Leonardo - parte V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi per fare 10 cents, impiegano ore. Speriamo non escano nuove notizie di altri contratti ..:rolleyes:
 
Credo in sostanza che si aspetti DRS(......)
 
Leonardo: Citi alza il target price a 15,3 euro, ma può salire fino a 20 euro[/URL][/SIZE][/B]

Stron.zata incredibile stron.zata :rotfl:
 
lo aveva detto chiaramente Draghi nel suo discorso al Senato la mattina.
I nostrani "vicini al Cremlino" hanno fatto saltare il governo anche per questo: i favori debbono essere ricambiati.
No alle armi! Pace pace!
 
Non scrivere balle....i programmi di ammodernamento della Difesa vanno avanti comunque. Semmai, senza il tuo amico Marione, non sprechiamo soldi in "aiuti" per una guerra che non ci riguarda.
 
Non scrivere balle....i programmi di ammodernamento della Difesa vanno avanti comunque. Semmai, senza il tuo amico Marione, non sprechiamo soldi in "aiuti" per una guerra che non ci riguarda.

Vedo poco sole in questa affermazione, la lotta per la libertà di un popolo ci deve riguardare sempre
 
....e tu da dove esci ? :D

A prescindere che la mia registrazione è del 2006 quindi non sono nuovo su questo forum, mi è venuto a fagiolo un libro che sto leggendo ' Come riconoscere un m...one da una frase'
 
  • Like
Reazioni: fc6
Stai leggendo un libro per capire chi sei.....bastava chiedere e te lo dicevo. :D :p
 
Vedo poco sole in questa affermazione, la lotta per la libertà di un popolo ci deve riguardare sempre

Eh no bello mio! Il pagliaccio comico si deve mettere a pecora, valla a combattere tu di persona questa guerra se tanto ti sta a cuore che a me mi frega dell'Italia caso mai e non di 4 fot.ut.i nazisti che avranno quel che meritano.
 
Eh no bello mio! Il pagliaccio comico si deve mettere a pecora, valla a combattere tu di persona questa guerra se tanto ti sta a cuore che a me mi frega dell'Italia caso mai e non di 4 fot.ut.i nazisti che avranno quel che meritano.

:no: a te, ci scommetto, non frega nemmeno dell'Italia.
 
Eh no bello mio! Il pagliaccio comico si deve mettere a pecora, valla a combattere tu di persona questa guerra se tanto ti sta a cuore che a me mi frega dell'Italia caso mai e non di 4 fot.ut.i nazisti che avranno quel che meritano.

....e tu da dove esci ?
 
Delle guerre degli altri non mi interessa una cippa....mi interessa Leonardo e l'altalena delle quotazioni.
Perchè non corre verso gli 11 ?
 
perchè il piloto automatico dice 9,2 - 10,4
immagino per tutto agosto.


felice di sbagliare
 
stamane anche Rheinmetall era in sofferenza, quasi -5%
thales idem...
 
Un Walzer perenne



Leonardo: con la guerra crescono gli affari

26/07/2022 16:30

Il clima sempre più teso a causa della guerra tra Russia ed Ucraina in piena Europa ha rivitalizzato l'andamento del titolo Leonardo. Della nuova corsa agli armamenti potrebbe infatti approfittarne il gruppo italiano, specializzato nell'ambito della difesa.

Sono comunque molteplici le notizie su Leonardo che si sono susseguite nelle ultime settimane, durante le quali il titolo non è però riuscito a riprendere il cammino di crescita visto nella prima metà dell'anno.
Leonardo: accordi ed obiettivi

Da citare quella di oggi (26 luglio) relativamente agli obiettivi della fusione tra Leonardo DRS e Rada Industries dello scorso mese: per il 2023 è prevista crescita ricavi del 5% e del 10% annuo nel medio termine.

Leonardo è inoltre a capo di un consorzio per la realizzazione del Sample Transfer Arm per Mars Sample Return, programma NASA in collaborazione con ESA, in particolare per la realizzazione del braccio robotico che sarà impiegato per recueprare, entro il 2030, campioni di terreno da Marte da trasportare per la prima volta sulla terra.

Nel frattempo Leonardo, a capo anche di un team di piccole e medie imprese ("Team Endure") del Regno Unito, si è aggiudicato un contratto del valore di 41 milioni di sterline per equipaggiare il personale dell'Esercito con protezioni digitali contro ordigni azionati a distanza.

Sono inoltre più di 40 gli elicotteri AW139 e 13 AW109 Trekker già consegnati a vari operatori cinesi che portano a più di 200 gli elicotteri civili Leonardo venduti in Cina fino ad oggi.

Sul fronte sindacale è stato firmato con le varie Organizzazioni di categoria l'accordo sul Piano di sviluppo quinquennale del gruppo per il business dell'Elettronica.

L'intesa è arrivata dopo un confronto con le parti sociali iniziato a marzo scorso con la presentazione del Piano. Si punta a diventare leader europei nel campo dell'elettronica per la difesa, motivo che spingerà Leonardo ad investire 300 milioni all'anno per il rafforzamento del portafoglio prodotti.
Leonardo: cosa dice il grafico

Per quanto riguarda l'andamento del titolo da segnalare che Citigroup ha alzato di recente il target price su Leonardo a 15,3 euro da 11,1 euro.

Un incremento del 37% che potrebbe aiutare i prezzi a riprendere il cammino di crescita che si è bloccato sui massimi di giugno a 10,895 euro.

L'ultima settimana è stata piuttosto movimentata per i prezzi che alla fine, tuttavia, si sono ritrovati poco distante dai livelli di chiusura di quella precedente.
Ed anche la seduta di lunedì ha apportato poche novità essendo stata archiviata a quota 9,79, ovvero poco sotto la chiusura di venerdì (9,802).

Segnali di ripresa più convincenti giungeranno solo in caso di conferme oltre 10,60, preludio ad un allungo che vada a mettere pressione a quota 11.

Sotto 9,40 invece target a 9 euro, poi atteso un ulteriore segmento negativo verso 8,30, gap up di marzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro