L'Era del Bio

riaperta e richiusa per rastrellare bassi chi le voleva mollare al meglio

ultimo prezzo 0.418 teorico 0.43
 
se supera 0.44 oggi potrebbe partire veramente..
adesso il book è fermo, giusto cosi'...

ma è li pronta a superare 0.44....

vediamo
 
io non voglio convincere nessuno...
da tempo lo sto dicendo e stamattina vi avevo avvisato....
0.5 è il minimo...

speriamo apra in modo che possa ripartire...
di calma ne abbiamo avuta in abbondanza... e si sapeva che sarebbe esplosa, mi auguro lo faccia ...
secondo me vendere ora non ha senso... poi ognuno ragioni con la propria testa....

:cool:
Forse hai ragione ma io ho venduto tutto a 0,418.
Probabilmente nel breve salirà ancora e nel medio periodo si porterà a 0,5 tuttavia penso che la Borsa sia arrivata più o meno al capolinea del rialzo quindi ho preferito vendere.

Quando arriverà lo storno sicuramente rientrerò su Bioera.
Come dice il detto: "Vendi,guadagna e pentiti!"
 
secondo me non riapre piu e va in asta
 
domanda: ma se Bioera fa +20,95% Ki Group per via delle partecipazioni incrociate quanto vale'?
 
se supera 0.44 oggi potrebbe partire veramente..
adesso il book è fermo, giusto cosi'...

ma è li pronta a superare 0.44....

vediamo

VAI PESCE !!!!

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

dopo 2 anni e migliaia di interventi di incitazione al titolo, è arrivato il momento tanto atteso :yes::yes::yes::yes::yes::yes:

oltretutto sta finalmente finendo anche questo 3d che ha portato una rogna pazzesca :o
 
stamani abbiamo seminato bene a quanto pare...
 
domanda: ma se Bioera fa +20,95% Ki Group per via delle partecipazioni incrociate quanto vale'?

Quanto vale è una domanda che mi sono fatto anch' io, il problema che a oggi è un mistero, quotazione IPO a 6,5 Euro poi "massacrata" al ribasso fino 2,50 Euro... i casi sono 2 oh chi ha calcolato il prezzo di collocamento del titolo è da ricovero se nn peggio, oppure dopo trimestrali sempre in miglioramento e aperture di nuovi negozi è parecchio ma parecchio sotto quotata, ovvio che tra le 2 preferisco propendere per la seconda ipotesi :)
 
ormai penso che si andrà in asta....
chi non sa potrebbe aver paura e vendere per portare a casa un pochino...
ma attenti a non farvela poi sfuggire lunedi...

io di certo da qui non mi muovo...
 
Quanto vale è una domanda che mi sono fatto anch' io, il problema che a oggi è un mistero, quotazione IPO a 6,5 Euro poi "massacrata" al ribasso fino 2,50 Euro... i casi sono 2 oh chi ha calcolato il prezzo di collocamento del titolo è da ricovero se nn peggio, oppure dopo trimestrali sempre in miglioramento e aperture di nuovi negozi è parecchio ma parecchio sotto quotata, ovvio che tra le 2 preferisco propendere per la seconda ipotesi :)

non a caso ho parlato di bioera intorno ad 1 euro....
:cool::clap:
 
ormai penso che si andrà in asta....
chi non sa potrebbe aver paura e vendere per portare a casa un pochino...
ma attenti a non farvela poi sfuggire lunedi...

io di certo da qui non mi muovo...

E chi si muove...per perdere un altro guadagno lunedì a doppia cifra?:no:
 
scaldano i motori per il rush finale...!!!!
chissà dove la portano???

0.4550 ???
 
0.452 a + 30.79%

<iframe width="854" height="510" src="https://www.youtube.com/embed/Gzb63cDX4Os" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
 
sto godendo come un riccio!!!!
 
Indietro