Leone

C'è un po' di attività ed è già una novità importante.:wall::D Sopra 46 potrebbe accelerare...
 
😠😠 Di nuovo giù

Cordiali saluti io ne sono uscito
 
Chiusura molto interessante con volume. Conti 2020 usciti il 27 Aprile.
Gli scambi sono normalmente quasi nulli, attendo sviluppi...

leo.png

Saluti
 
cioe'?

Oggi discreti volumi, 27000 pezzi e +5%.
Mi fa desistere il lotto minimo : 300 pezzi. Son quasi 9 piotte.

sale con bei volumi ...la settimana scorsa da +9 a -5...fece quasi 100 k pezzi di scambio....
ce interesse ad accumulare ...
vedi scende con niente...ier -2% con 4 k di volumi...

avevo 8100 pezzi a 2,62...sono uscito a 2,76...ieri rientrato con solo 1500 per ora....accumulo anch'io sotto 2.7.....e poi aspetto..
 
sale con bei volumi ...la settimana scorsa da +9 a -5...fece quasi 100 k pezzi di scambio....
ce interesse ad accumulare ...
vedi scende con niente...ier -2% con 4 k di volumi...

avevo 8100 pezzi a 2,62...sono uscito a 2,76...ieri rientrato con solo 1500 per ora....accumulo anch'io sotto 2.7.....e poi aspetto..
Ci penso.
Mi fa desistere il lotto minimo
Ecco ,vorrei rifletterci un altro po' prima. :)

PS:
Cmq flottante ristretto,sotto al 20% anche se non so dare una connotazione a questa info essendo una societa',,diciamo... molto snella,con pochi dipendenti.
 
Ultima modifica:
I'm back!
Sempre un piacere ritrovare vecchi thread, ancora intatti.
W il cinema, forza Leone, Lucisano e Notorious!
Dopo l'estate torneranno i vecchi e lauti incassi al botteghino, e questo periodaccio è servito sicuramente a plasmare e rinforzare il business dei contenuti per tutte e 3 le società dell'AIM, che oltretutto hanno beneficiato, beneficiano e beneficeranno degli ingenti tax credits e di tutte le altre forme di sostegno e incentivazione erogate dal soggetto pubblico.
Un saluto e tutti i vecchi e nuovi colleghi.
 
Entrato con un cippino...sono dei vostri.
 
Cunei, sempre cunei, qui su LFG!
 

Allegati

  • whgl4.jpg
    whgl4.jpg
    73,1 KB · Visite: 7
Cuneo lettaralmente sfondato in ribasso... dalla rottura è stato un ribasso continuo... siamo a ridosso della chiusura di un gap up... ma ahimé poi ne abbiamo anche un altro più in basso (evidenziati in blu). Si è creato un canale ribassista piuttosto preciso, non è escluso che lo prosegua fino al gap up suddetto 2.02/2.06, in tal caso arriveremmo a ridosso dei minimi storici... :wall:
Speriamo di no. D'altra parte si tratta di microgap che in aim sono molto comuni e spesso passano inosservati. E' piuttosto il risultato del pessimismo cosmico che ultimamente aleggia nel settore cinema/entertainment, a mio avviso davvero troppo esagerato. Figuratevi che nel 2020 LFG ha persino auentato i ricavi del 3%. Si tratta di società dal business molto difensivo, anche se non sembra. E lo scenario attuale è ben diverso YoY!
 

Allegati

  • Schermata 2021-12-03 alle 21.03.18.jpg
    Schermata 2021-12-03 alle 21.03.18.jpg
    97,2 KB · Visite: 10
Fortunatamente, un sospiro di sollievo per i titoli legati al mondo del cinema. Soprattutto per LFG che proprio oggi vede l'uscita nelle sale di Supereroi, il nuovo film di Paolo Genovese, prodotto da Lotus Production, società di LFG.
Non sarà necessario nessun tampone per i vaccinati/possessori di super green pass per l'ingresso dei cinema, ma solo la mascherina FFP2.
 
Bye bye scalinata
 

Allegati

  • LFG_2022-01-05_15-30-23.jpg
    LFG_2022-01-05_15-30-23.jpg
    101,9 KB · Visite: 7
Indietro