signore".


prrrrrrrroootttttttttttttttttttttt

SAN SIRO TI ASPETTA:clap::clap::clap:

sarà il tuo 40° thread su leonardo.....

tu sei quello che si definisce non ossessionato dalla cosa, che vive il tifo in maniera tranquilla e distaccata?

estic.azzi :rolleyes:
 
sarà il tuo 40° thread su leonardo.....

tu sei quello che si definisce non ossessionato dalla cosa, che vive il tifo in maniera tranquilla e distaccata?

estic.azzi :rolleyes:


confermo.

se non fosse altro che l'elemento in questione era considerato ed e' considerato ancora un SIGNORE, la cosa mi da' enormemente fastidio, pensa te come siamo messi:cool: giusto per mettere il puntino sulle i, questo prende per il cu,lo tutti intascando milioni di euro, senza neanche saper abc di come si fa' l'allenatore, altro che signore e voi ancora piu' bravi che ci andate dietro:clap::specchio::bye:
 
confermo.

se non fosse altro che l'elemento in questione era considerato ed e' considerato ancora un SIGNORE, la cosa mi da' enormemente fastidio, pensa te come siamo messi:cool: giusto per mettere il puntino sulle i, questo prende per il cu,lo tutti intascando milioni di euro, senza neanche saper abc di come si fa' l'allenatore, altro che signore e voi ancora piu' bravi che ci andate dietro:clap::specchio::bye:

scusa ma se non sa fare l'allenatore perchè te la meni tanto?
Farà andare male l'Inter e tutto riguadagnato per il Milan.
Dovresti solo essere contento.
 
Indietro