[Lista] Investire nel Cloud mining

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Oggi Litemier ancora pagante.
Speriamo segua le orme del suo predecessore :D

Anche Hashtorin pagante.
Sono al 55% del ROI

Ua domanda su WestlandStorage... Ma i token WLS poi si porrono riconvertire in una delle cripto trattate sulla piattaforma?
Perchè ho trovato il form "Preleva WLS" e poi sotto scrivono "Per favore inserisci somma (max 0.12 USD)" (mi immagino che quel max in realtà dovrebbe essere un min).. inserisco ad esempio 0,50$ (si li ho in WLS) ma poi mi dice che l'importo non deve essere vuoto o che ho fondi insufficienti nel conto.. :confused:
 
Oggi Litemier ancora pagante.
Speriamo segua le orme del suo predecessore :D

Anche Hashtorin pagante.
Sono al 55% del ROI

Ua domanda su WestlandStorage... Ma i token WLS poi si porrono riconvertire in una delle cripto trattate sulla piattaforma?
Perchè ho trovato il form "Preleva WLS" e poi sotto scrivono "Per favore inserisci somma (max 0.12 USD)" (mi immagino che quel max in realtà dovrebbe essere un min).. inserisco ad esempio 0,50$ (si li ho in WLS) ma poi mi dice che l'importo non deve essere vuoto o che ho fondi insufficienti nel conto.. :confused:

Io i WLS che mi accreditano li converto in LTC e prelevo.
L'importo minimo mi sembra sia di 1 dollari.
Comunque è abbastanza veloce arrivare ad 1$, basta compilare i dati nel profilo e condividere in facebook e Twitter, così ogni giorno me ne rendono 0,12.
Non posso guardarci e controllare adesso perché mi sta andando la sabbia nello smartphone...
 
Ultima modifica:
Ok grazie. Riproverò allora arrivato a 1$ :)

Non ho Twitter.. condiviso su Facebook e completato il profilo..
Ma hanno qualche utilità questi WLS? non vanno ad incrementare il totale su cui poi viene pagata la piccola "rendita"
 
Ok grazie. Riproverò allora arrivato a 1$ :)

Non ho Twitter.. condiviso su Facebook e completato il profilo..
Ma hanno qualche utilità questi WLS? non vanno ad incrementare il totale su cui poi viene pagata la piccola "rendita"

Puoi fare un withdraw a parte, oltre agli interessi maturati
 
Genesis Mining continua con il regolare accredito dei piani DASH, attualmente per quanto mi riguarda la migore offerta di vero cloud mining che si possa trovare in rete (cod. sconto 3% per sottoscrizione nuovi piani: AUm4D1) OK! OK! OK!
Liteminer sempre avanti come un treno, nessun intoppo OK! OK!Ricordatevi ogni ora ti tirare il Faucet per qualche spicciolo extra :D
DLDCompany effettuato nuovo pagamento in Doge, sempre istantaneo (mai visti pagamenti così veloci da uno pseudo-cloud) OK!
DDFutures procede nonostante un piccolo intoppo che ha rallentato gli accessi negli scorsi giorni, ma ha continuato ad essere puntuale nei pagamenti, quindi bene così OK!
Hashtorin sempre pagante, appena ricevuto nuovo prelievo OK!

Helixx Mine aperto una primo piano di investimento, ma soglie di prelievo altine (5$) per cui ancora nessuna esperienza diretta per quanto riguarda i prelevamenti, ma il sito è funzionante e il piano si è attivato senza intoppi :D

Segnalo invece oggi problemi di accesso per quanto riguarda Tokenizer, restiamo in campana sperando solamente in un problema tecnico :sperem:
 
Info previsioni piano acquistato

Ciao new entry per Cloud mining su Genesis...
fatto 2 conti con i primi profitti ancora da inviare al wallet.... circa 30 giorni...
facendo opportune moltiplicazioni ale attuale remunerazioni giornalierre per BTX (circa 0.00002500) x 365 x 5 anni andiamo circa 0,04562 equivalenti al cambio odierno a circa 250 euro pertanto avendo acquistato a 285 la stima è impietosa.... mancoi in pareggio.. OK che sono appena partito ma per voi che siete un po più dentro... è corretta a valutazione ?
Ovvio escluso volatilità etc...

Vorrei acquistare un altro piano base poi secondo voi ridistribuire su altre cryptomente conviene? nel caso il Litecoin che sembra il più diffuso dopo btc? grazie
 
Ultima modifica:
Ciao new entry per Cloud mining su Genesis...
fatto 2 conti con i primi profitti ancora da inviare al wallet.... circa 30 giorni...
facendo opportune moltiplicazioni ale attuale remunerazioni giornalierre per BTX (circa 0.00002500) x 365 x 5 anni andiamo circa 0,4562 equivalenti al cambio odierno a circa 250 euro pertanto avendo acquistato a 285 la stima è impietosa.... mancoi in pareggio.. OK che sono appena partito ma per voi che siete un po più dentro... è corretta a valutazione ?
Ovvio escluso volatilità etc...

Vorrei acquistare un altro piano base poi secondo voi ridistribuire su altre cryptomente conviene? nel caso il Litecoin che sembra il più diffuso dopo btc? grazie

Mi dispiace tu abbia acquistato quel contratto, purtroppo il minato giornaliero sarà sempre meno, e quindi il ritorno in BTC sarà minore di quello che oggi ti viene accreditato...
L' unico modo per riavere il tuo capitale investito è sperare in un deciso apprezzamento del BTC, ma questo non è prevedibile, anzi non è assolutamente impossibile che il prezzo nel tempo possa addirittura calare, quindi ti ritroveresti con meno euro in tasca.
Mi dispiace, ma di fatto hanno pure tolto dal mercato quel contratto.
 
Quello c'era era appena tornato in stock.... ho visto che durato poco più di un mese ora nuovamente soldout...
Va bene grazie cmq ciao
 
Il contratto BTC su Genesis ai prezzi attuali non era più profittevole, discorso diverso per i contratti X11 attualmente disponibili che accreditano regolarmente e al momento hanno un'ottima resa e ti permettono di produrre Dash o altre valute a scelta tra quelle che il sito ti mette a disposizione.
 
Ok grazie. Riproverò allora arrivato a 1$ :)

Non ho Twitter.. condiviso su Facebook e completato il profilo..
Ma hanno qualche utilità questi WLS? non vanno ad incrementare il totale su cui poi viene pagata la piccola "rendita"

Ho controllato in WestLand Storage, puoi ritirarne quanto vuoi, rispettando i minimi di ogni cryptovaluta, ad esempio non meno di 0,01 LTC.
Questo quello di oggi:
 
Riassunto pagamenti nuovi contratti DASH su https://www.genesis-mining.com/a/926800
codice sconto jIZAO6
Il ROI sarà raggiunto presumibilmente poco prima dei 12 mesi, calcolando (A naso) un minimo incremento delle difficoltà, speriamo tenga il valore della valuta.
 

Allegati

  • Opera Snapshot_2018-07-16_123308_www.genesis-mining.com.png
    Opera Snapshot_2018-07-16_123308_www.genesis-mining.com.png
    55,6 KB · Visite: 55
Ho controllato in WestLand Storage, puoi ritirarne quanto vuoi, rispettando i minimi di ogni cryptovaluta, ad esempio non meno di 0,01 LTC.
Questo quello di oggi:

Ma il valore che devo inserire per il prelievo è in $ o in WLS? Nel tab violetto in alto a dx sul sito mi mostra sempre il numero di WLS e un valore in $.. il valore in $ indica il valore relativo di WLS?
Poi la cripto con cui li prelevi ti viene accreditata sul loro conto o spedita allindirizzo wallet che abbiamo registrato sul profilo?
 
Ma il valore che devo inserire per il prelievo è in $ o in WLS? Nel tab violetto in alto a dx sul sito mi mostra sempre il numero di WLS e un valore in $.. il valore in $ indica il valore relativo di WLS?
Poi la cripto con cui li prelevi ti viene accreditata sul loro conto o spedita allindirizzo wallet che abbiamo registrato sul profilo?

Inserisci il valore in dollari che ti viene proposto, poi scegli la valuta che preferisci, l'accredito ti sarà dato direttamente nel tuo wallet.
 
Segnalo che Tokenizer è oramai offline e irraggiungibile da 2 giorni, purtroppo da inserire nell'allegro gruppetto degli scam KO!

(registro per una volta una discreta dose di fortuna, in quanto venerdì stavo per riaprire il piano appena terminato, ma ho rinviato l'operazione a lunedì dato che stavo partendo per il week-end...mi sono salvato :eek: ).
 
Occhio a Cryptominingfarm, oggi è offline, dicono manutenzione, ma ultimamente sono un po' troppe e a pensar male....
 
Un altro ciclo d'investimento concluso.
Prelievi di ieri su DDFutures arrivati:

 
Ultima modifica:
ARMOTRADE - 1% al dì con deposito ritirabile in qualsiasi momento

Segnalo con piacere che l'interesse dell'1% giornaliero non è calcolato sul deposito iniziale ma sul balance giornaliero, pertanto fa un auto-compound.... :)

Tasso d'interesse più che sostenibile rispetto ad altre HYIP, speriamo sia longevo quanto i sui fratelli a "basso" rendimento.

Come sempre prudenza data la natura ad alto rischio.
 
Le 3 veterane HYIP orarie, sono paganti anche oggi.....e sempre instant

Coinzinc.com - 1.45%/ora per 72h

longevità sito: 106gg ....in corso 17° deposito....

Hour Guarantee - Interesse: da 1.08%/hour per 96h

longevità sito: 249gg.....in corso 9° deposito....

StarkCoins.com - da 1.2% ora per 88h

longevità sito: 65gg....in corso 5° deposito....

PRUDENZA e maneggiare con cura come sempre data la natura ad alto rischio
Sconsiglio di utilizzare BTC per piccoli importi date che le fee di prelievo in caso di btc sono fisse a 0.0005 (usano purtroppo coinpayments)
 
Ultima modifica:
Indietro