Lghl

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
uscito con tutto in apertura
 
Ma a voi va in tempo reale? A me arriva con 15 Min di ritardo e manco ho visto lo Spike ^^

Good job guys
 
Ma a voi va in tempo reale? A me arriva con 15 Min di ritardo e manco ho visto lo Spike ^^

Good job guys

e ****** vorrei anche vedere, ma che piattaforma usi ?


****** termine originario della lingua siciliana per indicare il pene, passato poi ad essere espressione di esclamazione, di disprezzo, di apprezzamento o di stupore e diffusasi in seguito soprattutto nell'Italia settentrionale per via dell'ingente immigrazione di cittadini provenienti dalla Sicilia.

La parola ha prodotto anche altri termini derivati come *******ta (per indicare sciocchezza) o *********, per indicare una persona sciocca (cioè quella che, nei dialetti più settentrionali, viene chiamata ********). Nella lingua parlata si può trovare l'abbreviazione n'chia ('nchia).
 
Degiro :wall: Voi?
:'(
Comunque non sono entrato...too late! Prossimo giro
 
messo un ordine di acquisto a 3,65 nel caso faccia uno spike al ribasso
 
la prossima volta che pensi di nuovo che è un cesso lo compro anche io.... sperando di non portare rogna

ovviamente era ironica la cosa... si scherza con Coffee, e comunque insultare le stock spesso funziona :D
 
comunque è ripartita, Coffee mi aveva detto di comprare in area 4,5 ma non mi son fidato, ora mi cazzia :D
 
dice che deve salire e lo fà in poco tempo senza aspettare mesi :D

Complimenti Pino, era da un paio di giorni che seguivo la discussione e oggi avrei piazzato il cip...la velocità non è il mio forte :D
 
...ma allora---siete de coccio!!!!:wall:
 
li volete prp tutti....mi tentate!!
 
e'una discesa lenta .....come se volesse raccogliere dei polli:confused:
 
Indietro