L'innarestabile uscita dal tunnel e dalla black list

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

.
 

Allegati

  • tis 1904.jpg
    tis 1904.jpg
    95,9 KB · Visite: 161
lo shorter ormai non le lascia alcun margine...
se si è scoperto così....ahiahi...
 
questo è l'ultimo storno di tiscali, da domani si riparte
 
ah signora questi giovini d'oggi si divertono troppo
 
goccia a goccia esce fuori... un cataclisma
 
abbiamo perso il 2,27% soru fucilati o inventa qualcosa ......anche una truffa va bene....sei cosi' bravo a truffare forse non hai piu' idee:wall::wall:
 
L'unica cosa di cui mi pento amaramente è che giovedì avevo recuperato tutto..ero in pari...e non sono uscito da questo schifo di titolo!!
 
molto bassi..credi significhi qualcosa? ormai io ho perso le speranze...

secondo me i volumi bassi stanno ad indicare che hanno paura a shortarla...
qualche mese fa in giornate come queste arrivava a -6% in intraday...
come niente... se ben ti ricordi...

la speranza si può anche perdere...
la dignità cerca però di mantenertela... <IMO>
 
sono su di un altro pc
se qualcuno postasse
il giornaliero a candele...
ancora meglio a linea...
ci si potrebbe fare qualche idea in merito...
 
L'unica cosa di cui mi pento amaramente è che giovedì avevo recuperato tutto..ero in pari...e non sono uscito da questo schifo di titolo!!

io la parita' non me la ricordo neanche piu' "puoi spiegarmi il significato"cosa vuol dire parita':D
 
io la parita' non me la ricordo neanche piu' "puoi spiegarmi il significato"cosa vuol dire parita':D

ciao pik, la parità è l'apice del piacere :D:D:D soprattutto quando negli ultimi 2 anni hai preso solo cetrioli e non ne hai dato manco uno :wall::wall::wall:
 
Beh manco se avessi detto chissà cosa..cmq anche io penso che ci sia un certo timore a shortarla..ultimamente quando sale i volumi sono molto maggiori rispetto a quando scende..

oppure non sanno a chi smollarle per shortare... chissà

cmq non deprimiamoci... ci sono ancora 71 giorni per sperare
 
Beh manco se avessi detto chissà cosa..cmq anche io penso che ci sia un certo timore a shortarla..ultimamente quando sale i volumi sono molto maggiori rispetto a quando scende..

per quanto ne so io...
è sempre stato così con tiscali...
non solo ultimamente...
 
ciao pik, la parità è l'apice del piacere :D:D:D soprattutto quando negli ultimi 2 anni hai preso solo cetrioli e non ne hai dato manco uno :wall::wall::wall:

ciao gianni:bow::bow:ormai è un decennio che lo prendo in q sono stanca di fare la bottana voglio cambiare mestiere:D
 
Indietro