Litecoin To The Moon

Beh, se nelle scorse settimane l'introduzione di litepay aveva fatto volare le quotazioni... Ovvio che poi si paghi dazio
 
A questo punto chissà quando sarà il rilascio...a patto che la situazione si risolva e non ci sia più un rilascio.
 
Attenzione al rimbalzo che potrebbe avere su Btc

Stock Rsi (4h)che striscia lo 0 da un po
 
Dovra' guadagnare rispetto al btc.

Se il btc sale tra un po dovra' iniziare a guadagnare piu' di btc in $, se btc scende perdera' meno in $ rispetto a btc
chiarissimo... Ma sbaglio o in questi giorni questa cosa è già in atto... O sarà una mia Impressione...
 
Anche oggi sulla luna ci andiamo un altro giorno....
 
:cincin: intanto io mi prendo il 220 di stanotte, quella che deve ancora arrivare
a me è partito il limit buy a 212 stamattina e sono uscito di casa 1 ora, torno era già a 209:wall:.... mi piacerebbe entrare più basso possibili e holdare un po.... :D ovviamente ho perso anche il 220 di stanotte:wall:
 
a me è partito il limit buy a 212 stamattina e sono uscito di casa 1 ora, torno era già a 209:wall:.... mi piacerebbe entrare più basso possibili e holdare un po.... :D ovviamente ho perso anche il 220 di stanotte:wall:

Non per farmi i fatti vostri....ma questi 5 € di differenza vi cambiano la vita?
 
Non per farmi i fatti vostri....ma questi 5 € di differenza vi cambiano la vita?
Assolutamente no, ma a conti fatti quel che ho investito mi da una differenza di 100€ sul totale con quei 5€ in meno ( si lo so è una cifra stupida). Probabilmente è il voler comprare sempre e comunque al prezzo più basso della giornata :sbonk:
 
Indietro