Leonardo - parte V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le hanno aperte venerdi?

Ieri

PNC LDO Immagine 2022-11-16 214140.jpg
 
Sapete nulla di questo contratto con la Cina per 200 ATR... avevo letto di 20 ATR all'Iran valore 1 mld..
azzo 200 sono 10 mld , umm c'è qualcosa che non mi convince, be' anche fossero 50 non sarebbe male
 
Ultima modifica:
Io ho una posizione significati su Leonardo ,ne ho venduto meta' stamane a 7,716 che ho poi ripreso nerl primo pomeriggio a 7,496 ad arreso compiunto,venduta poco prima della chiusura a 7,646 resto con solo meta' posizione che vorrei tenere con stop eventualmente sotto 7 confermato in chiusura

Tu sei molto tecnico, hai una lettura della situazione che mi piace, io sono un "sempliciotto " vado più ad intuito, negli anni ho constatato che se non pretendo troppo riesco a fare anche dei discreti gain, non utilizzo stop loss, questo mi ha portato ad avere posizioni incagliate anche per lungo tempo, personalmente sono convinto che Leonardo potrà anche tornare sui 10,... ci vuole pazienza
 
Meloni vede Xi: accordo per 200 aerei alla Cina. Pechino autorizza i velivoli prodotti da Airbus-Leonardo
 
Ma il -1.7% è per far scattare gli stop loss o ci sono notizie che ancora non sono state pubblicate?
 
non capisco proprio questa discesa odierna, ero pronto a fare un po di gain 7,79...
 
Meloni vede Xi: accordo per 200 aerei alla Cina. Pechino autorizza i velivoli prodotti da Airbus-Leonardo

è questo che fa scendere il titolo ??? forse pensano che lavoriamo in perdità ? più ordini arrivano più perdiamo?
 
Leonardo [LDOF.MI]. Germania e Francia stanno per chiudere un accordo riguardante la realizzazione di un aereo militare.

Non ho capito se Leonardo è inclusa o esclusa da questo accordo.
 
Leonardo [LDOF.MI]. Germania e Francia stanno per chiudere un accordo riguardante la realizzazione di un aereo militare.

questo fa capire quanto siamo svegli in europa... invece di portare avanti grandi progetti comuni nel settore difesa in grado di fare concorrenza agli americani andiamo a spezzettare, piccoli progetti in concorrenza tra loro...****** idiot
 
Ultima modifica:
Tu sei molto tecnico, hai una lettura della situazione che mi piace, io sono un "sempliciotto " vado più ad intuito, negli anni ho constatato che se non pretendo troppo riesco a fare anche dei discreti gain, non utilizzo stop loss, questo mi ha portato ad avere posizioni incagliate anche per lungo tempo, personalmente sono convinto che Leonardo potrà anche tornare sui 10,... ci vuole pazienza

Ciao ,per me sono fondamentali i concetti di arreso e di rigiro,ora sono in acquisto a 7,404 e 7,354 x la meta' della quota vendutra ieri pomeriggio
 
Io purtroppo anticipo sempre sia in ingresso che in vendita, oggi 1^ acquisto a 8,47
 
C’è tanta roba interessante in giro per fare trading. Lasciate perdere sta robaccia. È cancerogen@
 
C’è tanta roba interessante in giro per fare trading. Lasciate perdere sta robaccia. È cancerogen@

Ma! A mio avviso le prospettive di Leonardo sono ottime, per esempio Azimut anche ha buone prospettive però ha corso tanto, questa mattina a 20,19 ho dimezzato la posizione, anche Saras ho venduto qualcosa , lo so che potrebbe arrivare a 1,5 a breve, però anche questa ha corso molto e mi ha fatto già molto felice, per cui i gain preferisco metterli in Leo e Nexi al momento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro