LISTA - FREE CLOUD MINING stile EBOT (guadagnare anche senza investire)

Caro Gab, sempre qui?
IBIT e COIN NOVA funzionano benissimo!!!!!
Devo dire che sto avendo qualche problema con FORKMINE. Sento puzza di scam.

Tanto meglio, vuol dire che erano solo downtime temporanei OK!

Fate attenzione, Cryptomining, Dogeminer, Coinmix e Titanmine sono siti da investimento, quindi attenzione.
Non hanno nulla a che vedere con i siti postati in prima pagina, dove non è necessario fare alcun investimento.

No, mi dispiace, ho segnalato solo siti in linea con quelli che hai pubblicizzato tu: oltre alla possibilità di investire anche depositando fondi propri, Cryptomining, Dogeminer, Coinmix e Titanmine offrono anche potenza gratuita FREE senza investire neanche un centesimo, esattamente come i siti riportati da te.

Se ti interessa portare avanti una discussione con la partecipazione di tutti bene, se invece questa è solo una vetrina per pubblicare i tuoi referral dillo chiaro :D

Segnalo ad onor di cronaca che oggi Cryptominingfarm da problemi e sembra momentaneamente essere down, speriamo sia solo un problema temporaneo.
 
Non perdo tempo con te.

Ribadisco:
La caratteristica dei siti segnalati è di offrire la possibilità di accumulare potenza di mining gratuitamente attraverso dei bonus (più o meno generosi) per permettere differenziate strategie di mining per minare la coin prescelta da prelevare senza obbligo di deposito.
Normalmente, la strategia più usata dagli amanti del genere è di avviare l'accumulo di potenza di mining e utilizzare i guadagni dei faucet per incrementare la potenza.
 
Ad onor del vero COINMIX può essere inserito in lista.
Se per favore, scrivi 5-10 righe di descrizione che lo inserisco in prima pagina.
Grazie per la segnalazione.

Per quanto riguarda le altre 3 segnalazioni Criptomining farm (ho circa 5000 GH/s contratti per 15 anni, la miglior forma di investimento in quel sito), Dogeminer e Titanmine, non rientrano nei parametri utilizzati da questa lista.
Grazie per la collaborazione.
 
Considerato che, come hai scritto, "non perdi tempo con me", non capisco perché io dovrei perdere del tempo ad aiutare te. Guardati il sito, provalo, studia come funziona e aggiungilo al primo post.

Buon proseguimento.
 
CILTOX
Altro simil cloudmining stile EBOT.
Registrandovi ricevete in regalo 100 Gh\s , un bonus che potrete ricevere fino al 20 aprile, dopo questa data il bonus che verrà assegnato sarà di 50 GH/s fino al 25 aprile e così via. L'ultimo bonus (10GH/s) sarà assegnato fino al 30 maggio. Quindi iscrivetevi immediatamente!!!!
Lo schermo iniziale vi permette di scegliere la moneta da minare fra BTC - ETH - LTC e DOGE (o percentuali di esse). Muovete i cursori fino ad ottenere il 100% della potenza disponibile e salvate la combinazione.
Tasto Reinvest: è possibile cambiare in GH/s quanto minato.
Soglie withdrawal medio/basse: 0.0003 BTC, 0.03 LTC, 500 DOGE, 0.04 ETH
C'è un bonus giornaliero da clikkare.
Pagamenti accettati: BTC LTC ETH DOGE USD (si può pagare con payeer o perfect money); deposito minimo: USD 0.01, BTC 0.001, LTC 0.01, DOGE 200

CILTOX.COM - Cloud Mining Company
 
Ultima modifica:
Ho eliminato Forkmine dalla lista.
Non fa più accedere. Non rispondono. Ho provato a cambiare password e non invia alcuna mail.
Sospeso!
 
Sito interessante, e nuovo, sembra questo Just a moment... regala 10 GH/s alla registrazione, non richiede deposito, l'interesse è del 3%, mina una decina di cripto diverse
 
Ho eliminato Forkmine dalla lista.
Non fa più accedere. Non rispondono. Ho provato a cambiare password e non invia alcuna mail.
Sospeso!

Io su forkmine accedo regolarmente e clicco quasi ogni ora il bonus di 0,5 GH/s. Speriamo continui. Però non ho mai provato a contattarli per assistenza
 
CILTOX
Altro simil cloudmining stile EBOT.
Registrandovi ricevete in regalo 100 Gh\s , un bonus che potrete ricevere fino al 20 aprile, dopo questa data il bonus che verrà assegnato sarà di 50 GH/s fino al 25 aprile e così via. L'ultimo bonus (10GH/s) sarà assegnato fino al 30 maggio. Quindi iscrivetevi immediatamente!!!!
Lo schermo iniziale vi permette di scegliere la moneta da minare fra BTC - ETH - LTC e DOGE (o percentuali di esse). Muovete i cursori fino ad ottenere il 100% della potenza disponibile e salvate la combinazione.
Tasto Reinvest: è possibile cambiare in GH/s quanto minato.
Soglie withdrawal medio/basse: 0.0003 BTC, 0.03 LTC, 500 DOGE, 0.04 ETH
C'è un bonus giornaliero da clikkare.
Pagamenti accettati: BTC LTC ETH DOGE USD (si può pagare con payeer o perfect money); deposito minimo: USD 0.01, BTC 0.001, LTC 0.01, DOGE 200

CILTOX.COM - Cloud Mining Company

Grazie Voltage, provato anche questo col tuo ref
 
Io su forkmine accedo regolarmente e clicco quasi ogni ora il bonus di 0,5 GH/s. Speriamo continui. Però non ho mai provato a contattarli per assistenza

Per tutti. Io non riesco più ad entrare dopo aver sollecitato per: 1) non mi è stato accreditato piccolo versamento di € 3; 2) non mi compariva alcun ref; 3) non ricevevo alcuna risposta in chat; 4) i messaggi inviati per mail mi tornavano indietro.

Quindi occhio!!!! Secondo me è scam!!!!
 
In questo momento l'accesso a forkmine è ok, oltretutto almeno per doge ha un withdraw molto basso, appena 300 dogecoin, e in 3 giorni ne ho accumulato già quasi 30, poi ogni ora col bonus si incrementa la potenza di 0,5 GH/s, per cui anche se fosse scam, senza versarci niente vale la pena iscriversi e seguirlo
 
Avverto anche qui:

Bonus del 15% sul mining della hash rate su coinmix

approfittatene subito:

dal loro account twitter
Coinmix
‏ @Coinmix_BIZ

THE COINMIX COMPANY ANNOUNCES THE "DAY OF GH/S" CAMPAIGN.
Set Gh/s mining and get a +15% bonus to income. The duration of the campaign is 24 hours. Gh/s power works on an lifetime basis - the more you earn, the more profit they will bring you!
 
Ho iniziato con Titanmine
Bella storia questi 100GH/s free...... :bow: all'iscrizione.
 
Si ma per ritirare devi investire.
 
Chiederei a Volatge, che ha aperto questo thread, di fare un elenco completo nel primo thread di tutti i siti indicati (come già aveva iniziato a fare) con le caratteristiche di ognuno, in quanto è un mondo nuovo per molti di noi (me, ad esempio) specificando le caratteristiche principali e soprattutto dove non è necessario fare un deposito. Grazie
 
Ciao io mi sono registrato su quest'altro sito pro-miner che mi sembra poter appartenere alla categoria del post; mina solo BTC, offre 100 Gh/s free all'iscrizione, payout minimo molto basso solo 150.000 satoshi, e mi sembra che non richieda obbligo di investimento. funzionante dal 16 marzo 2018
 
Oggi ho trovato questo sito australiano di virtual cloud mining che è operativo solo dal 21 aprile virtuehash.
Offre 100 Gh/s free all'iscrizione, e con iscrizione tramite ref (clicca sul link) regala ulteriori 50 Gh/s. Sembrerebbe non richiesto deposito obbligatorio per ritirare.
Offre mining solo di bitcoin con withdraw minimo di soli 0,003361.
Registrarsi non costa niente, proviamo anche questo
 
Oggi ho trovato questo sito australiano di virtual cloud mining che è operativo solo dal 21 aprile virtuehash.
Offre 100 Gh/s free all'iscrizione, e con iscrizione tramite ref (clicca sul link) regala ulteriori 50 Gh/s. Sembrerebbe non richiesto deposito obbligatorio per ritirare.
Offre mining solo di bitcoin con withdraw minimo di soli 0,003361.
Registrarsi non costa niente, proviamo anche questo
Registrato a Virtue - Cloud Mining Australia col tuo ref. Comunque non sono pochissimo, sono sempre 336.100 satoshi
 
Chiederei a Volatge, che ha aperto questo thread, di fare un elenco completo nel primo thread di tutti i siti indicati (come già aveva iniziato a fare) con le caratteristiche di ognuno, in quanto è un mondo nuovo per molti di noi (me, ad esempio) specificando le caratteristiche principali e soprattutto dove non è necessario fare un deposito. Grazie

Buongiorno. Non ho alcun problema ad inserire nuovi siti nella lista con il link del segnalatore.
Ovviamente devono essere siti che rispettano le condizioni indicate nel primo post: essere free simil cloud mining, cioè nessun obbligo di versamento per ritirare e possibilità di reinvestimento del minato.
Inoltre, colui che fa la segnalazione, per essere inserito in lista, deve postare minimo 7-8 righe di descrizione con indicazione della caratteristiche del sito. Non voglio mettermi a studiare tutti i siti segnalati.
Infine, se il sito è in lista, deve segnalare qualunque problema riscontri (segnalazione che è bene facciano tutti i fruitori). Spesso piccoli problemi possono essere segnali in grado di anticipare lo scam, a vantaggio di tutti e, soprattutto, di quelli che ci hanno dato fiducia.
Attendo vostre nuove.
 
Indietro