Leonardo - parte V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco sì impostata graficam. al rialzo , però ieri in AH ha fatto maluccio (!?)

dvd molto basso

boh sono un pò indiciso, vediamo come inizia la prox ottava
 
buona domenica.
Scrivo dopo tanto tempo...
Il titolo mi sembra abbia per il momento invertito la tendenza dopo la chiusura di un ciclo.
Al momento vedrei spazio fino a area 9.30 se passa con decisione di 8.50.
Saluti

buona domenica.
Per ora la view non cambia.
Saluti
 
buona domenica.
Per ora la view non cambia.
Saluti

In effetti ora abbiamo un ministro della difesa che, stando a quello che si legge in giro, fino a poco tempo fa era lobbista delle industrie produttrici di armi.
 
In effetti ora abbiamo un ministro della difesa che, stando a quello che si legge in giro, fino a poco tempo fa era lobbista delle industrie produttrici di armi.

https://www.corriere.it/politica/13...ne_5893b686-83c4-11e2-9582-bc92fde137a8.shtml

Un trafficone con tanto di falsa laurea promosso a ministro!
Altrove:
https://www.repubblica.it/esteri/2011/03/01/news/bild_ministro_difesa_dimissioni-13038701/
una brillantissima carriera stroncata perchè nella tesi qualche frase era stata copiata..

Tutto in coerenza con il neonato ministero dell’Istruzione e del MERITO si potrebbe dire
Di nuovo siamo al "Gattopardo" di Tomasi di Lampedusa: " tutto cambia perché nulla cambi "
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di provincie , ma bordello!
 
https://www.corriere.it/politica/13...ne_5893b686-83c4-11e2-9582-bc92fde137a8.shtml

Un trafficone con tanto di falsa laurea promosso a ministro!
Altrove:
https://www.repubblica.it/esteri/2011/03/01/news/bild_ministro_difesa_dimissioni-13038701/
una brillantissima carriera stroncata perchè nella tesi qualche frase era stata copiata..

Tutto in coerenza con il neonato ministero dell’Istruzione e del MERITO si potrebbe dire
Di nuovo siamo al "Gattopardo" di Tomasi di Lampedusa: " tutto cambia perché nulla cambi "
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di provincie , ma bordello!

azz no. lo avevano presentato come una brava persona , che falsa che è la TV..... uno che si fa laurea falsa .....che tristezza....
 
comunque alla fine ci interessa che sappia stringere buoni accordi e scegliere bene i manager x vendere bene le armi made in italy , che sia un volpone esperto nel settore

con ste guerre in corso i profitti dovrebbero essere ottimi , non è bello ma la guerra c'è
 
https://www.corriere.it/politica/13...ne_5893b686-83c4-11e2-9582-bc92fde137a8.shtml

Un trafficone con tanto di falsa laurea promosso a ministro!
Altrove:
https://www.repubblica.it/esteri/2011/03/01/news/bild_ministro_difesa_dimissioni-13038701/
una brillantissima carriera stroncata perchè nella tesi qualche frase era stata copiata..

Tutto in coerenza con il neonato ministero dell’Istruzione e del MERITO si potrebbe dire
Di nuovo siamo al "Gattopardo" di Tomasi di Lampedusa: " tutto cambia perché nulla cambi "
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di provincie , ma bordello!

articoli di 10 anni fa... :mmmm: non sapete piu dove arrampicarvi
 
articoli di 10 anni fa... :mmmm: non sapete piu dove arrampicarvi

Non avendo votato , io non ho necessità di arrampicarmi da nessuna parte; evidenzio solo fatti reali che altrove vengono sanzionati , stroncando carriere, mentre in Italia vengono del tutto ignorati.
Del resto è in Italia che si è creato il MINISTERO DEL MERITO Merito di che cosa ? Certo che sono questi gli esempi forniti dal nuovo governo alla gioventù....
 
articoli di 10 anni fa... :mmmm: non sapete piu dove arrampicarvi

Gli articoli possono essere anche di 20 anni fa, importa sapere se quello che è stato scritto è vero o no, in questo caso è vero. L'arrampicarsi è diventato una moda che tende a disminuire l argomento ma spesso manifesta la pochezza di chi lo dice
 
Non avendo votato , io non ho necessità di arrampicarmi da nessuna parte; evidenzio solo fatti reali che altrove vengono sanzionati , stroncando carriere, mentre in Italia vengono del tutto ignorati.
Del resto è in Italia che si è creato il MINISTERO DEL MERITO Merito di che cosa ? Certo che sono questi gli esempi forniti dal nuovo governo alla gioventù....

Se ci fosse un minimo senso del pudore, certi soggetti non avrebbero alcuna possibilità. Meraviglia solo che ci sia pure chi li difende. Articoli di dieci anni fa? cosa significa, nel frattempo si sono ravveduti, hanno espiato la pena, si sono laureati, hanno superato il conflitto di interessi, ecc... Da ieri mi sto leggendo un libro scritto da una amica conosciuta nel 1974 (non edito ma riservato agli amici) la quale Signora ha lavorato alla Camera per oltre una quarantina di anni ed approfittando del "sito" ha rovistato negli archivi storici del parlamento ed ha riportato documenti originali e storici. Purtroppo il passare del tempo e l'incredibile facilità di informarsi, su alcuni, non ha avuto alcun effetto. Mi rammarica costatare che certi atteggiamenti sono rimasti quelli di quando c'era la Camera dei Faci e delle Corporazioni che, rammento, fu eletta con 351 voti: aventi diritto al voto 351, votanti 351.
 
La figlia di Pino Rauti alla difesa. Pino Rauti????????
 
Be' questa è la democrazia, io lo accetto, per me nessun problema, magari sono anche meglio di altri...
 
Be' questa è la democrazia, io lo accetto, per me nessun problema, magari sono anche meglio di altri...

sono contento per Lei, ma soprattutto lo spero per tutti Noi, ma ho la vaga sensazione che fra qualche mese ci dovremmo ricredere di questo "perbenismo" verso questa parte politica, e come dicevano della buon'anima "non era tutta colpa sua ma del contorno"! ... e a me sembra che anche questa volta sarà così! ... tanto per incominciare basta vedere il ministero del merito e la "purezza" di alcuni suoi accoliti (crosetto! ben venga se fa volare Leo)

p.s. perbacco anche sgarbi è bastato nominarlo sottosegretario per vederlo tornare a sbraitare!
 
Be' questa è la democrazia, io lo accetto, per me nessun problema, magari sono anche meglio di altri...

Io sono un poco preoccupato. Sarà perchè ho famiglia, sarà perchè nella vita ne ho visti e conosciuti tanti, sarà perchè sto leggendo un libro che mi ha dato una vecchissima amica che da sempre ha lavorato alla Camera e lo ha scritto avvalendosi di documenti reperiti in archivio, sarà perchè ho amici che insegnano alla Facoltà di Storia della Sapienza e mi lascio influenzare (Faacoltà classificatasi al primo posto nel mondo), sarà..... Poi, come diceva l'amico sopra, spero di sbagliarmi per il bene mio, della mia famiglia e di tanta gente che se la passa male. Comunqu non sono nuovissimi, li abbiamo già visti al governo.
 
si è vero abbiamo tutti dei dubbi e timori, ma poi penso : ma gli altri negli ultimi 20-30 anni cosa hanno fatto, penso anche che sia da masochisti pensare a 80 - 100 anni fa, probabilmente chi evoca è perchè non hanno altri argomenti...
 
Leonardo. Stifel taglia il target price a 11 euro.
 
si è vero abbiamo tutti dei dubbi e timori, ma poi penso : ma gli altri negli ultimi 20-30 anni cosa hanno fatto, penso anche che sia da masochisti pensare a 80 - 100 anni fa, probabilmente chi evoca è perchè non hanno altri argomenti...

o forse perchè sanno quello che dicono e sperano che non si ripeta ...


ionltre, è anche vero che li abbiamo già visti al governo ma non con lo scettro in mano ... ...

anche Matteotti credeva nella democrazia e si fidava delle elezioni, ma poi è proprio vero che il popolo in MAGGIORANZA li ha votati ... ... a me non sembra che abbiano avuto tutta sta maggioranza anzi se sommiamo i voti di metà degli altri, che non valgono un emerita cippa, sono molti dippiù ma dobbiamo ringraziare chi ha fatto questa legge elettorale ... ...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro