L'Italia e' un paese totaltario

Il 25 settembre nessun italiano ha potuto votare per un partito contrario alla guerra in Ucraina e alle sanzioni alla Russia

Che democrazia e' questa?
Come mai nessun partito presentava questa opzione?

C'era Italia Sovrana e Popolare ma la stragrande maggioranza degli italiani non ha avuto l' opportunita' di conoscerli e infatti ha preso poco piu' dell' 1 pc.

Mi sembra invece che nel paese almeno il 40 PC degli italiani siano contrari sia alla guerra che alle sanzioni alla Russia perche' conoscono le conseguenze economiche ed il rischio di guerra atomica

Viviamo in un paese dittatoriale in cui nessun italiano puo' dissentire dalle scelte imposte dagli americani che ci stanno portando al disastro

c'erano diversi partiti proputin e hanno ottenuto il mirabolante risultato di ZERO.
ecco, sei microminoranza (e non c'è nulla di male) ma quando inizi a frignare poi si diventa intolleranti
 
beh io ho dissentito e votato ISP

Anche io.
Ma la maggior parte della gente fa voto di scambio, quindi sono andati a votare chi gli ha promesso il RDC, la pensione a 1000 Euro, l'aumento di stipendio alle forze dell'ordine, l'esenzione fiscale alle P.IVA etc..
Gli altri elettori purtroppo si sono astenuti e hanno lasciato il potere elettorale in mano agli scambisti.
 
Anche io.
Ma la maggior parte della gente fa voto di scambio, quindi sono andati a votare chi gli ha promesso il RDC, la pensione a 1000 Euro, l'aumento di stipendio alle forze dell'ordine, l'esenzione fiscale alle P.IVA etc..
Gli altri elettori purtroppo si sono astenuti e hanno lasciato il potere elettorale in mano agli scambisti.

simpatico che il tuo sia l'unico voto libero e quello degli altri sia voto di scambio. boh
 
Quindi: siamo in un paese totalitario perchè non c'è una rappresentanza partitica contraria alla guerra, però hai votato 5stelle che nella prima votazione era d'accordo sia per l'invio delle armi che tutto il resto... poi per questioni elettorali si schierò contro l'invio armi...

Mi sembri un pò confuso francamente.

Non sono affatto confuso, ISP non c'era, sapevo che gli altri partitini non arrivavano al 3pc e quindi ho scelto il partito che almeno era contrario all' invio di armi e che insiste per la pace
Gli altri erano tutti allineati con Biden, perfino la Meloni
 
Non sono affatto confuso, ISP non c'era, sapevo che gli altri partitini non arrivavano al 3pc e quindi ho scelto il partito che almeno era contrario all' invio di armi e che insiste per la pace
Gli altri erano tutti allineati con Biden, perfino la Meloni

spiace. eventualmente puoi presentarti alla frontiera di belgorod e significare la tua adesione al regime con l'arruolamento. gli ucraini invasi saranno contenti della tua presenza
 
Anche io.
Ma la maggior parte della gente fa voto di scambio, quindi sono andati a votare chi gli ha promesso il RDC, la pensione a 1000 Euro, l'aumento di stipendio alle forze dell'ordine, l'esenzione fiscale alle P.IVA etc..
Gli altri elettori purtroppo si sono astenuti e hanno lasciato il potere elettorale in mano agli scambisti.

Si, e' cosi' purtroppo, ha fatto bene chi non e' andato a votare perche' anche il M5S ha fatto la campagna elettorale sul RdC piu' che sulla contrarieta' alla guerra e invio di armi
I nostri partiti fan pena, chi propone qualcosa di nuovo non ottiene gli spazi per farsi sentire e in genere gli italiani votano solo per chi gli promette qualcosa
Adesso si meritano di strapagare le bollette e di rischiare la guerra, se le son cercate
Han puntato tutto sulla Meloni che come prima dichiarazione di e' dichiarata atlantista quindi a favore della guerra che la NATO si appresta a scatenare
 
Ma scusate, è così strano che praticamente tutti i partiti siano filo Occidentali? E' l'unica cosa fondamentale che dev'essere uguale per tutti.
Non significa essere un Paese totalitario. Semplicemente le idee anti-NATO e anti-Occidentali vanno alla grande solo su AP e su qualche canale Telegram.
Per questo non ci sono partiti così. Oppure sono ridotti a numeri di puro folklore. Gli Italiani, memori delle schifezze del Fascismo e del Comunismo, vogliono stare in Europa e con gli USA. E' sempre stato così ed è così anche adesso.
Solo a stare sempre su AP si crede che sia diverso. Uscite un pochino fuori casa :p
 
Si, e' cosi' purtroppo, ha fatto bene chi non e' andato a votare perche' anche il M5S ha fatto la campagna elettorale sul RdC piu' che sulla contrarieta' alla guerra e invio di armi
I nostri partiti fan pena, chi propone qualcosa di nuovo non ottiene gli spazi per farsi sentire e in genere gli italiani votano solo per chi gli promette qualcosa
Adesso si meritano di strapagare le bollette e di rischiare la guerra, se le son cercate
Han puntato tutto sulla Meloni che come prima dichiarazione di e' dichiarata atlantista quindi a favore della guerra che la NATO si appresta a scatenare

Ah ma è verooooo, cribbio ma Conte era pur contrario. E ha preso il 15-16% e stava sempre in tv.
 
Ho appena ascoltato l' inizio dell'ultimo discorso di Putin trasmesso ora su LA7

Io lo condivido pienamente
Ha detto che l'Europa e' suddita degli USA che stanno de-industrializzando l'Europa e impossessando del suo mercato con la complicita' dei politici europei che stan cercando di convincere i propri cittadini a consumare meno, scaldarsi meno, econsumare meno energia
 
Io lo condivido pienamente
Ha detto che l'Europa e' suddita degli USA che stanno de-industrializzando l'Europa e impossessando del suo mercato con la complicita' dei politici europei che stan cercando di convincere i propri cittadini a consumare meno, scaldarsi meno, econsumare meno energia

Bisogna anche guardare a CHI dice le cose. Se Jeffrey Dahmer mi viene a parlare di solidarietà tra vicini, non mi interessa ciò che dice...
 
Io lo condivido pienamente
Ha detto che l'Europa e' suddita degli USA che stanno de-industrializzando l'Europa e impossessando del suo mercato con la complicita' dei politici europei che stan cercando di convincere i propri cittadini a consumare meno, scaldarsi meno, econsumare meno energia

hanno omesso di proporti una vita di kakka e miseria e mutismo, a testa bassa. se non conti niente ti riempiono di bastonate e ti spediscono in ucraina, se conti qualcosa un bel te al polonio, se conti qualcosa ma sei dalla parte giusta allora miliardi di euro e una vita in europa. ops, ma tu sei già in europa, vero?
 
Bisogna anche guardare a CHI dice le cose. Se Jeffrey Dahmer mi viene a parlare di solidarietà tra vicini, non mi interessa ciò che dice...

a proposito, uno dei galeotti liberati per combattere in ucraina nel gruppo wagner era stato condannato per cannibalismo
 
Ah ma è verooooo, cribbio ma Conte era pur contrario. E ha preso il 15-16% e stava sempre in tv.

Ho gia' scritto che Conte e' stato piuttosto ambiguo, contrario solo alla guerra e all' invio di armi senza spiegare come si poteva arrivare alla pace che a mio avviso puo' arrivare solo col riconoscimento delle zone conquistate dai russi, l' abrogazione delle sanzioni in cambio del ritorno normale a prezzi bassi delle forniture energetiche

Si che nessuno sara' d'accordo

Allora pagatevi le stra-bollette, aspettatevi di perdere il posto di lavoro, di vedere l' inflazione al 30pc e magari di finire la vostra vita in una guerra nucleare
 
hanno omesso di proporti una vita di kakka e miseria e mutismo, a testa bassa. se non conti niente ti riempiono di bastonate e ti spediscono in ucraina, se conti qualcosa un bel te al polonio, se conti qualcosa ma sei dalla parte giusta allora miliardi di euro e una vita in europa. ops, ma tu sei già in europa, vero?

Tutte stupide banalita', manco provi a confutare quello che ha detto Putin
Io dico che son d' accordo con quello che ha detto PUNTO
Tutto quello che hai scritto tu non c'entra niente
Mica adesso accetto tutto quello che riguarda Putin e la Russia, solo quello che ha detto
 
Tutte stupide banalita', manco provi a confutare quello che ha detto Putin
Io dico che son d' accordo con quello che ha detto PUNTO
Tutto quello che hai scritto tu non c'entra niente
Mica adesso accetto tutto quello che riguarda Putin e la Russia, solo quello che ha detto

putin ha detto un sacco di stupidaggini perchè non ha nulla di sensato da dire. ha iniziato una guerra che non riesce a vincere che significa che la sta perdendo. politicamente è una muffa in frigorifero, eticamente un lebbroso, economicamente uno zombie.
l'europa ha difficoltà ma è un gigante rispetto a un nano fastidioso destinato all'irrilevanza

che cosa ha di interessante da dire un nano fastidioso?
 
putin ha detto un sacco di stupidaggini perchè non ha nulla di sensato da dire. ha iniziato una guerra che non riesce a vincere che significa che la sta perdendo. politicamente è una muffa in frigorifero, eticamente un lebbroso, economicamente uno zombie.
l'europa ha difficoltà ma è un gigante rispetto a un nano fastidioso destinato all'irrilevanza

che cosa ha di interessante da dire un nano fastidioso?

Non hai preso in considerazione niente di quello che ha detto
sei fuori tema
Ti meriti un 3
 
Ma scusate, è così strano che praticamente tutti i partiti siano filo Occidentali? E' l'unica cosa fondamentale che dev'essere uguale per tutti.
Non significa essere un Paese totalitario. Semplicemente le idee anti-NATO e anti-Occidentali vanno alla grande solo su AP e su qualche canale Telegram.
Per questo non ci sono partiti così. Oppure sono ridotti a numeri di puro folklore. Gli Italiani, memori delle schifezze del Fascismo e del Comunismo, vogliono stare in Europa e con gli USA. E' sempre stato così ed è così anche adesso.
Solo a stare sempre su AP si crede che sia diverso. Uscite un pochino fuori casa :p

My bad, con questa neolingua mi perdo le definizioni :D
Occidentale=comunità internazionale sorretta dalla cultura democratica post rivoluzione francese con indirizzo liberale
Democrazia= separazione dei poteri per consentire il governo attraverso l’espressione popolare nelle forme della libera espressione

Le mie vecchie o meglio obsolete definizioni non contemplano la sudditanza alle imposizioni di chi coverna dall’estero
Perdonemoi ;)

Ps.
Ho storpiato due lingue straniere per provare ad adattarmi alla modernità nella quale la mia lingua sta divenando morta a favore di una che non comprendo.

Pps (polemico)
‘Ndocaz sta scritto che dobbiamo tagliarci gli ammennicoli per salvare la francia la germania e prima di tutto la finanza internazionale che governa tutti gli enti nazionali e internazionali dalla nato all’ema, o forse nell’occidente democratico non conta più il 40/50% di incazz. Italiani che non hanno votato o hanno sperato come vinkor nelle balle elettorali di una campagna fasulla, parziale, chee non permette l’espressione popolare anche di piazza usando la censura anche sulle schede. Per non parlare delle modalita e i tempi di voto.
Io saarei per quell’obsoleta democrazia che permette al 50/60% che non vuole inviaare armi di votare, sarei europeista se l’europa facesse i suoi interessi convogliaando gli interessi di ciascuno stato senza forzare le peculiarità, sarei sovranista prima italiano come da costituzione e poi europeo per onore alla storia ed all’interesse collettivo. Sarei mondialista se il concetto stesso di valore del lavoro fosse reso umanista, solo che comporterebbe la nazionalizzazione globale del mercato rendendolo aderente alle regole che gli permettono di esistere. Abbiamo fior di premi nobel che lo hanno spiegato.
 
Questo 3d è molto interessante….
 
Lo scandalo è che tutta l'Europa è appiattita sulle posizioni USA. Ma veramente questi politici pensano che non ne pagheranno le consegguenze anche loro?
 
Indietro