Levateci dalle palle Gagliardini subito

Gagliardini lo macini e lo dai ai pesci...lo sputano.ma le guardi le partite sembra uno scemo in campo si mangia goal e fa lisci spaventosi come sul goal del Bologna.......lo sputano i pesci

io vedo un mediano. I gol se li sono mangiati pure Mbappè e Neymar. Non è quello il suo compito.
Il problema non è Gagliardini è che lui deve avere attorno uno a cui dare la palla non costruire lui l'azione.
Gattuso correva e poi dava la palla a Seedorf, Rui costa o Pirlo.
 
appunto, è un onesto mediano che non ti porta da nessuna parte. Al massimo lo tieni in panca per la Coppa Italia
Quest'anno non ne azzecca una sotto porta.

non è il suo compito. Peraltro ha segnato 4 gol. Per cui qualcuna la azzecca.
 
non è compito suo, ma quando sei davanti al portiere la devi mettere anche se non è affar tuo.....peraltro se compensasse i mancati gol con prestazioni sublimi in mezzo capirei anche ma non mi pare proprio. Ora non sarà solo lui il problema certo, ma non puoi pensare di andare molto lontano con lui in mezzo al campo da titolare.....
 
non è compito suo, ma quando sei davanti al portiere la devi mettere anche se non è affar tuo.....peraltro se compensasse i mancati gol con prestazioni sublimi in mezzo capirei anche ma non mi pare proprio. Ora non sarà solo lui il problema certo, ma non puoi pensare di andare molto lontano con lui in mezzo al campo da titolare.....

è un mediano. Per me nella rosa ci può stare. Il problema è se giochi con 5 difensori e 3 mediani e tieni Eriksen in panca fino a 10 minuti dalla fine. Così non vincerai mai.
Era come quando vi accanivate contro D'Ambrosio. Sono giocatori utili in rosa. Ma è ovvio che non ci possono essere 10 D'ambrosio e Gagliardini in campo. Peraltro non ha manco giocato male in Europa League. Non capisco sta smania di trovare il capro espiatorio.
 
Gagliardini è un giocatore che ha dimostrato di valere una squadra di serie B,
sono contento per lui che ha avuto la possibilità di vestire la maglia dell'Inter
e frequentare stadi e ambiente altrimenti impensabili, ora senza offesa trovo giusto
che raggiunga il livello professionale consono alle capacità che ha dimostrato.
Oltre agli errori di quest'anno ci si dimentica il palo dopo svirgolata davanti a Szczeny in Juve-Inter l'anno scorso.
 
d'ambrosio, candreva, gagliardini...i 3 moschettieri


i pupilli di conte, non vedeva l'ora di allenare 3 top players siffatti


eriksen e skriniar sono 2 seghe pazzesche

sappiatelo:D

D'ambrosio da quando è rientrato fa quasi un gol a partita e tolta la finale abbiamo preso molti meno gol! Io me lo tengo stretto, gli altri 2 pure, in panchina :D
 
Gagliardini è un giocatore che ha dimostrato di valere una squadra di serie B,
sono contento per lui che ha avuto la possibilità di vestire la maglia dell'Inter
e frequentare stadi e ambiente altrimenti impensabili, ora senza offesa trovo giusto
che raggiunga il livello professionale consono alle capacità che ha dimostrato.
Oltre agli errori di quest'anno ci si dimentica il palo dopo svirgolata davanti a Szczeny in Juve-Inter l'anno scorso.

Appunto. Fuori dalle balle, non si capisce mai a cosa serve in campo. Conte frigna? È compreso nell'ingaggio
 
Secondo la mia umile opinione, nell'attuale rosa i giocatori da spedire per i motivi elencati sarebbero :
Gagliardini - pippa
Candreva - pippa
Ranocchia - pippa
Moses - pippa
Biraghi - pippa
Sensi - inaffidabile fisicamente
Vecino - inaffidabile fisicamente

Ricordiamoci che a breve rientreranno e saranno da spedire:
Joao Mario - pippa
Naingollan - inaffidabile

Altro che allenatore.... servono le palanche per comprare i giocatori forti... :cool:
 
Secondo la mia umile opinione, nell'attuale rosa i giocatori da spedire per i motivi elencati sarebbero :
Gagliardini - pippa
Candreva - pippa
Ranocchia - pippa
Moses - pippa
Biraghi - pippa
Sensi - inaffidabile fisicamente
Vecino - inaffidabile fisicamente

Ricordiamoci che a breve rientreranno e saranno da spedire:
Joao Mario - pippa
Naingollan - inaffidabile

Altro che allenatore.... servono le palanche per comprare i giocatori forti... :cool:

Se poi quelli forti non li fai giocare neanche quando servono...

Via le pippe
 
Secondo la mia umile opinione, nell'attuale rosa i giocatori da spedire per i motivi elencati sarebbero :
Gagliardini - pippa
Candreva - pippa
Ranocchia - pippa
Moses - pippa
Biraghi - pippa
Sensi - inaffidabile fisicamente
Vecino - inaffidabile fisicamente

Ricordiamoci che a breve rientreranno e saranno da spedire:
Joao Mario - pippa
Naingollan - inaffidabile

Altro che allenatore.... servono le palanche per comprare i giocatori forti... :cool:

Te li quoto così anch’io......ranocchia e gagliardo super Pippe però
 
Gagliardini ridatecelo, abbiamo ripreso Caldara, riprenderemo anche lui, ci penserà poi il Gasp a cavarne il meglio :o
 
Secondo la mia umile opinione, nell'attuale rosa i giocatori da spedire per i motivi elencati sarebbero :
Gagliardini - pippa
Candreva - pippa
Ranocchia - pippa
Moses - pippa
Biraghi - pippa
Sensi - inaffidabile fisicamente
Vecino - inaffidabile fisicamente

Ricordiamoci che a breve rientreranno e saranno da spedire:
Joao Mario - pippa
Naingollan - inaffidabile

Altro che allenatore.... servono le palanche per comprare i giocatori forti... :cool:

rispetto la tua opinione ma non vedo neppure un titolare tra quelli elencati.
Come panchinari sono tutti buoni. A meno che tu non pretenda di avere dei top in panchina.
Peraltro Candreva ha fatto un'ottima stagione, ma visto che lo avevi messo tra le pippe nelle stagioni precedenti non è che puoi cambiare idea. Le squadre vere si fanno con i top. Poi ci sono sempre i Pessotto, i Furino e i Di Livio che fanno i gregari. Il problema è quando fai giocare tutti i gregari e poi ti lamenti che non sono in grado di fare i top.
 
Io lo odio ancora da quando è stato al vicenza...
 
Mai avuto nulla contro Conte, ma dopo quel che ha detto doveva andarsene. È rimasto, bene. Ma se il mercato lo decide la società, fuori dalle palle le seghe. Gagliardini in campo e Eriksen in panchina dovendo vincere una finale non è concepibile a nessun livello. Se poi arriva Messi che fa, mette in panchina pure lui?

La " pulga " lo vuole come spalla.
 
Secondo la mia umile opinione, nell'attuale rosa i giocatori da spedire per i motivi elencati sarebbero :
Gagliardini - pippa
Candreva - pippa
Ranocchia - pippa
Moses - pippa
Biraghi - pippa
Sensi - inaffidabile fisicamente
Vecino - inaffidabile fisicamente

Ricordiamoci che a breve rientreranno e saranno da spedire:
Joao Mario - pippa
Naingollan - inaffidabile

Altro che allenatore.... servono le palanche per comprare i giocatori forti... :cool:



naingolann me lo riprenderei...

se ci fosse stato naingolann (scartato da conte) al posto di gagliardini in finale di europa league

probabilmente la coppa sarebbe nostra

conte ha scartato pure perisic che ha vinto la champions...

perisic a sinistra sarebbe stato molto meglio di candreva sulla fascia destra...

e ti avrebbe garantito anche un certo numero di gol...

ma conte ha preferito quel pippone di biraghi...
 
naingolann me lo riprenderei...

se ci fosse stato naingolann (scartato da conte) al posto di gagliardini in finale di europa league

probabilmente la coppa sarebbe nostra

conte ha scartato pure perisic che ha vinto la champions...

perisic a sinistra sarebbe stato molto meglio di candreva sulla fascia destra...

e ti avrebbe garantito anche un certo numero di gol...

ma conte ha preferito quel pippone di biraghi...
Ha vinto la coppa perché in finale al suo posto ha giocato coman😁😁😁😁😁
 
Indietro