L'eurocrak

pippo

Nuovo Utente
Registrato
4/9/99
Messaggi
1.446
Punti reazioni
66
LEGGETE l'articolo in prima pagina del forum (a destra) del financial times.hanno ragione ci sara' default soprattutto x le banche e tutto il resto le seguira',bisogna alleggerirsi o essere dei bravi traders , saranno tutti sali e scendi ma la discesa dominera', mi aspetto il ftse mib a natale sui 9-10.000,se non parte l'economia sara' crak , quel caz....one di monti pensa solo a tassarci e far crollare le borse ,la vedo brutta ma brutta......
 
pippo ti stanno a fa i bozzi con gli short aperti :D
 
LEGGETE l'articolo in prima pagina del forum (a destra) del financial times.hanno ragione ci sara' default soprattutto x le banche e tutto il resto le seguira',bisogna alleggerirsi o essere dei bravi traders , saranno tutti sali e scendi ma la discesa dominera', mi aspetto il ftse mib a natale sui 9-10.000,se non parte l'economia sara' crak , quel caz....one di monti pensa solo a tassarci e far crollare le borse ,la vedo brutta ma brutta......

diamogli un pò più di tempo va
Le banche americane si preparano all’Eurocrack, tempo 18-24 mesiFinanzaNoStop | FinanzaNoStop
 
solita stampa usa di destra che guidata dalla mano longa della speculazione anglosassione.

a breve ricominceranno a muovere il ft e il wsj con gli editoriali sulla crisi dell'euro, poi arriveranno i report delle banche d'affari e quindi i downgrade delle agenzie di rating colluse.

è macchina perfetta, non molleranno facilmente
 
Azzo hai una raccolta personale:D:D:D

Ave cugino:bow::bow:

Ave :bow::D tengo aquila1 tutt'appost..! :eek::eek::eekk:

aquila1.jpg

:D:D:D:bye:
 
E crack sia, ma penso anche prima, visto l andazzo dei nostri politicanti
 
Per ora è crack per chi è short. Inspiegabilmente il Mib non ha ancora fatto -95% dai max
 
solita stampa usa di destra che guidata dalla mano longa della speculazione anglosassione.

a breve ricominceranno a muovere il ft e il wsj con gli editoriali sulla crisi dell'euro, poi arriveranno i report delle banche d'affari e quindi i downgrade delle agenzie di rating colluse.

è macchina perfetta, non molleranno facilmente

grazie per il bollino sarcastico :rolleyes:
ma per l'ennesima volta tutti gli short aperti dal fol da 13000 con target 8000/9000 entro estate o natale (dal 2002 al 2012) stanno bastonando.
 
come vanno gli shorts da 13000?
 
questo 3d si è fatto deserto
 
Ehmbè...:eekk:

gli-amanti-dello-spazio-base-lunare-alpha.jpg


:D:D:D:p
 
LEGGETE l'articolo in prima pagina del forum (a destra) del financial times.hanno ragione ci sara' default soprattutto x le banche e tutto il resto le seguira',bisogna alleggerirsi o essere dei bravi traders , saranno tutti sali e scendi ma la discesa dominera', mi aspetto il ftse mib a natale sui 9-10.000,se non parte l'economia sara' crak , quel caz....one di monti pensa solo a tassarci e far crollare le borse ,la vedo brutta ma brutta......

certo certo....credi al Financial Times, che ti troverai bene :D

L'ultima capzata di queste l'hanno detta a dicembre 2011, e da li ci siamo fatti 3500 punti di rialzo.

Anzi, ora che lo leggo...evito di shortare, casomai mi venisse a mente ...perche' quando arrivano gli stolti del Financial Times, il mercato vola sempre :D

Leggermente...ma leggermente COLLUSI con la scpeculazione INGLESE.

Ma leggermente, eh :o
 
Indietro