Life Care Capital ~LCC~ Spac

Attenzione.... Attenzione....
Anche oggi warrant profondo rosso...
Che succede???? Qualche opinione????
GRAZIE
 
A questi valori i warrant potrebbero rivelarsi una scommessa vincente.!!
Se la BC va in porto questi volano di
brutto..... :yes:
 
ma come fa ad andare in porto la BC??

chi ci va a votare questa BC?

io no di certo..
 
Scusate l'ignoranza....
Ma si deve andare fisicamente all'assemblea o si può votare tramite delega o altri modi????
GRAZIE
 
il problema non è l'andare fisicamente o nn andare fisicamente..

il problema è che se vai a votare per l'assemblea non hai più diritto a recedere..

quindi voti solo se la società individuata piace.

ma a chi piace?
tu hai sentito un solo azionista che è rimasto contento della società individuata? io no..
 
Ok....Chi sai tu non voterà la BC....
MA non credi che a decidere saranno i pesci grossi cioè grandi azionisti.... e non credi che prima di proporre questa BC chi di dovere abbia sondato il terreno???? Poi tutto può essere ma dare per scontato che la BC non si faccia al momento mi sembra prematuro.....
 
Anche se l'approvano gli arriva una valangata di recessi, non so perché si siano incapponiti in questo modo...
 
Poi non capisco.....
SPACTIV a BC praticamente saltata quota 8.30 ma il warrant quota 0.41...
Il warrant LCC ha difficoltà a tenere 0.10 a giochi ancora aperti....
Qualche opinione???
GRAZIE
 
che spactiv abbia la BC saltata è tutto da vedere.. ad oggi il mercato ritiene che la BC andrà a buon fine altrimenti quoterebbe vicino a 10. A riguardo ti rimando al relativo thread spactiv dove ne abbiamo già parlato nei dettagli.

Per quanto riguarda "i maggiori azionisti di LCC" io sono tra quelli e in assemblea nn andrò. Per altro nessuno mi ha mai contattato.

Ora siccome ho fatto tutte le mie valutazioni, molto approfondite, non penso che gli altri azionisti arrivino a conclusioni diverse dalle mie (anche se al masochismo nn c'è mai fine..).

Se l'assemblea del 30 giugno nn approvasse la BC (cosa molto probabile) il warrant andrà a 0,00 euro e la spac sarà liquidata a 10 euro / azione.

ciao
Andrea
 
Ultima modifica:
Occhio a chi acquista per il recesso.In caso mancata BC e di liquidazione passerà diverso tempo per riavere i soldi,non so se merita farlo
 
Occhio a chi acquista per il recesso.In caso mancata BC e di liquidazione passerà diverso tempo per riavere i soldi,non so se merita farlo

mi sembra molto strano un possibile recesso.
si sono già attribuiti un dividendo straordinario di 30 milioni di euro per gli azionisti che non esercitano recesso.
a mio avviso invece la BC è già cosa fatta.......
 
mi sembra molto strano un possibile recesso.
si sono già attribuiti un dividendo straordinario di 30 milioni di euro per gli azionisti che non esercitano recesso.
a mio avviso invece la BC è già cosa fatta.......

Penso anche io che la BC vada in porto....
Anche se il movimento al ribasso dei warrant di ieri è oggi sembra dire il contrario......
 
che spactiv abbia la BC saltata è tutto da vedere.. ad oggi il mercato ritiene che la BC andrà a buon fine altrimenti quoterebbe vicino a 10. A riguardo ti rimando al relativo thread spactiv dove ne abbiamo già parlato nei dettagli.

Per quanto riguarda "i maggiori azionisti di LCC" io sono tra quelli e in assemblea nn andrò. Per altro nessuno mi ha mai contattato.

Ora siccome ho fatto tutte le mie valutazioni, molto approfondite, non penso che gli altri azionisti arrivino a conclusioni diverse dalle mie (anche se al masochismo nn c'è mai fine..).

Se l'assemblea del 30 giugno nn approvasse la BC (cosa molto probabile) il warrant andrà a 0,00 euro e la spac sarà liquidata a 10 euro / azione.

ciao
Andrea

Sera a tutti.....
Riporto un post di hal che mi sembra persona seria e competente preso dal forum di SPACTIV.....
Dei vecchi azionisti non c’è nessuno che ci ha messo nemmeno un euro, del resto il prezzo di mercato è lì a dimostrare quanto poco ci credano...
O arriva Elisabetta a metterci mano, comprandosi quel bel pacchetto che avanza, oppure l’operazione salta; e non so fino a che punto la cosa sia gestibile con questa modalità, il rischio che salti tutto è concreto...
André. Sant mi sembra diverso da quanto affermi tu sulla BC di SPACTIV......
NON capisco..... Grazie....
 
Confermo la mia idea, la riuscita dell’operazione spactiv è tutt’altro che scontata.

E un acquisto diretto della Franchi non sono nemmeno sicuro che sia possibile, stante l'evidente conflitto di interesse, vedremo...
 
Confermo la mia idea, la riuscita dell’operazione spactiv è tutt’altro che scontata.

E un acquisto diretto della Franchi non sono nemmeno sicuro che sia possibile, stante l'evidente conflitto di interesse, vedremo...
Ciao, sulla seconda parte del tuo intervento posso tranquillamente fugare i tuoi dubbi visto che è già successo con la spac isi3
 
Saluti a tutti.....
Warrant anche oggi profondo rosso...
DIrezione valore 0????
Qualche opinione.... Grazie
 
Visto così sembrerebbe che BC salti....
Mi sembra strano però....
Qualche vostra opinione...
Grazie
 
Visto così sembrerebbe che BC salti....
Mi sembra strano però....
Qualche vostra opinione...
Grazie


mi sembra che le vendite se così si può dire siano finite.
parliamo di 2-300.000 pezzi a una media di 0,05, 15.000 euro, niente.
se è un indicatore questo che la BC salti difficile pensarlo.
io ho incrementato.....
 
Ho incrementato anche io......
SE niente niente la BC va in porto
questi volano a valori...... :censored:
 
Indietro