Lettera aperta a Clarence Seedorf

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Perfetto. Parola per parola OK!

Purtroppo ci credevamo in pochi,
ora, seriamente, io lo riprenderei, Berlusca ne può uscire sempre bene dicendo che lo aveva scelto lui ed aveva visto giusto...., gli hanno raccontato un sacco di pa.lle ma ora riprende in mano tutto lui...
Mamma mia se siamo messi male.
m.l.
 
Purtroppo ci credevamo in pochi,
ora, seriamente, io lo riprenderei, Berlusca ne può uscire sempre bene dicendo che lo aveva scelto lui ed aveva visto giusto...., gli hanno raccontato un sacco di pa.lle ma ora riprende in mano tutto lui...
Mamma mia se siamo messi male.
m.l.

Non si può, sarebbe un disastro peggio di adesso mi sa.

Io su Seedorf mi ero parecchio esposto, non so cosa farà in futuro però è stato catapultato in una situazione pessima. Ancelotti ha lasciato il Milan ha fatto il vice a Sacchi per alcuni anni in nazionale e poi è partito dalla Reggiana mi pare da inizio stagione. Seedorf per me è il suo erede. Ma invece di partire morbido si è trovato a passare dall'allenamento in Brasile alla panchina in Italia.
Appena arrivato si è trovato in mezzo alla guerra BB/Galliani con il vecchio che non lo voleva. Ma non tanto perché era Seedorf quanto per il fatto che non lo aveva scelto lui e soprattutto che lo aveva scelto lei. Per cui ha lì è iniziata una guerra interna, percorso ad ostacoli. Franco agli ordini ha preso a parlare di uova a mezzanotte (e se anche fosse? é un problema se l'allenatore mangia a mezzanotte in camera :wall::wall::wall:) ed altre idiozie tutte per minare il gruppo. Senza parlare dei fedelissimi di Galliani che hanno riportato quello che diceva il gran capo staccando Seedorf da SB.
BB che aveva previsto Seedorf, Maldini e Sogliano si è trovata a vedere gli ultimi 2 bloccati sul nascere e l'olandese da sacrificare. Ha ottenuto la guida commerciale della società mentre la parte sportiva ancora al vecchio. Prima cosa fatta: via Seedorf, dentro Inzaghi. Questa è stata la prova di forza senza se e senza ma.
Tieni conto che Galliani non solo ha messo i bastoni tra le ruote a Seedorf ma pure a BB ad esempio per quanto riguarda la nuova sede del Portello. Quello lì è una cosa allucinante. La Juventus per liberarsi di Moggi e Giraudo ha dovuto fare esplodere calciopoli facendo un anno di serie B. Noi francamente non so come potrebbe liberarci di questo qua.
Poi Seedorf ha fatto degli errori da novizio come era ovvio ma pensa che ha fatto 35 punti con quella rosa e quell'ambientino... :rolleyes:
 
Ma ci vuole molto a capire che Galliani sta remando contro?Che sta aizzando i suoi lecchini,Ruju,Ordine e compagnia bella,per screditarlo sulla stampa e in TV?Ma in altri tempi sarebbe successo quello che è successso ieri con Balo in TV su Sky?Berlusconi non chiama l'allenatore ,che nel girone di ritorno è 3° in classifica,da 1 mese?Chi è che gli passa le informazioni sui metodi di allenamento,sulle uova strapazzate e pu.tta...nate varie?Io spero che nel derby la curva lanci un messaggio chiaro alla società:via Galliani subito!
Ma cosa pensate che Inzaghi possa davvero fare meglio?
La verità che stiamo diventando l'Inter,ovvero unA SOCIETA ridicola.
Berlusconi vendi a LIM azzzzo!!

Scusate ma mio auto quoto anch'io,ecchecazz...OK!
 
Ma non tanto perché era Seedorf quanto per il fatto che non lo aveva scelto lui e soprattutto che lo aveva scelto lei.

Seedorf lo ha scelto Berlusconi Silvio, come confermato dalle parole dell'Olandese "Quando mi ha chiamato il presidente, non ho potuto dire di no".
Poi, come sempre accade a chi ha che fare con Silvio, si è trovato nella situazione di fare una scelta : dire/fare il lecchina o dire/fare di testa sua.

E come sempre accade a chi sceglie la seconda soluzione (in Politica o nel giornalismo l'elenco è lunghissimo, da Fini a Montanelli, da Casini a Funari, da Buttiglione a Travaglio tanto per citarne qualcuno) è stato defenestrato.

Quello che mi meraviglia è come possa aver pensato Berlusconi, anche solo per un secondo, che Seedorf potesse prendere in considerazione di schierarsi nel primo gruppo.

Dare capacità/meriti di scelta a Barbara Berlusconi, in campi dove la dimensione che conta è quelle calcistica, richiede veramente un forte utilizzo della fantasia
 
Seedorf lo ha scelto Berlusconi Silvio, come confermato dalle parole dell'Olandese "Quando mi ha chiamato il presidente, non ho potuto dire di no".
Poi, come sempre accade a chi ha che fare con Silvio, si è trovato nella situazione di fare una scelta : dire/fare il lecchina o dire/fare di testa sua.

E come sempre accade a chi sceglie la seconda soluzione (in Politica o nel giornalismo l'elenco è lunghissimo, da Fini a Montanelli, da Casini a Funari, da Buttiglione a Travaglio tanto per citarne qualcuno) è stato defenestrato.

Quello che mi meraviglia è come possa aver pensato Berlusconi, anche solo per un secondo, che Seedorf potesse prendere in considerazione di schierarsi nel primo gruppo.

Dare capacità/meriti di scelta a Barbara Berlusconi, in campi dove la dimensione che conta è quelle calcistica, richiede veramente un forte utilizzo della fantasia

Ripeto: "Ma non tanto perché era Seedorf quanto per il fatto che non lo aveva scelto lui e soprattutto che lo aveva scelto lei."

L'ho scritto più volte in questi mesi. BB ha visto i conti, fatto paragoni con altre squadre e si è resa conto che il rinco glionito/incapace va fermato ed allontanato dal Milan. Ha convinto suo padre e deciso per Seedorf/Maldini/Sogliano. Che la telefonata l'abbia fatta SB cambia una sega. Che ci fosse una rosa di allenatore e SB abbia spinto per Seedorf cambia una sega. Seedorf/Maldini/Sogliano è BB mentre Allegri-Inzaghi/Braida/Galliani è l'altra. AG ha dovuto sacrificare Braida ma è l'unica concessione fatta per mantenere il potere.

E stai tranquillo che in quanto a fantasia non ti batte nessuno ;)
 
Ripeto: "Ma non tanto perché era Seedorf quanto per il fatto che non lo aveva scelto lui e soprattutto che lo aveva scelto lei."

L'ho scritto più volte in questi mesi. BB ha visto i conti, fatto paragoni con altre squadre e si è resa conto che il rinco glionito/incapace va fermato ed allontanato dal Milan. Ha convinto suo padre e deciso per Seedorf/Maldini/Sogliano. Che la telefonata l'abbia fatta SB cambia una sega. Che ci fosse una rosa di allenatore e SB abbia spinto per Seedorf cambia una sega. Seedorf/Maldini/Sogliano è BB mentre Allegri-Inzaghi/Braida/Galliani è l'altra. AG ha dovuto sacrificare Braida ma è l'unica concessione fatta per mantenere il potere.

E stai tranquillo che in quanto a fantasia non ti batte nessuno ;)

Fidati, Barbarella non è capace di vedere nessun conto e di leggere nessun bilancio. Se mi dici Marina, allora ci siamo.
Barby è lì per non rompere i co.glio.ni da nessun altra parte.
Quello che può fare è disegnare loghi, peraltro di una bruttezza epocale, da mettere sulla seconda maglia al posto del nostro glorioso stemma. niente più
 
Non si può, sarebbe un disastro peggio di adesso mi sa.

Io su Seedorf mi ero parecchio esposto, non so cosa farà in futuro però è stato catapultato in una situazione pessima. Ancelotti ha lasciato il Milan ha fatto il vice a Sacchi per alcuni anni in nazionale e poi è partito dalla Reggiana mi pare da inizio stagione. Seedorf per me è il suo erede. Ma invece di partire morbido si è trovato a passare dall'allenamento in Brasile alla panchina in Italia.
Appena arrivato si è trovato in mezzo alla guerra BB/Galliani con il vecchio che non lo voleva. Ma non tanto perché era Seedorf quanto per il fatto che non lo aveva scelto lui e soprattutto che lo aveva scelto lei. Per cui ha lì è iniziata una guerra interna, percorso ad ostacoli. Franco agli ordini ha preso a parlare di uova a mezzanotte (e se anche fosse? é un problema se l'allenatore mangia a mezzanotte in camera :wall::wall::wall:) ed altre idiozie tutte per minare il gruppo. Senza parlare dei fedelissimi di Galliani che hanno riportato quello che diceva il gran capo staccando Seedorf da SB.
BB che aveva previsto Seedorf, Maldini e Sogliano si è trovata a vedere gli ultimi 2 bloccati sul nascere e l'olandese da sacrificare. Ha ottenuto la guida commerciale della società mentre la parte sportiva ancora al vecchio. Prima cosa fatta: via Seedorf, dentro Inzaghi. Questa è stata la prova di forza senza se e senza ma.
Tieni conto che Galliani non solo ha messo i bastoni tra le ruote a Seedorf ma pure a BB ad esempio per quanto riguarda la nuova sede del Portello. Quello lì è una cosa allucinante. La Juventus per liberarsi di Moggi e Giraudo ha dovuto fare esplodere calciopoli facendo un anno di serie B. Noi francamente non so come potrebbe liberarci di questo qua.
Poi Seedorf ha fatto degli errori da novizio come era ovvio ma pensa che ha fatto 35 punti con quella rosa e quell'ambientino... :rolleyes:

Da interista, trovo questo tuo intervento lucido e lineare OK!.
Non c'è molto da aggiungere purtroppo per voi (anche se anche noi non navighiamo nell'oro...anzi...:rolleyes:)
 
Fidati, Barbarella non è capace di vedere nessun conto e di leggere nessun bilancio. Se mi dici Marina, allora ci siamo.
Barby è lì per non rompere i co.glio.ni da nessun altra parte.
Quello che può fare è disegnare loghi, peraltro di una bruttezza epocale, da mettere sulla seconda maglia al posto del nostro glorioso stemma. niente più

ma come fai a dirlo? a me sembra esattamente il contrario, dato che è barbara l'autrice di quell'ansa di berlusconi sugli stipendi.
 
La Juventus per liberarsi di Moggi e Giraudo ha dovuto fare esplodere calciopoli facendo un anno di serie B. Noi francamente non so come potrebbe liberarci di questo qua.

credo che vista la situazione ed il legame tra silvio e galliani, l'unica soluzione è liberarsi di tutti e due. quindi o silvio vende a qualcun'altro, oppure cede la presidenza ed i poteri tutti a barbara. solo in questi casi galliani cade. l'importante è che sia veloce la cosa, prima che galliani porti tutto a ******* per ripicca.
 
Fidati, Barbarella non è capace di vedere nessun conto e di leggere nessun bilancio. Se mi dici Marina, allora ci siamo.
Barby è lì per non rompere i co.glio.ni da nessun altra parte.
Quello che può fare è disegnare loghi, peraltro di una bruttezza epocale, da mettere sulla seconda maglia al posto del nostro glorioso stemma. niente più

Barbara Berlusconi sa leggere benissimo i bilanci e ripeto: è l'unico raggio di sole/speranza attuale del Milan. Unica.

Se fosse per il colliondor saremmo ancora in via Turati a pagare affitto folle.

Una squadra come il Milan "la più titolata al mondo" senza nemmeno una sede, senza un museo, senza un caz zo.
 
Non si può, sarebbe un disastro peggio di adesso mi sa.

Io su Seedorf mi ero parecchio esposto, non so cosa farà in futuro però è stato catapultato in una situazione pessima. Ancelotti ha lasciato il Milan ha fatto il vice a Sacchi per alcuni anni in nazionale e poi è partito dalla Reggiana mi pare da inizio stagione. Seedorf per me è il suo erede. Ma invece di partire morbido si è trovato a passare dall'allenamento in Brasile alla panchina in Italia.
Appena arrivato si è trovato in mezzo alla guerra BB/Galliani con il vecchio che non lo voleva. Ma non tanto perché era Seedorf quanto per il fatto che non lo aveva scelto lui e soprattutto che lo aveva scelto lei. Per cui ha lì è iniziata una guerra interna, percorso ad ostacoli. Franco agli ordini ha preso a parlare di uova a mezzanotte (e se anche fosse? é un problema se l'allenatore mangia a mezzanotte in camera :wall::wall::wall:) ed altre idiozie tutte per minare il gruppo. Senza parlare dei fedelissimi di Galliani che hanno riportato quello che diceva il gran capo staccando Seedorf da SB.
BB che aveva previsto Seedorf, Maldini e Sogliano si è trovata a vedere gli ultimi 2 bloccati sul nascere e l'olandese da sacrificare. Ha ottenuto la guida commerciale della società mentre la parte sportiva ancora al vecchio. Prima cosa fatta: via Seedorf, dentro Inzaghi. Questa è stata la prova di forza senza se e senza ma.
Tieni conto che Galliani non solo ha messo i bastoni tra le ruote a Seedorf ma pure a BB ad esempio per quanto riguarda la nuova sede del Portello. Quello lì è una cosa allucinante. La Juventus per liberarsi di Moggi e Giraudo ha dovuto fare esplodere calciopoli facendo un anno di serie B. Noi francamente non so come potrebbe liberarci di questo qua.
Poi Seedorf ha fatto degli errori da novizio come era ovvio ma pensa che ha fatto 35 punti con quella rosa e quell'ambientino... :rolleyes:


pagandogli la liquidazione.
 
Ce lo dobbiamo ciucciare per altri 3 anni,si fa in tempo ad andare in serie B

02 dicembre 2013 - Milano

La benedizione di Silvio è arrivata nel weekend, ma ora tocca agli avvocati stendere i dettagli della pace ritrovata tra Barbara Berlusconi e Adriano Galliani. Così in settimana dovrà essere varato un contratto "prematrimoniale" sui generis.

L’intesa — La faccenda è nelle mani di Danilo Pellegrino, il d.g. di Fininvest che venerdì sera ha preso parte alla cena a cui Silvio Berlusconi ha invitato Adriano Galliani e Bruno Ermolli, il grande mediatore. Sullo sfondo è contato anche il parere di Marina e Piersilvio Berlusconi, riluttanti a dare l’ok ad una dolorosa e costosa separazione dal plenipotenziario rossonero. Anche per questo papà Silvio ha chiesto a Barbara di accontentarsi del ruolo di amministratore delegato per tutta l’attività sociale, esclusa l’area sportiva che rimane di pertinenza di Galliani. Nel patto di Arcore è stabilito che il manager brianzolo conservi questa sua delega per almeno altri 4 anni. Ora bisognerà definire con quali modalità. Galliani ha ottenuto che il suo dimezzamento sia indennizzato con dei compensi maggiorati nel prossimo quadriennio. Con questa soluzione possono essere rateizzate le spettanze maturate nei 27 anni precedenti. E in tal modo viene in parte anticipata quella liquidazione di cui s’è tanto parlato negli ultimi giorni.

Da Gazzetta.it :wall::wall::wall:
 
fra tre anni a san siro ci sarà solo lui e suo figlio a vedere la partita.
 
Indietro