Leonardo - parte V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Me gusta........watch list stretta.
Ciauuuu bagai
 

Allegati

  • LDO-Giornaliero.png
    LDO-Giornaliero.png
    82,3 KB · Visite: 11
In genere in borsa gli upside sono dettati da elementi di novità.
Nel caso del closing del merger DRS-RADA, che appunto dovrebbe arrivare a giorni ormai, quale sarebbe la novità?
Sarei ben lieto di vedere uno scatto all'insù, ma magari arriverà più facilmente da notizie di qualche contratto....

Ti ho risposto perché sembrava che non sapessi che drs si sarebbe quotata, tanto che hai postato un Cs non più attuale.
Poi, per il resto, mica ho parlato di novità.
Ero entrato, e ora uscito, solo perché il solo avvio definitivo della quotazione, poteva creare un po' di movimento.
Per il momento il titolo è in stasi.
 
No no...sono un semplice sfighato possessore di un vagone di Leonardo che sta sperando di rivedere il suo pmc prima che l'alzheimer mi colga....

Dall'avatar sembri Bombassei, ma a quel punto di Leonardo e del suo coma profondo non ti preoccuperesti piu' di tanto :D
 
...ovviamente
Non ci sono dati, target e e commesse che tengono
 
Questo forum mi piace molto perche' e' partecipato da persone competenti e prudenti e nn da esaltati convinti di avere la verita' in tasca.Andiamo avanti cosi con collaborazione in ambito informativo .
 
...ovviamente
Non ci sono dati, target e e commesse che tengono

E che siamo messi sono short e questo e' un problema xrche' il titolo e' supermanovrato,siccome debbono ricoprirsi sotto 7,47 x una quantita' nn indifferente di azioni il rischio di rivedere nelle prossime settimane 7 e anche sotto nn e' improbabile
 
LEONARDO - Closing integrazione Rada-DRS e inizio trading
Oggi 09:06 - WS

FATTO
Rada ha comunicato il closing dell’operazione di integrazione con DRS annunciata a giugno, a seguito della quale Leonardo avrà l’80.5% della combined entity (vs. 100% posseduto in DRS stand-alone) quotata al Nasdaq e Tel Aviv. La nuova DRS inizierà dunque a tradare da oggi.

EFFETTO
Assumendo che l’ultimo prezzo di borsa Rada rifletteva i termini del merger (gli azionisti Rada hanno il 19.5% della combined entity), stimiamo che la nuova DRS partirà con un mkt cap di 2.51 mld usd e il valore di mercato dell’80.5% posseduto da Leonardo sarebbe pari a 2.02 mld.


Questo si tradurrebbe in un multiplo implicito di Leonardo ex DRS e Hensoldt ai prezzi di mercato di 3.3x EV/EBITDA 2023e.


Riteniamo pertanto che la quotazione di DRS rappresenti un catalyst valutativo positivo per Leonardo.

Giudizio INTERESSANTE su Leonardo (LDO.MI) con target price 11,0 euro.


Titolo presente nel PORTAFOGLIO LONG PIAZZA AFFARI raccomandato.

www.websim.it
 
Dunque oggi si può investire su DRS sul nasdaq? interessante, se fa una bella fiammata finalmente Leonardo potrebbe svegliarsi
 
LEONARDO - Closing integrazione Rada-DRS e inizio trading
Oggi 09:06 - WS

FATTO
Rada ha comunicato il closing dell’operazione di integrazione con DRS annunciata a giugno, a seguito della quale Leonardo avrà l’80.5% della combined entity (vs. 100% posseduto in DRS stand-alone) quotata al Nasdaq e Tel Aviv. La nuova DRS inizierà dunque a tradare da oggi.

EFFETTO
Assumendo che l’ultimo prezzo di borsa Rada rifletteva i termini del merger (gli azionisti Rada hanno il 19.5% della combined entity), stimiamo che la nuova DRS partirà con un mkt cap di 2.51 mld usd e il valore di mercato dell’80.5% posseduto da Leonardo sarebbe pari a 2.02 mld.


Questo si tradurrebbe in un multiplo implicito di Leonardo ex DRS e Hensoldt ai prezzi di mercato di 3.3x EV/EBITDA 2023e.


Riteniamo pertanto che la quotazione di DRS rappresenti un catalyst valutativo positivo per Leonardo.

Giudizio INTERESSANTE su Leonardo (LDO.MI) con target price 11,0 euro.


Titolo presente nel PORTAFOGLIO LONG PIAZZA AFFARI raccomandato.

www.websim.it

solo un + 40% circa.
vabbè se lo dice Websim siamo a posto.
:rolleyes:
 
Ci giocano a palla :D

2e3ae4afe44b73671b892d0c7c267f77.png

Per fortuna che sia uscita oggi quella new sulla commessa da 2mld
Eh meno male....
 
Ma DRS ha fatto prezzo? Non la vedo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro