Leonardo - parte II

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Scontato non credo proprio. Per chi non conosce DRS, qui c'è un bell'articolo.
Se fanno lo spin-off e la quotano in USA, mercato che nulla c'entra con la borsetta italica ridicola e sfi*gata, DRS raddoppia in 5 sedute.
Speriamo di non aspettare troppo.

Leonardo, ecco il vero ruolo di Drs nell'ex Finmeccanica - Startmag
Facessero una valutazione della società riusciremmo a capirne il valore intrinseco nella quotazione di Leo. Un po’ come fu con Ferrari.
 
Posta eseguiti, please!
Per il Fol, in decine di 3D, non c'è traccia di tua operatività.
Abiti per caso in una zona rossa, non sai che capzo fare, e scrivi parole in libertà pensando che tutti abbiano l'anello al naso?
:ahahah::ahahah::ahahah:

Che sagoma:p

:bow:
 
RDS? Magari...ora iniziamo ad arrivare tutte news positive gli short devono ricoprirsi cominciano a sentire la pizza di caacca
 
Quindi il rumors potrebbe fare fare il bis a Leo?
 
Posta eseguiti, please!
Per il Fol, in decine di 3D, non c'è traccia di tua operatività.
Abiti per caso in una zona rossa, non sai che capzo fare, e scrivi parole in libertà pensando che tutti abbiano l'anello al naso?
:ahahah::ahahah::ahahah:

Che sagoma:p

vedi di finirla, leone da tastiera di sto cavolo. Ho detto che sono long e pronto e rigirarmi short se non supera determinate resistenza e se indice arriva dove dico (tra 21.300 e 21.900). Non sono come te o altri che sta innamorato di una posizione o di un titolo. Quando scrissi che target era sotto 3 era perché impostazione grafica era quella e la accompagnavo con trailing stop. Non ha sfondato certi supporti tra 3,7 e 3,8, per cui mi sono girato long.
Stessa cosa ho fatto con Tenaris su cui ero long ma che purtroppo ho chiuso prima della salita odierna anche se in gain.
 
La notizia di RDS è riportata ovunque
 
Leonardo Spa: al vaglio Ipo Leonardo Drs
MILANO (MF-DJ)--In merito ai rumors usciti sulla stampa, Leonardo, come di consueto, valuta costantemente diverse opzioni in un'ottica di creazione di valore per i propri azionisti, tra cui la possibilità di procedere alla quotazione di Leonardo DRS.

Lo comunica la societa' in una nota precisando che nessuna decisione formale in merito è stata tuttavia presa.

com/lab

MF-DJ NEWS

1008:12 nov 2020

(END) Dow Jones Newswires

November 10, 2020 02:13 ET (07:13 GMT)
 
vedi di finirla, leone da tastiera di sto cavolo. Ho detto che sono long e pronto e rigirarmi short se non supera determinate resistenza e se indice arriva dove dico (tra 21.300 e 21.900). Non sono come te o altri che sta innamorato di una posizione o di un titolo. Quando scrissi che target era sotto 3 era perché impostazione grafica era quella e la accompagnavo con trailing stop. Non ha sfondato certi supporti tra 3,7 e 3,8, per cui mi sono girato long.
Stessa cosa ho fatto con Tenaris su cui ero long ma che purtroppo ho chiuso prima della salita odierna anche se in gain.
premesso che non ho mai avuto (né credo che mai avrò!) un'azione di Leonardo, la tua reazione conferma quanto scritto: non hai tradato Leonardo né altro (in centinaia di post degli ultimi mesi di te c'è tutto tranne che operatività sulle Borse).
Ultima cosa: credo che la tua posizione short sia quella preferita. In tutti i sensi.....:p
 
Grande Leoooo

kkkk.jpg
 
Ecco .... Un film già visto... Per chi è un affecionatos come me di questo titolo e lo segue da guarguaglini/orsi in poi può vedere che sarà destinato a riprendersi tutto il "maltolto" anche con gli interessi
C'è chi ha visto questo titolo a 2,50 come me .... nel lontano periodo guarguaglini fino ad averlo poi a 15 e passa .... Chi ha dei dubbi che non succederà lo stesso ? Non dico 15 ma 10/12 sn alla sua portata .... se poi cambia qualcosa nella dirigenza anche per un normale avvicendamento. Temporale....allora fulmini e saette ...
 
premesso che non ho mai avuto (né credo che mai avrò!) un'azione di Leonardo, la tua reazione conferma quanto scritto: non hai tradato Leonardo né altro (in centinaia di post degli ultimi mesi di te c'è tutto tranne che operatività sulle Borse).
Ultima cosa: credo che la tua posizione short sia quella preferita. In tutti i sensi.....:p

vieni a casa mia a dirmi certe cose in faccia :yes: saprei bene come accoglierti
 
Booooommmmmm....
Cmq.leo smentisce drs
 
smentire non significa NO....ma se ne parla..e sarebbe cosa buona per fare cassa

Poi se riprendesse la produzione di materiale da volo..non sarebbe male
 
Leonardo Spa: al vaglio Ipo Leonardo Drs
MILANO (MF-DJ)--In merito ai rumors usciti sulla stampa, Leonardo, come di consueto, valuta costantemente diverse opzioni in un'ottica di creazione di valore per i propri azionisti, tra cui la possibilità di procedere alla quotazione di Leonardo DRS.

Lo comunica la societa' in una nota precisando che nessuna decisione formale in merito è stata tuttavia presa.

com/lab

MF-DJ NEWS

1008:12 nov 2020

(END) Dow Jones Newswires

November 10, 2020 02:13 ET (07:13 GMT)

Per me questa è la vendetta di Profumo contro gli shortisti che lo "calunniano" per far scendere il prezzo.
 
Leonardo Spa: al vaglio Ipo Leonardo Drs
MILANO (MF-DJ)--In merito ai rumors usciti sulla stampa, Leonardo, come di consueto, valuta costantemente diverse opzioni in un'ottica di creazione di valore per i propri azionisti, tra cui la possibilità di procedere alla quotazione di Leonardo DRS.

Lo comunica la societa' in una nota precisando che nessuna decisione formale in merito è stata tuttavia presa.

com/lab

MF-DJ NEWS

1008:12 nov 2020

(END) Dow Jones Newswires

November 10, 2020 02:13 ET (07:13 GMT)


creazione di valore? :sbonk::sbonk::sbonk: davvero esilarante quando per recuperare i massimi di anni fa ci vuole appena il 200%
 
Per me questa è la vendetta di Profumo contro gli shortisti che lo "calunniano" per far scendere il prezzo.

più che vendetta vorrà recuperare l'investimento che ha fatto acquistando le azioni della società che amministra
 
Indietro