Leonardo - Parte VI

ma poi si è saputo il valore del dividendo di quest'anno...
 
Certo chi è entrato stamattina sui massimi è stato pelato
Parli di me?
Ieri sono uscito a 20.23 (con 25% di gain), perchè mi puzzava, stava imboccando una china che, in attesa del Cda, lasciava intendere qualcosa di dubbio.
Stamattina quando ho visto la candelona, sono rientrato subito a 21.04.
Adesso la candelona, pensate un po' dov'è?
 
le vil dinè nun ha odore, purtroppo e per fortuna... ...

p.s. la soddisfazione era riferita solo e solamente ad una eventuale sospensione in gain :P:D:fiufiu:
la seguo da quando le prime le presi a luglio '21 a 6.4€, sentore guerreschi... ... ...

21/09/20
23/09/20Compravendita TitoliLEONARDOA4.000,000EUR5,1600020.659,00

ti ho anticipato di parecchio

:-)
 
Parli di me?
Ieri sono uscito a 20.23 (con 25% di gain), perchè mi puzzava, stava imboccando una china che, in attesa del Cda, lasciava intendere qualcosa di dubbio.
Stamattina quando ho visto la candelona, sono rientrato subito a 21.04.
Adesso la candelona, pensate un po' dov'è?
tornerà a infiammarsi la candelona tranquillo, abbiamo tutto l'occorrente: ricavi in aumento, margini pure, ordini da qui a 5 anni enormi senza contare quello che arriverà quando si farà difesa europea comune e si comincerà a spendere oltre il 2% del pil, debito sotto controllo... gli ingredienti ci sono tutti
 
Parli di me?
Ieri sono uscito a 20.23 (con 25% di gain), perchè mi puzzava, stava imboccando una china che, in attesa del Cda, lasciava intendere qualcosa di dubbio.
Stamattina quando ho visto la candelona, sono rientrato subito a 21.04.
Adesso la candelona, pensate un po' dov'è?
Ciao, no non era riferito a nessuno di specifico sul FOL, ma a chi è entrato stamattina alla rottura dei massimi, che poi si è rivelata una trappolona.
 
ma un piano e dei conti che a mio parere sono molti buoni mi sorprende che abbia avuto soltanto un guizzo sui 21 e passa poi abbia ritracciato... ... sbaglio?
 
ha corso parecchio negli ultimi tempi... un ritracciamento ci sta, specie dopo i conti.
e poi se il 2023 ha fatto faville per salire ulteriormente nel 2024 le aspettative devono essere ancora migliori... possibile?
aspetto il segnale per rientrare (long/short?).
:bye:
 
Ciao, no non era riferito a nessuno di specifico sul FOL, ma a chi è entrato stamattina alla rottura dei massimi, che poi si è rivelata una trappolona.
Ciao, scherzavo; ho detto "parlavi di me" proprio perchè io sono uno dei pesci che ci sono cascati e sono rientrato quasi al massimo.
 
ha corso parecchio negli ultimi tempi... un ritracciamento ci sta, specie dopo i conti.
e poi se il 2023 ha fatto faville per salire ulteriormente nel 2024 le aspettative devono essere ancora migliori... possibile?
aspetto il segnale per rientrare (long/short?).
:bye:
Per ora sale e se fotte
 
1710405042504.png


Leonardo (LDO.MI) JP Morgan alza il target price a 27,5 euro.
Qua si esagera. :D
Magari ogni tanto centrassero i target
 
Ottimo. Meglio che ti tieni da conto i soldi. Dal 1 Aprile andrà completamente in crisi il nostro SSN.
...
Faccio un piccolo aggiornamento visto che in questi giorni si sta aggiornando il prezziario regione per regione.
Nel caso della Lombardia, regione credo più ricca d'Italia, il SSR metterà in molti esami la differenza rispetto ai tagli del SSN con deliberazione regionale XII/1878 del 12 febbraio 2024. Nelle regioni diciamo più povere e già in crisi sarà la mazzata finale. Lo Stato risparmia ai danni delle Regioni.

Da qualche parte l'incremento delle spese militari deve saltare fuori!
2024-03-14_095912.jpg
 
Ultima modifica:
  • Wow
Reazioni: Ob1
Vedi l'allegato 2995697

Leonardo (LDO.MI) JP Morgan alza il target price a 27,5 euro.
Qua si esagera. :D
Magari ogni tanto centrassero i target

Non mi pare, qui ci sono 30 anni di spese militari sottodimensionate da recuperare molto velocemente.
La Russia ci ha dato una svegliata drammatica con l'invasione dell'Ucraina.
Calcola che è più vicino il confine dell'Ucraina a Milano che la città di Siracusa.
 
Indietro