L'Italia della gente per bene scende in piazza contro il governo.

Professionisti della disinformazione.

A milano arrestati 10 extracomunitari, a Torino gente di Acatasuna, poi i titoli dei notiziari parlano di estremisti di destra .

gucci.jpg
 
chiaramente tutti fascisti quelli che sfasciano ....
ah ah ahh aahhh aahhhhhh

di fascisti parli tu
il mio post vuol dire che la gente per bene (del titolo del thread) NON sfascia le vetrine.
Quindi questa NON è brava gente.
Non mi sembra difficile da capire.
 
di fascisti parli tu
il mio post vuol dire che la gente per bene (del titolo del thread) NON sfascia le vetrine.
Quindi questa NON è brava gente.
Non mi sembra difficile da capire.

Non mi sembra difficile capire che la gente per bene era la stragrande maggioranza e che pochi provocatori non possono cambiare la verità.
Quanto a Torino, ho letto che i cortei erano 2.
Uno, quello della gente per bene, pacifico.
L'altro, composto per lo più da anarchici e centri sociali, violento.


P.S. E guarda che io sarei favorevole a chiusure più drastiche. Le mezze misure fan solo danni.
 
Non mi sembra difficile capire che la gente per bene era la stragrande maggioranza e che pochi provocatori non possono cambiare la verità.
Quanto a Torino, ho letto che i cortei erano 2.
Uno, quello della gente per bene, pacifico.
L'altro, composto per lo più da anarchici e centri sociali, violento.

allora la gente per bene stia a casa così a) non si prende il covid andando a intasare ospedali b) si isolano i violenti e la polizia li può manganellare per bene senza timore di colpire incolpevoli.
 
allora la gente per bene stia a casa così a) non si prende il covid andando a intasare ospedali b) si isolano i violenti e la polizia li può manganellare per bene senza timore di colpire incolpevoli.

Perchè ? E' vietato alla gente per bene manifestare il proprio disagio ? Magari alzare un attimino il tono della voce per protestare ?
 
parliamoci chiaro, protestare senza violenza non serve a nulla, non è mai servito a nulla...chi vuole alzare il tono dello scontro lo dica, così prenderà dallo Stato quello che merita.
 
di fascisti parli tu
il mio post vuol dire che la gente per bene (del titolo del thread) NON sfascia le vetrine.
Quindi questa NON è brava gente.
Non mi sembra difficile da capire.
di fascisti parlo io perché l’hanno detto e rimarcato a caldo su tutti i tolk show del regime mediatico televisivo italiano !!
adesso risulta che ci sono di mezzo anche e soprattutto clandestini e centri asociali ..... solo che ormai è acqua passata e quello che è stato detto sicuramente è stato ben recepito dalle migliaia di boccaloni che si nutrono delle notizie generaliste ...
 
di fascisti parlo io perché l’hanno detto e rimarcato a caldo su tutti i tolk show del regime mediatico televisivo italiano !!
adesso risulta che ci sono di mezzo anche e soprattutto clandestini e centri asociali ..... solo che ormai è acqua passata e quello che è stato detto sicuramente è stato ben recepito dalle migliaia di boccaloni che si nutrono delle notizie generaliste ...

appunto parli tu, non io
non mi mettere in mezzo citando il mio post
veditela con chi ne parla.
 
La gente per bene scende in piazza, ma non per protestare contro i demenziali provvedimenti del DPCM, bensì per stigmatizzare l'inerzia che per 6 mesi, l'intera primavera e l'estate, ha caratterizzato questo governo di buoni a nulla che ha portato al disastro odierno :angry:


A CASAAAAAAA !!!!
 
Ricordo che in altre circostanze, con altri al governo, non era così......
A un giovanotto che lanciò un estinore addosso a dei carabinieri, li fu poi intitolata una camera del senato....

bravo infatti
per il teorema del pd le manifestazioni violente vanno bene solo se al governo non ci sono loro
 
lamorgese invita gli italiani ad isolare i violenti

stasera dopo cena vado con mia moglie per strada e/o nei cortei

e se trovo un violento lo isolo con le mie mani
 
Mah, ieri sembra che a piazza del Popolo la polizia abbia caricato senza alcun motivo e preavviso
 
lamorgese
di bloccare arrestare cacciare i clandestini non interessa vero? l'importante è distruggere e mortificare gli Italiani!
 
Mah, ieri sembra che a piazza del Popolo la polizia abbia caricato senza alcun motivo e preavviso

La democrazia accetta le manifestazioni di dissenso :o
Secondo loro in piazza vanno solo camorristi e fascisti
 
Indietro