[LINKTO=option] come funziona il collegamento a metà di un messaggio in BBcode?

dj_lagra

Nuovo Utente
Registrato
26/10/20
Messaggi
2.038
Punti reazioni
3.242
Non mi è chiaro come funziona il BBcode per creare un link da un messaggio ad una specifica parte di un altro messaggio.
Cliccando il link sotto riportato verrete catapultati oltre la metà del messaggio #7 della FAQ sui titoli di stato nella sezione obbligazioni di questo forum.
Rapporto di copertura/riparto: avrò tutti i titoli che ho chiesto?
La cosa è molto comoda, perchè il messagio #7 è un romanzo di più di 3 videate sullo schermo a 23 pollici ed è carino poter saltare tutta la roba che non interessa.

Testo utilizzato nel messaggio #1 delle FAQ per ottenere il link (testo usato nel messaggio di partenza del link)
[linkto=s2]Rapporto di copertura/riparto: avrò tutti i titoli che ho chiesto?[/linkto]
Testo utilizzato nel messaggio #7 delle FAQ (nel messaggio di arrivo del link)
[target=s2]Rapporto di copertura/riparto: avrò tutti i titoli che ho chiesto?[/target]

In questo caso funziona tutto correttamente.
Ho usato altre volte questa sintassi per passare dal messaggio #1 della discussione a porzioni di altri messaggi della stessa discussione, ma non sempre funziona. Ho l'impressione che non riesca a fare collegamenti per messaggi in pagine diverse (ovvero dal messaggio #1 a messaggi successivi al #20).
Io avrei bisogno di collegare il messaggio #1 a sottoparti dei messaggi #30 e #46: si può? come fare?
 
Indietro