Liquidazione BNL Portfolio Immobiliare Crescita - Capitolo Quarto

scusa, ma perchè inca...zarsi con BDI...
oggi stai vendendo i tuoi immobili a nav (30/06/2008) - 20% e hai la possibilità di comprare immobili dello stesso tipo a nav - 40% (BPI, INVESTIETICO ecc), con praticamente la stessa scadenza (se crescita avesse avuto la grazia da BDI).

L'alternativa era trovarsi il fondo ancora quotato a 2400 come nei giorni precedenti la manca grazia...

Si ma anche un pò di tempo fa potevi comprare immobili a -20% comprando Crescita oppure immobili a -40% comprando altri qf. In fin dei conti siamo sempre lì.. :rolleyes:

Non credo che varrebbe 2400 perché nel frattempo c'é stato il gran recupero, sarebbero in liquidazione e probabilmente avrebbero ceduto qualcosa.
 
si ma anche un pò di tempo fa potevi comprare immobili a -20% comprando crescita oppure immobili a -40% comprando altri qf. In fin dei conti siamo sempre lì.. :rolleyes:

Non credo che varrebbe 2400 perché nel frattempo c'é stato il gran recupero, sarebbero in liquidazione e probabilmente avrebbero ceduto qualcosa.

si ma sarebbero sempre meno di 2950 come prenderemo
accontentiamoci del brodo magro e mettiamoli in altri fondi a sconto o nel materasso , pero' intanto facciamo causa, noi che abbiamo comprato dopo il 30/6
 
si ma sarebbero sempre meno di 2950 come prenderemo
accontentiamoci del brodo magro e mettiamoli in altri fondi a sconto o nel materasso , pero' intanto facciamo causa, noi che abbiamo comprato dopo il 30/6
Attenzione che i 2.950 sono comprensivi dei 215 già avuti nel 2.007.
La vendita degli immobili sino ad ora effettuata permette un rimborso totale di 2.950 euri circa; pertanto il prossimo rimborso dovrebbe essere di 1.251 € (2950 - 215 - 284 - 1200) + i due immobili di grande valore rimasti che nella più ottimistica delle ipotesi fanno altri 250€ a quota; molto meno di quanto sono stati pagati; e considera che non sono riusciti a venderli anche applicando sconti da favola.
A questo punto mi chiedo cosa succederà Martedì 30/6 visto che è sempre più probabile la non completa liquidazione del fondo a meno di ulteriori truffe.
 
Sandro approfitto che sei comparso per chiederti se gentilmente potresti postare di la la solita tua tabella con van e simulazioni con i prezzi attuali
grazie mille!
 
mi viene da vomitare
nav da 3800 con articoli che ineggiavano a <miky e che presagivano anche 4000 ....
 
Inutile che gi giriamo attorno micky e la sgr sembravano tranquilli e da 3300 in borsa a un potenziale 4000 la trippa c' era poi un po di sfiga e molta incompetenza hanno fatto il disastro

crescita sara il mio primo investimento nei qf in negativo dal 2002 esclusi quelli ancora in corso

VEDREMO SE PORTANDOLI IN TRIBUNALE ANDREMO IN PAREGGIO

COMUNQUE PERDERE SOLDI FA PARTE DEL GIOCO ALTRIMENTI SAREI BILIONARIO IN €
 
inoltre è bene ricordare che su quei nav altissimi, abbiamo pagato fior di commissioni.

Concetto questo molto importante e che forse giuridicamente e portabile avanti! OK!

Hedger,quotisticrescita,bocco??? ci siete? che ne dite?
 
Attenzione che i 2.950 sono comprensivi dei 215 già avuti nel 2.007.
La vendita degli immobili sino ad ora effettuata permette un rimborso totale di 2.950 euri circa; pertanto il prossimo rimborso dovrebbe essere di 1.251 € (2950 - 215 - 284 - 1200) + i due immobili di grande valore rimasti che nella più ottimistica delle ipotesi fanno altri 250€ a quota; molto meno di quanto sono stati pagati; e considera che non sono riusciti a venderli anche applicando sconti da favola.
A questo punto mi chiedo cosa succederà Martedì 30/6 visto che è sempre più probabile la non completa liquidazione del fondo a meno di ulteriori truffe.

io con fineco sto ancora aspettando i 1200 euro valuta 21/5.....
per il resto anche se ho poche quote, spero che con l'associazione quotisti crescita si possa fare qualcosa di cumulativo.....
mi dispiacerebbe che la passassero troppo liscia
per martedi' 30/6 mi aspetto che passino gli ultimi immobili a qualche istituzione compiacente.....
stile parmalat qualndo tanzi andava a chiedere soldi alle banche e lo costringevano a comprare e/0 vendere quote di qualche azienda in cui dovevano fare dei favori..
 
io pure sto aspettando..
 
Che sia il gran finale del Mikelotto? una finta vendita, un finto rimborso giusto per guadagnare tempo, finire la plastica facciale e i documenti falsi e scappare col malloppo??:angry:
 
se può consolarvi directa ha pagato il giorno stesso i 1200 pro quota
 
Che sia il gran finale del Mikelotto? una finta vendita, un finto rimborso giusto per guadagnare tempo, finire la plastica facciale e i documenti falsi e scappare col malloppo??:angry:

ehh... potrebbe essere, avra' pensato visto che mi fanno causa, e visto che in base all'art 1923 del cod civile, certe responsabilita' sono in carico all'amministratore... avra' pensato di fare provvista di cash....

cmq anche oggi niente liquidi sul conto....
 
da IWB avuti oggi, dopo sollecito chat, valuta oggi
 
Anche oggi e andata e soldi non me ne sono arrivati!!
A questo punto risulta chiaro che cubmax e un alleato di Miky e sparge finte notizie sul forum per coprirgli la fuga.

:p:p:p:p:p:p

ps.. vedo solo ora.. e sporadico pure si e venduto al nemico :angry::angry::angry:
 
Indietro