Limitiamo i tram vuoti .

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

barilin

Nuovo Utente
Registrato
14/2/18
Messaggi
38
Punti reazioni
0
Stanco di vedere i tram vuoti , è più conveniente mettere le chiamate alle fermate , si mettono in appositi spazi lungo i percorsi vetture in attesa della chiamata senza conducente magari guidandole da autisti dalla centrale operativa , a questi punto quando arriva la chiamata parte la vettura più vicina si chiede la destinazione e il gioco è fatto , fermo restando le corse con i tram nelle ore di punta .
 
Non è fattibile sia per la bassa digitalizzazione dell'infrastruttura che per fattori umani.
 
Bus a chiamata Trieste Trasporti
Mircrotransit-Flow-Chart-02092018.png
 
Con la giusta organizzazione è possibile praticamente ogni cosa, fino a pochi anni fa era impensabile avere metro senza conducente, mentre ora sono la normalità nelle linee di nuova installazione.
Il problema è che in Italia la parola organizzazione è un tabù, un problema enorme che non riusciamo ad affrontare, siamo in grado di fare ma non di coordinare attività diverse e così vanifichiamo gli sforzi.
 
Indietro