Litecoin To The Moon

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Il Fork non credo che incida particolarmente. Immagino sia piu' importante la notizia del lancio del Litepay che e' stato confermato il 26 febbraio
 
Su questo ipotetico hard fork del 18/02 c'è molta nebbia.
Dovrebbe essere Litecoin Cash? Come verranno distribuiti i nuovi token ai possessori di LTC?
Sapete qualcosa?
grazie ragazzi
 
Su questo ipotetico hard fork del 18/02 c'è molta nebbia.
Dovrebbe essere Litecoin Cash? Come verranno distribuiti i nuovi token ai possessori di LTC?
Sapete qualcosa?
grazie ragazzi

sposta i litecoin su un nuovo wallet dedicato, poi una volta superato il blocco del fork spostali interamente su un exchange.
una volta fatto fai il claim dei token dei litecoin cash con la tua private key del wallet vuoto, attendi l'accredito.
ovviamente il wallet usato per il fork poi non dovrai più usarlo in quanto compromesso avnedo condiviso la tua priv keey.
ciao
 
sposta i litecoin su un nuovo wallet dedicato, poi una volta superato il blocco del fork spostali interamente su un exchange.
una volta fatto fai il claim dei token dei litecoin cash con la tua private key del wallet vuoto, attendi l'accredito.
ovviamente il wallet usato per il fork poi non dovrai più usarlo in quanto compromesso avnedo condiviso la tua priv keey.
ciao

grazie!!! Che wallet usi per LTC? Al momento li ho su gdax.
Se ho capito bene, devo spostarli prima da gdax a wallet, poi da wallet di nuovo a gdax e dal wallet vuoto fare il claim dei token attendendo l'accredito.

Dopodichè devo spostare i nuovi Litecoin Cash? Sempre su exchange?

In tutto ciò, ma questo fork avverrà sicuramente? Leggo di voci contrastanti.
grazie ancora
 
grazie!!! Che wallet usi per LTC? Al momento li ho su gdax.
Se ho capito bene, devo spostarli prima da gdax a wallet, poi da wallet di nuovo a gdax e dal wallet vuoto fare il claim dei token attendendo l'accredito.

Dopodichè devo spostare i nuovi Litecoin Cash? Sempre su exchange?

In tutto ciò, ma questo fork avverrà sicuramente? Leggo di voci contrastanti.
grazie ancora

ciao, io i litecoin non li ho mai avuto per cui non saprei, volevo entrare quando stava sui 100€ ma ho perso l'attimo fuggente. Vediamo come si muove tra oggi e domani, il fork dovrebbe essere il 18.
Io sono solito usare Jaxx per altre cripto dovrebbe avere supporto anche per LTC.

si poi io li sposterei nuovamente su exchange che li lista o altro wallet in quanto il nuovo wallet è compromesso.
 
ciao, io i litecoin non li ho mai avuto per cui non saprei, volevo entrare quando stava sui 100€ ma ho perso l'attimo fuggente. Vediamo come si muove tra oggi e domani, il fork dovrebbe essere il 18.
Io sono solito usare Jaxx per altre cripto dovrebbe avere supporto anche per LTC.

si poi io li sposterei nuovamente su exchange che li lista o altro wallet in quanto il nuovo wallet è compromesso.


io HO LITECOIN

da mo

significa che se li lascio su BITSTAMP non ricevo regali?'
 
pensare che la crescita sia legata ad un fork penso sia stupido.
Fork che tralaltro è stato critivato anche dall ex fondatore....
 
Come detto il fork non incide nulla. E' un po' scoppiata la mania dei fork sui forum in cui ci si aspetta mirabolanti crescite del valore. Litecoin aumenta per litepay e probabilmente mano a mano crescera' l'utilizzo di litepay mano a mano il valore e' destinato a crescere. Moneta da tenere in portafoglio a mio avviso, senza dubbio.
 
aspetto un piccolo ritracciamento e la prendo...
Avuta in passato con grandi soddisfazioni.
Prima moneta acquistata da un privato qui sul forum nel lontano 2013 :)
 
aspetto un piccolo ritracciamento e la prendo...
Avuta in passato con grandi soddisfazioni.
Prima moneta acquistata da un privato qui sul forum nel lontano 2013 :)

beh ora che ha recuperato il 100%?? quando pochi mesi fa valeva 88 euro non piaceva a nessuno??
 
Indietro